ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 23 su 23

Nostalgia di casa?

FdT-dipendente martaa!!
    Donna 37 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 28/10/2009
    Piaciuto: 29 volte

Predefinito

vedrai che ti passerà alla svelta la nostalgia di casa!!!

FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    Credo che la paura sia normale...è un passo importanta, dopo tutto.
    Quello che mi preoccupa è che è una situazione un pò pericolosetta: vai dall'altra parte dell'Italia, a vivere nell'appartamento di tuo suocero e lavorando nella sua ditta.
    Ora...io non vorrei portare sfiga...ma se le cose dovessero andare male che succede? Potresti ritrovarti senza niente.
    Lo so che è brutto fare un discorso del genere (soprattutto a 21 anni) ma secondo me non puoi non pensarci.
    Anche perché, per quanto vi siate potuti vedere ogni settimana, non è la stessa cosa che vedervi tutti i giorni...e "peggio ancora" non è la stessa cosa che convivere.

Detto ciò...ti faccio un grande in bocca al lupo

Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 34 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Piaciuto: 513 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da xxxxlucianoxxxx Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho bisogno di un consiglio:
    Purtroppo è arrivato il momento.....
    La mia ragazza, della quale sono innamorato da otre 4 anni, mi ha chiesto di andare a vivere con lei.
    Detta così potreste dirmi: se sei innamorato e ti senti pronto cosa aspetti?
    Io sono innamoratissimo e mi sento prontissimo..... il problema è un altro.... lei abita da tutt' altra parte dell' Italia.
    Ci siamo conosciuti in Trentino (e da qui si capisce perchè adoro quella regione) in campeggio e ci siamo frequentati per oltre un mese.....
    Poi io in Molise e lei in Liguria.....
    Da allora ci vediamo spessissimo, io vado da lei e lei viene da me (ci vediamo quasi tute le settimane)
    I suoi genitori mi adorano al punto che suo padre mi ha inserito come collaboratore nella sua azienda dandomi la possibilità di lavorare nel centro sud come suo rappresentante...e nello stesso tempo studiare (per quel che ne ho voglia).....
    Purtroppo entro il prossimo anno l' appalto dell' azienda di mio suocero qui al sud va a terminare e vorrebbe inserirmi al centro nord dandomi la possibilità di andare a convivere con la figlia (che amo tanto) donandoci un lussuoso appartamento....
    Cosa mi consigliate?
    Io non vedo l' ora di andare a vivere col mio tesoro ma ho paura di sentire nostalgia dei miei......
    Si che potrei andare in giu tutte le settimane ( a turno oggi io vado su e lei viene giù).... ma non potrò farlo per sempre soprattutto se un giorno ci saranno dei figli....
    E il lavoro di mio padre?
    Io lo aiuto molto..... come farà???

Amore mio, se ti capiterà di leggere queste righe, spero che tu possa capire quanto stia soffrendo in questo momento e quanto sia difficile questa scelta.... ma come dici tu.... prima o poi era da fare.......

oddio, questo è un altro, scusa , se non hai problemi a vederla ogni settimana anche se siete distanti, potrai far lo stesso con i tuoi genitori, te vai ad abitare da lei, e ogni una o due settimane vai a trovare i tuoi genitori

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123