La dove si arresta il potere delle parole, comincia il potere della musica. -Wagner :050:
Visualizzazione stampabile
La dove si arresta il potere delle parole, comincia il potere della musica. -Wagner :050:
"Se questo è l'inferno vedremo di peccare in modo da venirci"
ve la ricordate di chi era questa frase ???? "Bullseye"
un giorno l'amore disse all'amicizia -a che servi tu se ci sono già io?
l'amicizia rispose -io porto un sorriso dove tu lasci una lacrima.
remixaggio ;)
un giorno l'amore disse all'amicizia -a che servi tu se ci sono già io?
l'amicizia rispose -io intanto cazzeggio su FuoriDiTesta!!!
Il sorriso costa meno dell'elettricità e dà ancora più luce:045:
D'altra parte l'accoppiamento degli elementi contrari è la legge della vita, il principio della fecondazione e [..] la causa di molto sventure.
Quote:
Per quelli che credono dell'amore eterno, nessuna spiegazione è necessaria. Per quelli che non ci credono, nessuna spiegazione è possibile.
Quote:
In una navicella spaziale c'è un uomo che orbita intorno ad un pianeta, che è una specie di cervello capace di leggere il pensiero degli umani. Il pianeta ha riprodotto la moglie morta dell'uomo in base ai suoi ricordi però... gli è riuscita un po' diversa. Come una fotocopia. Perciò l'uomo comincia ad odiarla e la chiude in una stanza per non vedersela intorno, ma lei attraversa la porta come se fosse di carta per poter stare con lui. Lei lo ama ma lui la odia, e allora lei cerca di uccidersi ma non può morire perciò ritorna in vita come la resurrezione e lui vedendola così capace di soffrire per amore... finalmente riesce ad amarla... così com'è. Capito?
@Randy Mellons, ma perché mi devi ripescare certi film, con certe storie...? XD
E' da giorni che evito di cercare quel dvd...