Sono d'accordo con Gian per la correzzione, ma per il resto scrivi benissimo, trasmetti sempre tanto. Mi sembra quasi di vederli, i tuoi personaggi. E trasmettere questo in così poche righe non è da tutti.
Sono d'accordo con Gian per la correzzione, ma per il resto scrivi benissimo, trasmetti sempre tanto. Mi sembra quasi di vederli, i tuoi personaggi. E trasmettere questo in così poche righe non è da tutti.
Che wow Gian grazie mille!
Ho corretto
E sensi, Chanty, Romy [che cara ** mi fa sempre piacere riuscire a trasmettere qualcosa e, come ho già detto in risposta alla grimma, "dipingere"], grazie mille per i commenti
è bello,veramente.
non rimane altro che quotare gli altri, complimenti, con così poche parole sei riuscita a delineare perfettamente i personaggi,la lettura è fluida e colorata..mi è piaciuto! ^^
E' un inizio molto stimolante, mi piace. Io avrei lasciato però solo il "da solo" in corsivo, perché se metti troppe parole in corsivo il senso della sottolineatura rischia di sfumare (naturalmente è un' impressione personale). Ti consiglio vivamente di continuare
mi trasmette una nostalgia lontana, un profumo caldo.
scrivi davvero bene. meraviglia.
che bellezze scrivi.. continua perchè sai farlo, e mi piace tantissimo.
Scrivi bene.
O meglio, per me, che sono ignorante, è bello!
Son contenta ti sia piaciuto!Originariamente inviata da lullaby.
Grazie mille per il commento lul
Sì, ti dò ragione! È un mio "vizio" evidenziare il corsivo alcune parole o intere espressioni, che magari già di per sé sono di rilievo.. ed è vero che dopo, come hai detto tu, il senso della sottolineatura sfuma. Me ne rendo conto solo dopo.Originariamente inviata da bobot
Grazie per avermelo fatto notare, e grazie mille per tutto il resto cercherò di continuarlo!
...Originariamente inviata da winnie
Ecco, hai colto in pieno quel che provavo mentre lo scrivevo.
Grazie tesoro, davvero..
Ma uao, grazie dolcezzaOriginariamente inviata da mimì_
Ci proverò..
Ma non dire che sei ignorante suvviaOriginariamente inviata da Dior.
Comunque davvero, grazie tante!
fa schifo! scherzo ahah.. è molto bello! un pò troppo sdolcinato per un sedicenne come me direi.. ma hai talento eccome
Sdolcinato?
Mmm.. boh sarà che per me "sdolcinato" è altro! ^^
Grazie mille comunque