Sono d'accordo con Gian per la correzzione, ma per il resto scrivi benissimo, trasmetti sempre tanto. Mi sembra quasi di vederli, i tuoi personaggi. E trasmettere questo in così poche righe non è da tutti.:)
Visualizzazione stampabile
Sono d'accordo con Gian per la correzzione, ma per il resto scrivi benissimo, trasmetti sempre tanto. Mi sembra quasi di vederli, i tuoi personaggi. E trasmettere questo in così poche righe non è da tutti.:)
Che wow :lolll: Gian grazie mille!
Ho corretto :)
E sensi, Chanty, Romy [che cara ** mi fa sempre piacere riuscire a trasmettere qualcosa e, come ho già detto in risposta alla grimma, "dipingere"], grazie mille per i commenti :)
è bello,veramente.
non rimane altro che quotare gli altri, complimenti, con così poche parole sei riuscita a delineare perfettamente i personaggi,la lettura è fluida e colorata..mi è piaciuto! ^^
E' un inizio molto stimolante, mi piace. Io avrei lasciato però solo il "da solo" in corsivo, perché se metti troppe parole in corsivo il senso della sottolineatura rischia di sfumare (naturalmente è un' impressione personale). Ti consiglio vivamente di continuare :)
mi trasmette una nostalgia lontana, un profumo caldo.
scrivi davvero bene. meraviglia.
che bellezze scrivi.. continua perchè sai farlo, e mi piace tantissimo.
Scrivi bene.
O meglio, per me, che sono ignorante, è bello! :)
Son contenta ti sia piaciuto!Quote:
Originariamente inviata da lullaby.
Grazie mille per il commento lul :)
Sì, ti dò ragione! È un mio "vizio" evidenziare il corsivo alcune parole o intere espressioni, che magari già di per sé sono di rilievo.. ed è vero che dopo, come hai detto tu, il senso della sottolineatura sfuma. Me ne rendo conto solo dopo.Quote:
Originariamente inviata da bobot
Grazie per avermelo fatto notare, e grazie mille per tutto il resto :) cercherò di continuarlo!
...:)Quote:
Originariamente inviata da winnie
Ecco, hai colto in pieno quel che provavo mentre lo scrivevo. :)
Grazie tesoro, davvero..
Ma uao, grazie dolcezza :)Quote:
Originariamente inviata da mimì_
Ci proverò..
Ma non dire che sei ignorante suvvia :lolll:Quote:
Originariamente inviata da Dior.
Comunque davvero, grazie tante!
fa schifo! scherzo ahah.. è molto bello! un pò troppo sdolcinato per un sedicenne come me direi.. ma hai talento eccome ;)
Sdolcinato?
Mmm.. boh :roll: sarà che per me "sdolcinato" è altro! ^^
Grazie mille comunque :)