C'è in tutte
ok grazie.
1altra domanduccia: volevo fare 1semplice trattino in verticale, ho provato a cercare tra i simboli, ma nn l'ho trovato, se non ho visto male ci sono soolo i trattini in orizzontale o sbaglio?
questo | ?
Fatto fatto, grazie lo stesso, e ke a furia di stare al pc mattina e pomeriggio ormai mi sto fondendo la testolina
Cmq x scrivere delle frazioni mi consigliate di installare qualke programma aggiuntivo a word oppure lo posso fare tranquillamente con word?
O una delle tante implementazioni di latex, magari tagliata apposta per la chimica.
ok.
sono scaricabili da internet questi programmi?
Invece per rappresentare le strutture di composti chimici sapete consigliarmi qualke programma?
Guarda non ne ho MAI usato uno in vita mia, però è pieno di quei software.
Cercando su internet la prima cosa che ho trovato è la seguente:
The JChemPaint Applet Demo
è un'applet java, devi solo cliccare sul link, aspettare che si carichi, accettare l'applet e poi puoi disegnare tutto quello che vuoi. Ovviamente non è granché, però se cerchi bene trovi tutto.
Ho cercato su google "chemical structure web render"
Boh, la prima cosa che mi viene in mente The TeX Catalogue OnLine, Topic Index
Sì vabbe ma lei ha bisogno di una roba immediata e semplice da usare.. voglio dire, un qualcosa che ti disegni la struttura senza diventare matti!
Avevo visto tempo fa una sorta di opengl supportato da browser come safari pensato appositamente per le strutture chimiche in 3D, ma non ricordo come si chiamasse