ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 23

Nostalgia di casa?

  1. #11
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 28/11/2008
    Messaggi: 327
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Grazie ragazzi, la mia paura non è di lasciare casa per cambiare città ecc. vado a vivere assieme alla persona che amo.
    La mia paura è quella che i miei potrebbero avere bisogno di me ed io non ci sono...
    Tutto qua.....e per andare da loro non mi basta girare l' isolato....
    Cmq ormai è quasi deciso... a giorni parto.....


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente Follia
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 8/2/2009
    Messaggi: 1,907
    Piaciuto: 177 volte

    Predefinito

    Ma sei figlio unico? Non hai fratelli o sorelle che potrebbero stare vicino ai tuoi?

  4. #13
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Nostalgia canaglia !
    La nostalgia ci sarà sempre , sempre e sempre
    Ma non può essere un motivo per dire di no..
    Vai a vivere con lei..
    Spero di esserti stato utile..

  5. #14
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 28/11/2008
    Messaggi: 327
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie Xeno...

  6. #15
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 30/10/2007
    Messaggi: 582
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    vedrai che ti troverai bene, ti farai una tua vita.... se i tuoi hanno bisogno tu ci sarai, è vero sarai meno presente, ma non per questo li abbandoni.... stai tranquillo e pensa alla nuova avventura, ora comincia davvero la vita da indipendente.... auguroni anche se non servono!!!!!!

  7. #16
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 28/11/2008
    Messaggi: 327
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ci siamo quasi

  8. #17
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 30/10/2007
    Messaggi: 582
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bravo bravo, l'indipendenza e una famiglia tua(tu e la tua compagna, senza dimenticare i tuoi genitori ovvio!!!!!!!) ....

  9. #18
    Matricola FdT *Star*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 5/12/2009
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    Credo che la paura sia normale...è un passo importanta, dopo tutto.
    Quello che mi preoccupa è che è una situazione un pò pericolosetta: vai dall'altra parte dell'Italia, a vivere nell'appartamento di tuo suocero e lavorando nella sua ditta.
    Ora...io non vorrei portare sfiga...ma se le cose dovessero andare male che succede? Potresti ritrovarti senza niente.
    Lo so che è brutto fare un discorso del genere (soprattutto a 21 anni) ma secondo me non puoi non pensarci.
    Anche perché, per quanto vi siate potuti vedere ogni settimana, non è la stessa cosa che vedervi tutti i giorni...e "peggio ancora" non è la stessa cosa che convivere.

    Detto ciò...ti faccio un grande in bocca al lupo

  10. #19
    Fragolin@Dolce
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Black_Rose* Visualizza il messaggio
    questo vuol dire crescere....alla fine hai QUESTA POSSIBILITA' D'ORO....vivere con la ragazza che ami...lavoro stabilità economica...la tua famiglia sarà felicissima....io ci andrei...anche se malinconica come sono resterei troppo legata ai posti che frequento qui...si immagino sia dura...ma è anche fantastico da un lato!

  11. #20
    Matricola FdT
    Donna 41 anni da Asti
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da xxxxlucianoxxxx Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho bisogno di un consiglio:
    Purtroppo è arrivato il momento.....
    La mia ragazza, della quale sono innamorato da otre 4 anni, mi ha chiesto di andare a vivere con lei.
    Detta così potreste dirmi: se sei innamorato e ti senti pronto cosa aspetti?
    Io sono innamoratissimo e mi sento prontissimo..... il problema è un altro.... lei abita da tutt' altra parte dell' Italia.
    Ci siamo conosciuti in Trentino (e da qui si capisce perchè adoro quella regione) in campeggio e ci siamo frequentati per oltre un mese.....
    Poi io in Molise e lei in Liguria.....
    Da allora ci vediamo spessissimo, io vado da lei e lei viene da me (ci vediamo quasi tute le settimane)
    I suoi genitori mi adorano al punto che suo padre mi ha inserito come collaboratore nella sua azienda dandomi la possibilità di lavorare nel centro sud come suo rappresentante...e nello stesso tempo studiare (per quel che ne ho voglia).....
    Purtroppo entro il prossimo anno l' appalto dell' azienda di mio suocero qui al sud va a terminare e vorrebbe inserirmi al centro nord dandomi la possibilità di andare a convivere con la figlia (che amo tanto) donandoci un lussuoso appartamento....
    Cosa mi consigliate?
    Io non vedo l' ora di andare a vivere col mio tesoro ma ho paura di sentire nostalgia dei miei......
    Si che potrei andare in giu tutte le settimane ( a turno oggi io vado su e lei viene giù).... ma non potrò farlo per sempre soprattutto se un giorno ci saranno dei figli....
    E il lavoro di mio padre?
    Io lo aiuto molto..... come farà???

    Amore mio, se ti capiterà di leggere queste righe, spero che tu possa capire quanto stia soffrendo in questo momento e quanto sia difficile questa scelta.... ma come dici tu.... prima o poi era da fare.......

    Ehhhh la vita èp fatta di scelte...ti consiglio di comprarti una bella biulancia..e cominciare a fare appunto un bilancio.
    anche nelle cose belle un po' di sofferenz c'è

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Nostalgia per il passato
    Da *AllStar* nel forum Argomento libero
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 23/1/2009, 13:28
  2. Nostalgia!
    Da nba4ever92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 2/9/2008, 18:21
  3. Nostalgia
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 19/11/2006, 20:43
  4. Nostalgia dei vecchi tempi...
    Da anemy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 25/7/2006, 20:08
  5. Stream of passion - Nostalgia
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/12/2005, 19:08