ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 28

Tristezza

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 28 anni da Trieste
    Iscrizione: 2/12/2009
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Triste Tristezza

    Sono molto triste in questo periodo. Ho 14 anni e non ho mai avuto un ragazzo. So che vi sembrero piccola e mi direte che l'amore arrivera e cose cosi, ma io mi sento male. Tutte le mie amiche sono fidanzate, anche se mi rendo conto che non è un amore sincero. Io non ho mai avuto nemmeno una storiella da 14enne e non so come comportarmi..mi sento un po emarginata..e so che potrebbe sembrare stupido, ma fa molta tristezza..
    Forse questo dipende dal fatto che non sono una t.roia come la maggior parte delle ragazzine della mia eta, ma essere p.uttana non fa parte del mio essere..
    Non sono una ragazza brutta e non sono neanche particolarmente timida (anche se non mi si puo definire estroversa), mi vesto alla moda e cerco di somigliare il piu possibile a me stessa. Ho molti amici maschi e vado d'accordo con loro..eppure.. niente ragazzi


  2. # ADS
     

  3. #2
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Vorrà dire che quando arriverà per te sarà speciale.

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Donna 27 anni da Catania
    Iscrizione: 14/10/2009
    Messaggi: 512
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    allora..io ho 12anni ho avuto il ragazzo ma nn vuol dire ke sn 1***** cavolo!!questo nn centra nnt..
    cmq magari fai troppo l'amica cn i ragazzi e loro ti vedono solo cm amica e nn ci provano cn te e cmq nn è 1dramma se nn 6fidanzata anzi ti eviti delusioni..
    ma se proprio vuoi o fai tu il primo passo cn qualcuno o dai tempo al tempo..

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 30/10/2007
    Messaggi: 582
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    forse troppo amica con loro???? comunque non è un dramma, non è una gara, vivi serenamente hai 12 anni..... arriverà!!!!!!!!!!

  6. #5
    FdT svezzato Harley__Quinzel
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 19/8/2009
    Messaggi: 153
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da **!claudiuccia!** Visualizza il messaggio
    allora..io ho 12anni ho avuto il ragazzo ma nn vuol dire ke sn 1***** cavolo!!questo nn centra nnt..
    cmq magari fai troppo l'amica cn i ragazzi e loro ti vedono solo cm amica e nn ci provano cn te e cmq nn è 1dramma se nn 6fidanzata anzi ti eviti delusioni..
    ma se proprio vuoi o fai tu il primo passo cn qualcuno o dai tempo al tempo..

    perchè correre?

  7. #6
    MisterNO
    Ospite

    Predefinito

    Le inquietudini del cuore non hanno età .
    Non si è mai troppo giovani o troppo anziani per dire che dell'amore si può fare a meno .
    Non esite un 'età per vivere una cosa che come diceva qualcuno , un po' più erudito di chi scrive , "...Muove il sole e tutte le altre stelle ...."
    Anche un Signore inglese ne cantò la forza coinvolgendo due giovinetti del Veneto in una delle storie più appassionanti del vissuto .
    Sono molto belle le cose che dici ma non esiste un momento adatto per vivere certe esperienze ..Queste arrivano e basta e lo fanno quando e come vogliono loro e non noi .
    Quindi potrebbe arrivare quando meno te lo aspetti e magari , come sempre , ti sorprenderà in modo incomensurabile ....

  8. #7
    FdT svezzato
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 26/11/2008
    Messaggi: 179
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io ti dico solo una cosa..
    il mio primo ragazzo l'ho avuto a 16 anni
    sebbene gli anni prima avrei potuto scrivere esattamente quello che hai scritto te, è arrivato nella situazione più impensabile, quando ero brutta e la mia priorità era guarire e non un moroso.
    Mi hanno sempre detto che arriva quando non lo aspetti, quando non lo cerchi.. e anche se è una cosa che mi ha sempre dato i nervi sentirmi dire.. è proprio così!

    Basta che tu non ci soffra troppo..
    una mia amica, che piangeva tutti i giorni perchè non aveva mai avuto un ragazzo qualche anno fa, poi è diventata l'opposto di quella che era.. cambiandone un po' troppi secondo i miei criteri..

    Poi mia mamma mi diceva: "Adesso non ti cercano perchè vedono che sei una ragazzina "seria" e forse avranno anche un po' di riguardo a farsi avanti, ma quando cresceranno cercheranno solo ragazze come te".

    Pensa ad altro e vedrai

  9. #8
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Devi solo aspettare il tuo tempo!
    Non guardare le tue amiche...ragiona e agisci solo con la tua testa e vedrai che sarai ricompensata

  10. #9


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    figurati che io invece ho avuto la mia prima vera storia a 17 anni e mezzo!
    prima di allora ho avuto solo corteggiatori che nn mi piacevano e volevo aspettare una persona speciale.
    capisco la tua tristezza, io a 14 anni mi sentivo uno schifo, ero insicurissima e nn mi curavo così i maschi nn mi guardavano proprio.
    poi ho iniziato a capire che bisogna volersi bene ed essere ottimiste, frequentare tanta gente, uscire di più e attaccare bottone!

  11. #10
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    L'importante è che non cambi per piacere agli altri e che continui ad essere te stessa, poi il fidanzatino arriverà.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Tristezza
    Da *AllStar* nel forum Trash
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 22/4/2009, 19:40
  2. La tristezza
    Da predator86 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 14:18
  3. Tristezza...
    Da KIss of Death nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 21/11/2008, 16:27
  4. TRISTEZZA
    Da Silvietta16 nel forum Off Topic
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 25/9/2006, 16:11
  5. Ke tristezza...
    Da hybrid nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 21/5/2006, 19:16