ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 28

Tristezza

Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Piaciuto: 2972 volte

Predefinito

Beh, se vuoi ti posso dire la mia.
    Io ho dato il mio primo bacio a 14 anni.
    Ed ero come te.
    Non ero brutta, neanche antipatica ed avevo tanti amici maschi.
    Ma non è mica una cosa negativa.
    Vedrai come piu avanti sarai orgogliosa di te per avere atteso qualcuno che ti piace.
    Si vede che il tuo primo ragazzo sarà molto speciale

FdT-dipendente Atilim
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 16/9/2006
    Piaciuto: 32 volte

Predefinito

Il primo ragazzo l'ho avuto a 15 anni.
    Ero alquanto normale direi.
    Quindi tranquilla, non puoi soffrire per una cosa del genere, su.

Danchou
    Utente cancellato

Predefinito

Non ci deve essere un età prestabilita, quando arriva arriva non bisogna avere nessuna fretta, non c'e alcun motivo di abbattersi per una cosa del genere, anche perchè lo dico per esperienza l'amore a volte può portare più dolore che gioia...

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Piaciuto: 19 volte

Predefinito

Non hai 40 anni eh.....Le cose che fanno felici a 14 anni non sono quelle

Overdose da FdT Revy
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Piaciuto: 30 volte

Predefinito

io mi sono fidanzata a 15 anni la prima volta...quando ero piu piccola alle medie, vedevo le mie compagne già prese da storielle sceme e cavoli vari...baci e forse anche altro ...diciamo che invidiavo il fatto che rimorchiassero....poi a me non fregava niente...non sbavavo dietro attori o ragazzi bellocci di turno....diciamo che forse non ero nemmeno così carina ma secondo me fino a 14-15 anni questa cosa non è nemmeno così rilevante....se penso a 5 anni fa , mi vedo veramente PICCOLA. Non ne vale la pena essere triste ora...la mia migliore amica è carina, ha avuto molti ragazzetti dietro, solo che, fai che era ESIGENTE, fai che era timida non ha mai avuto ragazzi (e ha 20 anni)....se ti consola non ha mai baciato...eppure non è affatto brutta! stay relaxed e vivi la fanciullezza serena...che l'amore può pure fare schifo...FIDATI. XD

*Giu*
    Utente cancellato

Predefinito

io se fossi in te starei tranquillissima, non è che se una a 14 anni non ha avuto storie allora è una sfigata o robe del genere, guarda io prima dei 14 non ho mai baciato nessuno, non ero mai stata con nessuno poi proprio a 14 mi sono messa con un ragazzo e ora ne ho 18 ed è lo stesso siamo insieme da 4 anni e fidati non penso di essermi persa nulla. anzi molte mie ex amiche che avevano avuto certe esperienze prima sono ancora in cerca "di quello giusto", quindi non vuol dire niente il fatto che tu ancora non stia con nessuno e loro sì, tranquilla.

Assuefatto da FdT singXS
    Donna 30 anni da Salerno
    Iscrizione: 16/12/2007
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

beh...quoto tutto quello ke hanno detto sopra,l'amore arriva quando si prende la briga di ricordarsene

ma se vuoi un qualcosa di pratico,diciamo un bacio ecc,se cerchi anche questo mentre non arriverà la tua grande storia seria beh...esci vai a ballare e conosci qualcuno.nessuno ti vieta di divertirti un pò prima di qualcosa di piu serio,e non per questo sei una pu22ana.ma non scambiare quello con l'amore,perchè non ci ha nnt a che fare.

Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Piaciuto: 2595 volte

Predefinito

e io che ho baciato per la prima volta a 16 anni che dovrei dire??

naa...stai tranquilla che poi i bei momenti da passare con un ragazzo che ti farà battere il cuore arriveranno anche per te...!

Matricola FdT *Star*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 5/12/2009
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Non è un dramma ...
    Prima o poi arriverà anche il ragazzo adatto a te ... E' sempre meglio aspettare piuttosto che avere una storiella, almeno eviti delusioni....

FdT-dipendente cons
    Uomo 41 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Piaciuto: 41 volte

Predefinito

Ho 14 anni e non ho mai avuto un ragazzo
    scherzi? che problema e'?
    A 14 anni non pensavo nemmeno ad avere una ragazza e non pensavo nemmeno a far sesso...
    il problema e' che per voi avere una storia significa esser accettate...***** te ne frega se tutte le tue amiche hanno un ragazzo...non vuol dire che siano meglio di te...anzi vuol dire che sono un po' ...
    non fate delle relazioni una moda per favore...quando troverai uno che ti piace davvero saprai cosa fare

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima