ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

Problema word

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/7/2006
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Problema word

    sto cominciando a scrivere la mia tesi di laurea xò ho un piccolo problema cn word ke nn riesco a risolvere:praticamente dopo aver scritto la frase premo invio x andare a scrivere nello spazio successivamente sottostante(x farvi capire proprio come sto scrivendo ora,senza spazi tra una riga e l'altra).
    invece qnd metto punto e a capo mi lascia uno spazio vuoto,esattamente così:

    capito come??nemmeno se provo con il cursore(il trattino)mi fa cominciare dalla riga ke voglio,come devo fare??ho necessità di andare sempre punto e a capo ma nn posso far sembrare ogni volta come la fine di un paragrafo visto ke è un discorso unitario.volevo dire poi ke ho word 2007,una versione cn la quale nn mi trovo proprio xò avendo avuto dei problemi proprio con l'istallazione di qst tipi di programmi nn posso mettere la tanto bella e comoda edizione precedente


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    mi pare che office 2007 sono state cambiate un sacco di funzioni rispetto al 2003 poi non saprei.

  4. #3
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Il punto a capo indica la fine (e l'inizio) di un paragrafo. Tra un paragrafo ed un altro c'è l'interlinea (pensa ad un libro).
    Se invece scrivi e premi shift+invio vai a capo nel paragrafo, senza quindi crearne uno nuovo e quindi senza che vedi uno spazio (interlinea) tra l'acapo e la riga nuova.

  5. #4
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§ Visualizza il messaggio
    Il punto a capo indica la fine (e l'inizio) di un paragrafo. Tra un paragrafo ed un altro c'è l'interlinea (pensa ad un libro).
    Se invece scrivi e premi shift+invio vai a capo nel paragrafo, senza quindi crearne uno nuovo e quindi senza che vedi uno spazio (interlinea) tra l'acapo e la riga nuova.
    quoto ^^

    forse ci sarà anche la possibilità di modificare ciò ma io non la conosco

  6. #5
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Selezioni i paragrafi che ti interessano, clicchi col destro e clicchi la voce "formato paragrafo" o "proprietà paragrafo" o "paragrafo", una delle tre ora non ricordo.. si apre una finestrina in cui poter impostare l'interlinea e tante altre cose.

Discussioni simili

  1. Word formation
    Da paky92 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 4/10/2009, 20:03
  2. Korn - Word Up
    Da [MariuS] nel forum Video musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 19/9/2008, 16:10
  3. password word
    Da °Sofia° nel forum Internet e computer
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26/5/2008, 20:58
  4. documento word
    Da Nuvolablu nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2008, 15:44
  5. Assistenza Word
    Da BelaLugosa nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/1/2005, 17:40