Ciao ragazzi, ho bisogno di un consiglio:
Purtroppo è arrivato il momento.....
La mia ragazza, della quale sono innamorato da otre 4 anni, mi ha chiesto di andare a vivere con lei.
Detta così potreste dirmi: se sei innamorato e ti senti pronto cosa aspetti?
Io sono innamoratissimo e mi sento prontissimo..... il problema è un altro.... lei abita da tutt' altra parte dell' Italia.
Ci siamo conosciuti in Trentino (e da qui si capisce perchè adoro quella regione) in campeggio e ci siamo frequentati per oltre un mese.....
Poi io in Molise e lei in Liguria.....
Da allora ci vediamo spessissimo, io vado da lei e lei viene da me (ci vediamo quasi tute le settimane)
I suoi genitori mi adorano al punto che suo padre mi ha inserito come collaboratore nella sua azienda dandomi la possibilità di lavorare nel centro sud come suo rappresentante...e nello stesso tempo studiare (per quel che ne ho voglia).....
Purtroppo entro il prossimo anno l' appalto dell' azienda di mio suocero qui al sud va a terminare e vorrebbe inserirmi al centro nord dandomi la possibilità di andare a convivere con la figlia (che amo tanto) donandoci un lussuoso appartamento....
Cosa mi consigliate?
Io non vedo l' ora di andare a vivere col mio tesoro ma ho paura di sentire nostalgia dei miei......
Si che potrei andare in giu tutte le settimane ( a turno oggi io vado su e lei viene giù).... ma non potrò farlo per sempre soprattutto se un giorno ci saranno dei figli....
E il lavoro di mio padre?
Io lo aiuto molto..... come farà???
Amore mio, se ti capiterà di leggere queste righe, spero che tu possa capire quanto stia soffrendo in questo momento e quanto sia difficile questa scelta.... ma come dici tu.... prima o poi era da fare.......