ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 112

Come mi muovo sbaglio

Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Piaciuto: 1043 volte

Predefinito

Ma anche 'durante', se vogliamo, l'attività cerebrale non cessa di esistere.

Non avremmo Lou Reed, se no

margot
    Ospite

Predefinito

purtroppo per quanto riguarda il dopo droga..anche io pensavo fosse impossibile avere dei cambiamenti totali

lo dico perchè ero la prima a divertirmi così

invece ho davanti a me il caso di una persona che con la coca alla bella età dei 40anni passati c'è rimasta "completamente" sotto..è passata da uomo brillante a persona "incapace" e sta per essere riconosciuta incapace a tutti gli effetti purtroppo..

è incredibile ma è "anche" così

Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da margot Visualizza il messaggio
    purtroppo per quanto riguarda il dopo droga..anche io pensavo fosse impossibile avere dei cambiamenti totali

lo dico perchè ero la prima a divertirmi così

invece ho davanti a me il caso di una persona che con la coca alla bella età dei 40anni passati c'è rimasta "completamente" sotto..è passata da uomo brillante a persona "incapace" e sta per essere riconosciuta incapace a tutti gli effetti purtroppo..

è incredibile ma è "anche" così
    Si bè poi ci sono anche questi casi. Ci rimani sotto più con cocaina, pasticche e LSD che con l'eroina in effetti. Almeno, la probabilità è più alta con queste droghe (se ne si fa uso per molto tempo).
    Non avremmo Lou Reed, se no

Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Piaciuto: 197 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally Visualizza il messaggio
    Per questo dico che dirle 'ci sei dentro!' non aiuta. Anche se domani apre gli occhi e improvvisamente si rende conto di esserci dentro, cosa cambia? A maggior ragione, se veramente ormai sei dipendente, uscirne da soli è impossibile.. guardate la fatica che fa la gente a smettere di fumare e moltiplicate quella dipendenza per milioni.

Credo che l'unica possibilità sia un amico, una persona vicina, qualcuno insomma, che le dia una mano. E una ragione per venirne fuori.. ok che tanti pensano 'la salute non basta come ragione?': no, in quelle situazioni non basta, secondo me serve qualcosa di più, qualcuno che ti trascina al di fuori, che ti prende per mano e ti mostra tutto il resto..
    E' vero...gli amici ti danno una mano e avere una persona che ti supporta o che magari c'è già passata e ne è uscita di da una grande mano.
    Ma tutto parte da TE.
    Sei tu che devi capire che la tua vita gira intorno alla droga...ti alzi la mattina e pensi a Lei. Tutto passa in secondo piano.

Vale veramente la pena di vivere così, correndo dietro ad un uomo sposato e Tossicodipendente e facendosi insieme?

Quote Originariamente inviata da Haydée ~ Visualizza il messaggio
    Si bè poi ci sono anche questi casi. Ci rimani sotto più con cocaina, pasticche e LSD che con l'eroina in effetti. Almeno, la probabilità è più alta con queste droghe (se ne si fa uso per molto tempo).
    Già...sei ti fai tanto di bamba, lsd e paste ci rimani sotto.
    Ma con la roba ci finisci vai al cimitero.

Ho un amico che a 18anni è scappato di casa...viveva per strada spacciando e si faceva con tutto. 8 anni a bucarsi e 7overdose...all'ultima ci stava lasciando le penne e ha aperto gli occhi e ha smesso.
    Altra storia, uno che conoscevo...e aveva l'età di un mio amico che ora ha 33anni...ha iniziato a tirare la roba. Hanno cercato di farlo smettere...hanno massacrato quelli che si facevano con lui e mandato all'ospedale il tipo che gliela vendeva....
    Dopo sei mesi è morto comunque.

Di storie così ne potrei raccontare un sacco....L'eroina non perdona.

Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Piaciuto: 1043 volte

Predefinito

S^ ma si parlava di danni cerebrali.

Gli eroinomani che ho conosciuto io, francamente, c'avevano una testa tanta
    (tralasciamo il fatto che hanno iniziato a farsi) e l'hanno mantenuta.
    Erano piuttosto brillanti.

E' più facile rimanere imbecilli con altro che con la roba.
    E' più facile morire con la roba che non altro.
    Ecco.

Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio

Già...sei ti fai tanto di bamba, lsd e paste ci rimani sotto.
    Ma con la roba ci finisci vai al cimitero.

L'eroina non perdona.
    Si si, non è che stavo denigrado le altre droghe per dire che è meglio l'eroina eh, sia chiaro per tutti XD Fa tutto schifo. Rispondevo che magari se smetti con l'ero e ne esci vivo il cervello lo hai ancora. Con altre droghe no. Ma il prezzo da pagare è sempre e comunque più alto. Quindi quoto questo:
    Giusto.

Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Piaciuto: 197 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    S^ ma si parlava di danni cerebrali.

Gli eroinomani che ho conosciuto io, francamente, c'avevano una testa tanta
    (tralasciamo il fatto che hanno iniziato a farsi) e l'hanno mantenuta.
    Erano piuttosto brillanti.

Ecco.
    Anche Giorgio Armani (..o Gianni Agnelli) ha una testa tanta. Eppure da quant'è che pippa?

Dipende sempre dai casi...se guardi 3/4 degli eroinomani che si aggirano nelle stazioni,a parte che sono distrutti fisicamente, anche a livello celebrale sono conciati male.

Quote Originariamente inviata da Haydée ~ Visualizza il messaggio
    Si si, non è che stavo denigrado le altre droghe per dire che è meglio l'eroina eh, sia chiaro per tutti XD Fa tutto schifo. Rispondevo che magari se smetti con l'ero e ne esci vivo il cervello lo hai ancora. Con altre droghe no. Ma il prezzo da pagare è sempre e comunque più alto. Quindi quoto questo:
    Giusto.
    L'avevo capito....
    Cmq sono dell'idea che per tutto dipende da com'è la droga che ti fai (se ad Es. pippi coca tagliata con le anfetamine ti sputtani prima di un altro che tira coca tagliata con magnesio o mannite), quanta te ne fai e per quanto tempo.

cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Piaciuto: 5419 volte

Predefinito

Se avevi un padre scassacaxxi come il mio ti avrebbe fucilata già per il solo fatto che stai con uno più vecchio di te per di più sposato .
    Nel tuo caso credo che un ceffone ti farebbe bene sperando che ritrovi un briciolo di ragione,ma hai bisogno nello stesso tempo anche di chi ti stia vicino e che ti comprenda e poi ti possa aiutare.
    Ci sono persone che più le dai contro e peggio è,e quindi non sempre può essere la strada della risoluzione anche perchè noi stessi dobbiamo trovare la soluzione ai nostri problemi e nessun'altro,noi sbagliamo e noi dobbiamo voler uscire da determinate situazioni che vengono a crearsi.
    Io non mi sono mai avvicinata al pensiero di distruggermi la vita con l'uso di sostanze nocive,e sono anche astemia(ma solo perchè il sapore degli alcoolici mi fa schifo XD)ognuno sceglie la propria strada da fare,e siamo prima di tutto persone che sbaglieranno,e faranno tante cavolate,bisogno sbagliare per poter costruire la nostra persona e fortificarci,ma alcuni errori sarebbe meglio evitarli se ci costano cosi tanto,come nel tuo caso.
    Ma che senso ha continuare a farti del male con le tue mani?,la vita è preziosa e tu vuoi rovinartela solo per una sciocca curiosità? e poi come fai a stare con un uomo schiavo di se stesso? con dei bambini a casa che lo aspettano?,proprio lui dovrebbe essere il punto di riferimento di queste creature invece è un coniglio che è rimasto anni indietro con il cervello e a me farebbe quasi schifo stare con una persona del genere,ok l'amore,io credo nell'amore è la cosa che mi fa sentire viva,mi fa soffrire e mi rende felice e sarebbe brutto essere una persona con un vuoto dentro senza un emozione.Ma l'amore deve essere genuino,il vostro amore non lo è più,e non lo è mai stato perchè lui non ha saputo scegliere per amore la via giusta da seguire se ti amava mai e dico mai si sarebbe fatto trascinare da te in quel tunnel in cui è difficile uscire,anzi l'avrebbe impedito anche a te,invece no se ne frega,se ne frega della sua vita,come quella dei figli e della moglie vive nell'egoismo più assoluto.
    E spero che almeno tu capisca l'importanza di vivere una vita genuina con storia altrettanto genuina,stai facendo il passo più lungo della gamba,la crescita impone anche un certo tipo di scelte a volte difficili da fare,ed ora che tu prenda la forza che è in te per ricostruirti un percorso che puo farti sentire felice senza dover ricorrere a queste porcherie che ti prendi.
    E' troppo semplice lasciarsi andare,e mi chiedo se ne vale davvero la pena distruggerti lentamente,perchè lo fai? non ti è necessario,non ti è utile,non pensare solo a te stessa ma anche ai tuoi genitori e chiedi aiuto quando ne hai bisogno perchè loro per quanto possono essere delusi ti porgeranno sempre una mano perchè ti amano sei sangue del loro sangue e puoi fidarti delle persone che ti hanno cresciuta fino ad oggi.Apprezza quello che hai,apprezza la vita,apprezza la bellezza di quello che ti circonda,apprezza chi davvero tiene a te e ti vuole bene e non vuole farti del male,che ti ascolta senza dare giudizi che vuole aiutarti ad uscirne fuori,perchè la droga non ha niente di vitale,la droga è qualcosa che non potrà mai darti un abbraccio,non potrà darti nulla.
    Sarà un discorso il mio inutile ma spero che tu aprii gli occhi prima che sia troppo tardi.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci

Euphoria
    Ospite

Predefinito

sicuramente il mio commento sarà cinico e tutto quel che vuoi..
    ma l'amore non è questo, l'amore quello vero,quello puro non porta alla rovina..l'amore non è puro egoismo.. un uomo che t'ha nascosto per 9 mesi l'epatite C è in grado di fare anche peggio e tu continui a fidarti delle sue parole, a fidarti di lui.. ma come si può?

non credo che in queste situazioni uno psicologo, una casa di cura possa aiutarti perchè chi ci va e ritorna nella vita di tutti i giorni gran parte dei casi ci ricade in pieno..

sarà superficiale il mio commento, anche perchè io di droga non ne capisco una mazza e non vorrei capire manco quel minimo indispensabile, ma so che si può portare alla rovina se non ci si ferma in tempo..conosco persone che sono morte per questa merda di roba..e conosco il dolore, la sofferenza e tutto l'amore dei famigliari

fatti questo esame, trova la forza per dire BASTA a tutto questo, BASTA a quell'uomo che sa solo portarti alla rovina.
    Tu hai bisogno di avere un uomo accanto che ti sappia amare per quello che sei, che ti aiuti a far uscire da questo tunnel, che ti faccia conoscere l'Amore quello vero, quello con la A maiuscola, quello alla luce del sole..e credo che solo questo sentimento possa smuovere qualcosa in te, lo stesso sentimento che t'ha fatto cadere dentro ^^

Se tu vuoi puoi ^^
    per il resto quoto tutto quello che hanno scritto sopra di me.

StregataHalLoween
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    e poi come fai a stare con un uomo schiavo di se stesso? con dei bambini a casa che lo aspettano?,proprio lui dovrebbe essere il punto di riferimento di queste creature invece è un coniglio che è rimasto anni indietro con il cervello e a me farebbe quasi schifo stare con una persona del genere; invece no se ne frega,se ne frega della sua vita,come quella dei figli e della moglie vive nell'egoismo più assoluto.

sono d'accordissimo

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima