Visualizzazione stampabile
-
Citofono.
Rispondo.
Un vecchio mi dice:
"L'ascensore è aperto"
"Ma al quinto piano?"
"Sisi al quinto piano, e diglielo agli studenti che prima o poi vengo col mitra in mano"
"Guardi che gli studenti siamo noi e oggi non siamo proprio uscite di casa e per me l'ascensore può anche restare al quinto piano, buonaserata".
E quando è troppo è troppo...meno male che non l'ho mandato affanculo..ma cazzò, mi tremano le mani dalla rabbia.
-
Ma Dio è gay? Aspetta, sei Dio è tutto, Dio è anche gay.
{una bambina}
-
Buone parole e cattivi fatti, ingannan savi e matti.
-
Puoi rincorrere una farfalla per tutto il prato e non prenderla mai.
Ma se ti siedi tranquillo sull’erba verrà a posarsi sulla tua spalla.
-
Ciao, piccola. Lo so che stai dormendo in questo momento, ma io volevo solo farti sapere che tu sei la migliore amica che qualcuno possa avere. E non credo che tu lo senta abbastanza, ma ti amo.
Troppo bella :049:
Impossibile da ricevere.
-
Non desidero altro che essere una donna forte,
ma quando c'è Lui mi sento una ragazzina indifesa
-
Non è strαno? Ignoriαmo chi ci αdorα, αdoriαmo chi ci ignorα,αmiαmo chi ci ferisce,feriαmo chi ci αmα...
[Bob Mαrley]
Proprio vero. Maledettamente vero.
-
'I sogni non sempre si realizzano; ma non perchè sono troppo grandi o impossibili, ma perchè spesso smettiamo di crederci'
Martin Luther King
-
Se tu fossi una lacrima, io non piangerei per paura di perderti. (Jim Morrison)
-
"Ho perdonato errori quasi imperdonabili,ho provato a sostituire persone insostituibili e dimenticato persone indimenticabili. Ho agito per impulso,sono stato deluso dalle persone che non pensavo potessero farlo,ma anch'io ho deluso. Ho tenuto qualcuno tra le mie braccia per proteggerlo; mi sono fatto amici per l'eternità. Ho riso quando non era necessario,ho amato e sono stato riamato,ma sono stato anche respinto. Sono stato amato e non ho saputo ricambiare. Ho gridato e saltato per tante gioie,tante. Ho vissuto d'amore e fatto promesse di eternità,ma mi sono bruciato il cuore tante volte! Ho pianto ascoltando la musica o guardando le foto. Ho telefonato solo per ascoltare una voce. Io sono di nuovo innamorato di un sorriso. Ho di nuovo creduto di morire di nostalgia e...ho avuto paura di perdere qualcuno molto speciale (che ho finito per perdere)...ma sono sopravvissuto! E vivo ancora! E la vita non mi stanca...e anche tu non dovrai stancartene. Vivi! È veramente buono battersi con persuasione,abbracciare la vita e vivere con passione,perdere con classe e vincere osando,perché il mondo appartiene a chi osa! La Vita è troppo bella per essere insignificante!" (Charlie Chaplin)