E' l'eroina che rende egoisti, molto egoisti, purtroppo.
E' l'eroina che rende egoisti, molto egoisti, purtroppo.
Prima di tutto fatti l'esame per l'epatite C.
Poi lascialo stare. Stai rovinando l'uomo e la sua famiglia.
Stai rovinando la famiglia perchè stai con il padre di famiglia, e poi stai rovinando lui perchè ha ripreso a farsi.
Digli che deve smettere e che non è cosa di stare insieme.
C'è la droga in mezzo, non l'amore.
Te anche devi cercare di smettere.
Studia e cerca di divnetare qualcuno nella vita, ne trarrai (si scrive così vero? ) giovamento.
Probabilmente un barlume di ragione ce l'ha pure, ma non la vuole usare come si deve. Ed è brutto, avendo anche due figli sulle spalle. Ma l'eroina ti rende tutt'altra persona, purtroppo. (con questo non lo voglio giustificare eh, rispondo così anche a Euphoria)
come dice Euphoria penso anch'io che l'egoismo deriva in principio già dalla persona, e la droga può peggiorare( e peggiora) le conseguenze...
è come se dicessi che un'alcolista non riesce a smettere perchè vuole dimenticare un passato a tutti i costi, mentre probabilmente anche quando non era alcolista voleva dimenticare il passato e ha trovato un modo per farlo
la droga secondo me, nella maggior parte delle persone, è un rifugio verso qualcosa che non si vuole affrontare
c'è chi lo fa per divertimento, chi lo fa per puro piacere e sa essere equilibrato, ma c'è anche chi lo fa perchè è disperato
e mi sembra il caso di quest'uomo, ormai è ridotto ad un ammazzo di repressione e fallimento
ha una famiglia, e se ne infischia, eppure credevo che l'amore per i figli fosse importante
ha una moglie, e se ne infischia ancora, ma qui non c'è l'obbligo di continuare ad amare una moglie, ma i figli?
ora ha una pseudo-compagna, cioè l'autrice di questo topic
e si è infischiato della sua salute dicendogli a distanza di 9 mesi; Ho l'epatite C
che continua a chiedergli i soldi per la droga, ecc.. ecc..
ma che razza di Uomo è? io a stento lo chiamerei tale
le cose sono 2:
E' completamente bruciato di testa
E' un'egoista infame , sia prima che dopo la droga
opto per tutte e due
Inoltre lui già si faceva, poteva ricominciare a farsi anche se non l'avesse mia conosciuta, come poteva succedere il contrario. E di questo abbiamo già parlato, lei non ha nessuna colpa. Ognuno usa la propria testa.
Comunque Heart guarda che io sono d'accordissimo con te, l'ho detto, non era un modo per giustificarlo il mio
Ok, forse sono stato un po' spacciato a scrivere così, non ci ho pensato, ed ammetto che ho scritto una cosa probabilmente senza senso. Ma con le altre cose come la mettiamo?
Io ti consiglio di lasciarlo, così rischi di rovinare una famiglia intera, e allo stesso tempo stai lasciando transitare un treno, che potrebbe portarti lontana.