Visualizzazione stampabile
-
Tristezza
Sono molto triste in questo periodo. Ho 14 anni e non ho mai avuto un ragazzo. So che vi sembrero piccola e mi direte che l'amore arrivera e cose cosi, ma io mi sento male. Tutte le mie amiche sono fidanzate, anche se mi rendo conto che non è un amore sincero. Io non ho mai avuto nemmeno una storiella da 14enne e non so come comportarmi..mi sento un po emarginata..e so che potrebbe sembrare stupido, ma fa molta tristezza..
Forse questo dipende dal fatto che non sono una t.roia come la maggior parte delle ragazzine della mia eta, ma essere p.uttana non fa parte del mio essere..
Non sono una ragazza brutta e non sono neanche particolarmente timida (anche se non mi si puo definire estroversa), mi vesto alla moda e cerco di somigliare il piu possibile a me stessa. Ho molti amici maschi e vado d'accordo con loro..eppure.. niente ragazzi :cry:
-
Vorrà dire che quando arriverà per te sarà speciale.:lolll:
-
allora..io ho 12anni ho avuto il ragazzo ma nn vuol dire ke sn 1***** cavolo!!questo nn centra nnt..
cmq magari fai troppo l'amica cn i ragazzi e loro ti vedono solo cm amica e nn ci provano cn te e cmq nn è 1dramma se nn 6fidanzata anzi ti eviti delusioni..
ma se proprio vuoi o fai tu il primo passo cn qualcuno o dai tempo al tempo..
-
forse troppo amica con loro???? comunque non è un dramma, non è una gara, vivi serenamente hai 12 anni..... arriverà!!!!!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
**!claudiuccia!**
allora..io ho 12anni ho avuto il ragazzo ma nn vuol dire ke sn 1***** cavolo!!questo nn centra nnt..
cmq magari fai troppo l'amica cn i ragazzi e loro ti vedono solo cm amica e nn ci provano cn te e cmq nn è 1dramma se nn 6fidanzata anzi ti eviti delusioni..
ma se proprio vuoi o fai tu il primo passo cn qualcuno o dai tempo al tempo..
:?:?:?
perchè correre?
-
Le inquietudini del cuore non hanno età .
Non si è mai troppo giovani o troppo anziani per dire che dell'amore si può fare a meno .
Non esite un 'età per vivere una cosa che come diceva qualcuno , un po' più erudito di chi scrive , "...Muove il sole e tutte le altre stelle ...."
Anche un Signore inglese ne cantò la forza coinvolgendo due giovinetti del Veneto in una delle storie più appassionanti del vissuto .
Sono molto belle le cose che dici ma non esiste un momento adatto per vivere certe esperienze ..Queste arrivano e basta e lo fanno quando e come vogliono loro e non noi .
Quindi potrebbe arrivare quando meno te lo aspetti e magari , come sempre , ti sorprenderà in modo incomensurabile ....
-
Io ti dico solo una cosa..
il mio primo ragazzo l'ho avuto a 16 anni :)
sebbene gli anni prima avrei potuto scrivere esattamente quello che hai scritto te, è arrivato nella situazione più impensabile, quando ero brutta e la mia priorità era guarire e non un moroso.
Mi hanno sempre detto che arriva quando non lo aspetti, quando non lo cerchi.. e anche se è una cosa che mi ha sempre dato i nervi sentirmi dire.. è proprio così!
Basta che tu non ci soffra troppo..
una mia amica, che piangeva tutti i giorni perchè non aveva mai avuto un ragazzo qualche anno fa, poi è diventata l'opposto di quella che era.. cambiandone un po' troppi secondo i miei criteri.. :)
Poi mia mamma mi diceva: "Adesso non ti cercano perchè vedono che sei una ragazzina "seria" e forse avranno anche un po' di riguardo a farsi avanti, ma quando cresceranno cercheranno solo ragazze come te".
Pensa ad altro e vedrai :)
-
Devi solo aspettare il tuo tempo!
Non guardare le tue amiche...ragiona e agisci solo con la tua testa e vedrai che sarai ricompensata:)
-
figurati che io invece ho avuto la mia prima vera storia a 17 anni e mezzo!
prima di allora ho avuto solo corteggiatori che nn mi piacevano e volevo aspettare una persona speciale.
capisco la tua tristezza, io a 14 anni mi sentivo uno schifo, ero insicurissima e nn mi curavo così i maschi nn mi guardavano proprio.
poi ho iniziato a capire che bisogna volersi bene ed essere ottimiste, frequentare tanta gente, uscire di più e attaccare bottone!
-
L'importante è che non cambi per piacere agli altri e che continui ad essere te stessa, poi il fidanzatino arriverà.
-
Beh, se vuoi ti posso dire la mia.
Io ho dato il mio primo bacio a 14 anni.
Ed ero come te.
Non ero brutta, neanche antipatica ed avevo tanti amici maschi.
Ma non è mica una cosa negativa.
Vedrai come piu avanti sarai orgogliosa di te per avere atteso qualcuno che ti piace.
Si vede che il tuo primo ragazzo sarà molto speciale :D
-
Il primo ragazzo l'ho avuto a 15 anni.
Ero alquanto normale direi.
Quindi tranquilla, non puoi soffrire per una cosa del genere, su.
-
Non ci deve essere un età prestabilita, quando arriva arriva non bisogna avere nessuna fretta, non c'e alcun motivo di abbattersi per una cosa del genere, anche perchè lo dico per esperienza l'amore a volte può portare più dolore che gioia...
-
Non hai 40 anni eh.....Le cose che fanno felici a 14 anni non sono quelle
-
io mi sono fidanzata a 15 anni la prima volta...quando ero piu piccola alle medie, vedevo le mie compagne già prese da storielle sceme e cavoli vari...baci e forse anche altro ...diciamo che invidiavo il fatto che rimorchiassero....poi a me non fregava niente...non sbavavo dietro attori o ragazzi bellocci di turno....diciamo che forse non ero nemmeno così carina ma secondo me fino a 14-15 anni questa cosa non è nemmeno così rilevante....se penso a 5 anni fa , mi vedo veramente PICCOLA. Non ne vale la pena essere triste ora...la mia migliore amica è carina, ha avuto molti ragazzetti dietro, solo che, fai che era ESIGENTE, fai che era timida non ha mai avuto ragazzi (e ha 20 anni)....se ti consola non ha mai baciato...eppure non è affatto brutta! stay relaxed ;) e vivi la fanciullezza serena...che l'amore può pure fare schifo...FIDATI. XD
-
io se fossi in te starei tranquillissima, non è che se una a 14 anni non ha avuto storie allora è una sfigata o robe del genere, guarda io prima dei 14 non ho mai baciato nessuno, non ero mai stata con nessuno poi proprio a 14 mi sono messa con un ragazzo e ora ne ho 18 ed è lo stesso siamo insieme da 4 anni e fidati non penso di essermi persa nulla. anzi molte mie ex amiche che avevano avuto certe esperienze prima sono ancora in cerca "di quello giusto", quindi non vuol dire niente il fatto che tu ancora non stia con nessuno e loro sì, tranquilla.
-
beh...quoto tutto quello ke hanno detto sopra,l'amore arriva quando si prende la briga di ricordarsene
ma se vuoi un qualcosa di pratico,diciamo un bacio ecc,se cerchi anche questo mentre non arriverà la tua grande storia seria beh...esci vai a ballare e conosci qualcuno.nessuno ti vieta di divertirti un pò prima di qualcosa di piu serio,e non per questo sei una pu22ana.ma non scambiare quello con l'amore,perchè non ci ha nnt a che fare.
-
e io che ho baciato per la prima volta a 16 anni che dovrei dire??
naa...stai tranquilla che poi i bei momenti da passare con un ragazzo che ti farà battere il cuore arriveranno anche per te...!:)
-
Non è un dramma ... :)
Prima o poi arriverà anche il ragazzo adatto a te ... E' sempre meglio aspettare piuttosto che avere una storiella, almeno eviti delusioni.... :)
-
Quote:
Ho 14 anni e non ho mai avuto un ragazzo
scherzi? che problema e'?
A 14 anni non pensavo nemmeno ad avere una ragazza e non pensavo nemmeno a far sesso...
il problema e' che per voi avere una storia significa esser accettate...***** te ne frega se tutte le tue amiche hanno un ragazzo...non vuol dire che siano meglio di te...anzi vuol dire che sono un po' ...
non fate delle relazioni una moda per favore...quando troverai uno che ti piace davvero saprai cosa fare
-
Tesoro... E tu a 14 anni già pensi a queste cose? Io ne ho 21 e sono nella tua stessa situazione... Perchè nemmeno io come te sono una poco di buono... E cerco l'amore vero, non avventure come la maggior parte dei ragazzi e ragazze di oggi... Non ho ancora trovato un ragazzo serio che mi apprezzi...
-
O santo iddio stavo vedendo le discussioni sul confessionale e la tua mi lascia perplessa perchè è una cosa abbastanza sciocca. Insomma anche io ho 14 anni e non ho avuto storie molto serie, ma ca**o non hai 20 anni!! Insomma se dici che non sei timida e che iil tuo problema è avere il tipo provaci con i tuoi amici, con qualcuno che trovi adatto se per te le cottarelle non sono arrivata. Insomma hai detto che non sei timida ma nemmeno estroversa, ma se lo vuoi essere diventalo! e a mio parere non vestirti secondo la moda, la trovo ridicola come cosa
-
e sei triste per questo??? vedi ke l'amore non è tutto rose e fiori come sembra...anzi è tutto l'opposto!!FIDATI!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
CiSono
Io ti dico solo una cosa..
il mio primo ragazzo l'ho avuto a 16 anni :)
sebbene gli anni prima avrei potuto scrivere esattamente quello che hai scritto te, è arrivato nella situazione più impensabile, quando ero brutta e la mia priorità era guarire e non un moroso.
Mi hanno sempre detto che arriva quando non lo aspetti, quando non lo cerchi.. e anche se è una cosa che mi ha sempre dato i nervi sentirmi dire.. è proprio così!
Basta che tu non ci soffra troppo..
una mia amica, che piangeva tutti i giorni perchè non aveva mai avuto un ragazzo qualche anno fa, poi è diventata l'opposto di quella che era.. cambiandone un po' troppi secondo i miei criteri.. :)
Poi mia mamma mi diceva: "Adesso non ti cercano perchè vedono che sei una ragazzina "seria" e forse avranno anche un po' di riguardo a farsi avanti, ma quando cresceranno cercheranno solo ragazze come te".
Pensa ad altro e vedrai :)
E tua madre ha perfettamente ragione. Concordo in pieno, la maggior parte dei miei amici cerca ragazze semplici, e io faccio altrettanto. preferisco una ragazza con la testa sul collo, che qualche invasata di chissà cosa, o quelle rasate tamarre ecc. La semplicità è la vera arma per conquistare. Ora stò vivendo la mia prima storia seria, e posso dire anche prima storia, perchè prima non mi sentivo pronto, e non ne avevo voglia di affrontare questa cosa. Ora invece vado sicuro e tranquillo, innamorato della mia ragazza. Da 5 mesi che stiamo insieme, e se mi mollasse ora, o più avanti. Probabilmente prima di cercarne un'altra semplice, andrei con qualche più "aperta".
-
Guarda,
ho 15 anni e due anni fa stavo male come te; ora a volte sto ancora male, ma fatti coraggio! Evidentemente non é ancora arrivato il tuo principe azzurro, come non é arrivato il mio (:
-
Vabbè io allora dovrei spararmi che alla mia età non ho avuto ancora nessuna relazione?
Fino a qualche tempo fa ci stavo veramente male, in realtà un pochettino male ci sto ancora adesso, ma ogni giorno di più continuo a ripetermi che prima o poi l'amore arriverà, senza andarlo a cercare, sarà lui a trovarmi.
-
-
se maometto non va dalla montagna, la montagna (sempre se ci tiene) va da maometto u.u
no, non sto dicendo che sei grassa, ma che se proprio ci tieni a fare le tue prime esperienze d'ammmore, perchè aspetti il principino azzurro sul suo booster bianco?
fatti coraggio, punta l'obbiettivo e mettiti in gioco.. scoprirai ben presto che alla fine, per certe cose, aspettare un poquito in più vale la pena ^_^