ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 28 su 28

Tristezza

  1. #21
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/10/2009
    Messaggi: 32
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Tesoro... E tu a 14 anni già pensi a queste cose? Io ne ho 21 e sono nella tua stessa situazione... Perchè nemmeno io come te sono una poco di buono... E cerco l'amore vero, non avventure come la maggior parte dei ragazzi e ragazze di oggi... Non ho ancora trovato un ragazzo serio che mi apprezzi...


  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT
    Donna 28 anni da Varese
    Iscrizione: 21/12/2009
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    O santo iddio stavo vedendo le discussioni sul confessionale e la tua mi lascia perplessa perchè è una cosa abbastanza sciocca. Insomma anche io ho 14 anni e non ho avuto storie molto serie, ma ca**o non hai 20 anni!! Insomma se dici che non sei timida e che iil tuo problema è avere il tipo provaci con i tuoi amici, con qualcuno che trovi adatto se per te le cottarelle non sono arrivata. Insomma hai detto che non sei timida ma nemmeno estroversa, ma se lo vuoi essere diventalo! e a mio parere non vestirti secondo la moda, la trovo ridicola come cosa

  4. #23
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Palermo
    Iscrizione: 26/6/2008
    Messaggi: 213
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e sei triste per questo??? vedi ke l'amore non è tutto rose e fiori come sembra...anzi è tutto l'opposto!!FIDATI!!

  5. #24
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CiSono Visualizza il messaggio
    Io ti dico solo una cosa..
    il mio primo ragazzo l'ho avuto a 16 anni
    sebbene gli anni prima avrei potuto scrivere esattamente quello che hai scritto te, è arrivato nella situazione più impensabile, quando ero brutta e la mia priorità era guarire e non un moroso.
    Mi hanno sempre detto che arriva quando non lo aspetti, quando non lo cerchi.. e anche se è una cosa che mi ha sempre dato i nervi sentirmi dire.. è proprio così!

    Basta che tu non ci soffra troppo..
    una mia amica, che piangeva tutti i giorni perchè non aveva mai avuto un ragazzo qualche anno fa, poi è diventata l'opposto di quella che era.. cambiandone un po' troppi secondo i miei criteri..

    Poi mia mamma mi diceva: "Adesso non ti cercano perchè vedono che sei una ragazzina "seria" e forse avranno anche un po' di riguardo a farsi avanti, ma quando cresceranno cercheranno solo ragazze come te".

    Pensa ad altro e vedrai
    E tua madre ha perfettamente ragione. Concordo in pieno, la maggior parte dei miei amici cerca ragazze semplici, e io faccio altrettanto. preferisco una ragazza con la testa sul collo, che qualche invasata di chissà cosa, o quelle rasate tamarre ecc. La semplicità è la vera arma per conquistare. Ora stò vivendo la mia prima storia seria, e posso dire anche prima storia, perchè prima non mi sentivo pronto, e non ne avevo voglia di affrontare questa cosa. Ora invece vado sicuro e tranquillo, innamorato della mia ragazza. Da 5 mesi che stiamo insieme, e se mi mollasse ora, o più avanti. Probabilmente prima di cercarne un'altra semplice, andrei con qualche più "aperta".

  6. #25
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Guarda,
    ho 15 anni e due anni fa stavo male come te; ora a volte sto ancora male, ma fatti coraggio! Evidentemente non é ancora arrivato il tuo principe azzurro, come non é arrivato il mio (:

  7. #26
    Marco™
    Uomo 34 anni da Padova
    Iscrizione: 20/3/2008
    Messaggi: 2,336
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Vabbè io allora dovrei spararmi che alla mia età non ho avuto ancora nessuna relazione?
    Fino a qualche tempo fa ci stavo veramente male, in realtà un pochettino male ci sto ancora adesso, ma ogni giorno di più continuo a ripetermi che prima o poi l'amore arriverà, senza andarlo a cercare, sarà lui a trovarmi.

  8. #27
    God's Regret
    Ospite

    Predefinito

    Dal titolo m'aspettavo fossi


  9. #28
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    se maometto non va dalla montagna, la montagna (sempre se ci tiene) va da maometto u.u

    no, non sto dicendo che sei grassa, ma che se proprio ci tieni a fare le tue prime esperienze d'ammmore, perchè aspetti il principino azzurro sul suo booster bianco?

    fatti coraggio, punta l'obbiettivo e mettiti in gioco.. scoprirai ben presto che alla fine, per certe cose, aspettare un poquito in più vale la pena ^_^

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Tristezza
    Da *AllStar* nel forum Trash
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 22/4/2009, 19:40
  2. La tristezza
    Da predator86 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 14:18
  3. Tristezza...
    Da KIss of Death nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 21/11/2008, 16:27
  4. TRISTEZZA
    Da Silvietta16 nel forum Off Topic
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 25/9/2006, 16:11
  5. Ke tristezza...
    Da hybrid nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 21/5/2006, 19:16