La dove si arresta il potere delle parole, comincia il potere della musica. -Wagner
La dove si arresta il potere delle parole, comincia il potere della musica. -Wagner
"Se questo è l'inferno vedremo di peccare in modo da venirci"
ve la ricordate di chi era questa frase ???? "Bullseye"
un giorno l'amore disse all'amicizia -a che servi tu se ci sono già io?
l'amicizia rispose -io porto un sorriso dove tu lasci una lacrima.
remixaggio
un giorno l'amore disse all'amicizia -a che servi tu se ci sono già io?
l'amicizia rispose -io intanto cazzeggio su FuoriDiTesta!!!
Il sorriso costa meno dell'elettricità e dà ancora più luce
D'altra parte l'accoppiamento degli elementi contrari è la legge della vita, il principio della fecondazione e [..] la causa di molto sventure.
Per quelli che credono dell'amore eterno, nessuna spiegazione è necessaria. Per quelli che non ci credono, nessuna spiegazione è possibile.
In una navicella spaziale c'è un uomo che orbita intorno ad un pianeta, che è una specie di cervello capace di leggere il pensiero degli umani. Il pianeta ha riprodotto la moglie morta dell'uomo in base ai suoi ricordi però... gli è riuscita un po' diversa. Come una fotocopia. Perciò l'uomo comincia ad odiarla e la chiude in una stanza per non vedersela intorno, ma lei attraversa la porta come se fosse di carta per poter stare con lui. Lei lo ama ma lui la odia, e allora lei cerca di uccidersi ma non può morire perciò ritorna in vita come la resurrezione e lui vedendola così capace di soffrire per amore... finalmente riesce ad amarla... così com'è. Capito?
@Randy Mellons, ma perché mi devi ripescare certi film, con certe storie...? XD
E' da giorni che evito di cercare quel dvd...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.