Visualizzazione stampabile
-
Tristezza
Sono molto triste in questo periodo. Ho 14 anni e non ho mai avuto un ragazzo. So che vi sembrero piccola e mi direte che l'amore arrivera e cose cosi, ma io mi sento male. Tutte le mie amiche sono fidanzate, anche se mi rendo conto che non è un amore sincero. Io non ho mai avuto nemmeno una storiella da 14enne e non so come comportarmi..mi sento un po emarginata..e so che potrebbe sembrare stupido, ma fa molta tristezza..
Forse questo dipende dal fatto che non sono una t.roia come la maggior parte delle ragazzine della mia eta, ma essere p.uttana non fa parte del mio essere..
Non sono una ragazza brutta e non sono neanche particolarmente timida (anche se non mi si puo definire estroversa), mi vesto alla moda e cerco di somigliare il piu possibile a me stessa. Ho molti amici maschi e vado d'accordo con loro..eppure.. niente ragazzi :cry:
-
Vorrà dire che quando arriverà per te sarà speciale.:lolll:
-
allora..io ho 12anni ho avuto il ragazzo ma nn vuol dire ke sn 1***** cavolo!!questo nn centra nnt..
cmq magari fai troppo l'amica cn i ragazzi e loro ti vedono solo cm amica e nn ci provano cn te e cmq nn è 1dramma se nn 6fidanzata anzi ti eviti delusioni..
ma se proprio vuoi o fai tu il primo passo cn qualcuno o dai tempo al tempo..
-
forse troppo amica con loro???? comunque non è un dramma, non è una gara, vivi serenamente hai 12 anni..... arriverà!!!!!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
**!claudiuccia!**
allora..io ho 12anni ho avuto il ragazzo ma nn vuol dire ke sn 1***** cavolo!!questo nn centra nnt..
cmq magari fai troppo l'amica cn i ragazzi e loro ti vedono solo cm amica e nn ci provano cn te e cmq nn è 1dramma se nn 6fidanzata anzi ti eviti delusioni..
ma se proprio vuoi o fai tu il primo passo cn qualcuno o dai tempo al tempo..
:?:?:?
perchè correre?
-
Le inquietudini del cuore non hanno età .
Non si è mai troppo giovani o troppo anziani per dire che dell'amore si può fare a meno .
Non esite un 'età per vivere una cosa che come diceva qualcuno , un po' più erudito di chi scrive , "...Muove il sole e tutte le altre stelle ...."
Anche un Signore inglese ne cantò la forza coinvolgendo due giovinetti del Veneto in una delle storie più appassionanti del vissuto .
Sono molto belle le cose che dici ma non esiste un momento adatto per vivere certe esperienze ..Queste arrivano e basta e lo fanno quando e come vogliono loro e non noi .
Quindi potrebbe arrivare quando meno te lo aspetti e magari , come sempre , ti sorprenderà in modo incomensurabile ....
-
Io ti dico solo una cosa..
il mio primo ragazzo l'ho avuto a 16 anni :)
sebbene gli anni prima avrei potuto scrivere esattamente quello che hai scritto te, è arrivato nella situazione più impensabile, quando ero brutta e la mia priorità era guarire e non un moroso.
Mi hanno sempre detto che arriva quando non lo aspetti, quando non lo cerchi.. e anche se è una cosa che mi ha sempre dato i nervi sentirmi dire.. è proprio così!
Basta che tu non ci soffra troppo..
una mia amica, che piangeva tutti i giorni perchè non aveva mai avuto un ragazzo qualche anno fa, poi è diventata l'opposto di quella che era.. cambiandone un po' troppi secondo i miei criteri.. :)
Poi mia mamma mi diceva: "Adesso non ti cercano perchè vedono che sei una ragazzina "seria" e forse avranno anche un po' di riguardo a farsi avanti, ma quando cresceranno cercheranno solo ragazze come te".
Pensa ad altro e vedrai :)
-
Devi solo aspettare il tuo tempo!
Non guardare le tue amiche...ragiona e agisci solo con la tua testa e vedrai che sarai ricompensata:)
-
figurati che io invece ho avuto la mia prima vera storia a 17 anni e mezzo!
prima di allora ho avuto solo corteggiatori che nn mi piacevano e volevo aspettare una persona speciale.
capisco la tua tristezza, io a 14 anni mi sentivo uno schifo, ero insicurissima e nn mi curavo così i maschi nn mi guardavano proprio.
poi ho iniziato a capire che bisogna volersi bene ed essere ottimiste, frequentare tanta gente, uscire di più e attaccare bottone!
-
L'importante è che non cambi per piacere agli altri e che continui ad essere te stessa, poi il fidanzatino arriverà.