O prima ti eri fatta una canna e l'hai unita all'alcol, oppure nel bicchiere ti hanno messo qualcosa.. o semplicemente eri ubriaca FRADICIA e quindi come dice Dada è uscito il tuo Io represso, ma ciò lo escludo perché ricordi tutto troppo bene.
O prima ti eri fatta una canna e l'hai unita all'alcol, oppure nel bicchiere ti hanno messo qualcosa.. o semplicemente eri ubriaca FRADICIA e quindi come dice Dada è uscito il tuo Io represso, ma ciò lo escludo perché ricordi tutto troppo bene.
Hey, nessuno è inutile al mondo, c'è gente che uccide, gente che violenta... E non credo si sentano così... Perchè dovresti sentirti una merda?... Fare sbagli è normale, anche io ne ho fatti e ne continuo a fare!!
Sai, anche io ho passato moltissimi anni, quasi tutta la vita sentendomi inutile e una merda... significa che non stai bene con te stesso, e magari c'è pure qualcuno che ti fa sentire così, anche inconsciamente magari.. io stavo fino a due mesi fa, con un ragazzo buono e che si preoccupava per me... ma mi faceva sentire un'andicappata perchè ogni cosa la voleva fare lui, guai se la facevo io perchè erano solo danni!!... poi tra una cosa e un'altra, non ci amavamo più... ed è stato un peso in meno liberarsi sia di lui che della mia ex migliore amica che gli stava incollata al culo di lui fin da quando ci stavo insieme...
Guarda, è proprio quando perdi tutto che sei libera... io mi sono tirata su di morale, mi sono cotta di altri tipi, e probabilmente ora incomincio una nuova relazione, con un ragazzo che merita proprio...
A che serve essere tristi e incazzati? Di cose brutte ce ne sono già troppe al giorno d'oggi! Tirati su, cerca di fare tutto quello che ti piace e che ti fa sentire veramente bene! Esci con i tuoi amici di cui ti puoi fidare, divertiti, vivi! E cerca di vivere bene, in modo da sentirti felice e fiera dei giorni che passi e della gente che frequenti! Coltiva i tuoi hobby, qualsiasi cosa sia.. non devi pensare assolutamente di essere una merda! Dobbiamo vivere e quando si vive veramente è bellissimo, credimi
E cerca di guardare le cose dal lato positivo, sorridici su!!
Tirati su di morale, buona fortuna
Partiamo dal primo punto: Lo psicologo non è il dottore dei matti, è una sorta di 'amico' che sa come aiutarti. Tu che non sai da cosa parte questa tristezza [perchè sei triste,qualsiasi sia la causa che ti ha portato a dire certe cose] potresti capirlo tramite uno psicologo. Lo psicologo aiuta 'solo' a capire i traumi subiti e a superarli. Magari inconsciamente hai subito un trauma che ti porta a stare così, e siccome sia nei sogni sia tramite l'alcool il nostro incoscio si libera un po', a te si è liberata questa tristezza che ti sta 'distruggendo'..
Cmq tralasciando questo discorso che potrebbe essere troppo lungo cerca di sfogarti, di parlare con amici ma soprattutto se puoi con uno psicologo. Credo ti possa servire..
E per la cosa di qualche droga nel bicchiere, anche se fosse ci sono poche droghe che ti fanno stare in quelle condizioni. Fai il test, vedi i risultati e indaga. Ma il problema cmq non lo risolverai.
forse nei bicchieri c'erano le pastiglie
arricchisci la tua esistenza di altre cose, divertiti davvero, trova passioni, stai con i tuoi amici da "cosciente", scopri tutto quello che c'è da scoprire.
E poi non ti restera piu spazio per ll'alcool.
PER la maggiore sono le compagnie ,gli amici non si affogano i problemi nell'alcool ne tantomeno nella droga ma ad affogarti sei tu stessa , vedi i paradisi artificiali non portano da nessuna parte perche' la realta' torna sempre a galla peggiore di prima , bisogna saper distinguere avere il discernimento del bene e del male dove porta il bene e dove conduce il male se lo vuoi avere il discernimento cambia amici ,cambia te stessa , cercati amici con un po' di buon senso quelli che se hai delle difficolta' sanno capirti e consigliarti e non persone che ti aiutano ad affogarti nel vizio per poi (ancora peggio)abbandonarti quando ti trovi veramente male fisicamente, sei gia' a meta' strada del percorso se decidi in cuor tuo di farlo bisogna fare dei sacrifici per arrivare in alto come tutte le cose.auguri.
Ehy ragazzi, in questo periodo ero leggermente sparita dal forum, quindi rispondo solo adesso. Comunque grazie delle risposte. Per quelli che mi hanno risposto che "devo trovarmi altri hobby" (cioè il 90% delle risposte, senza offesa a chi mi ha risposto così, volevo dire che non è possibile. cioè che ca22o dovrei fare come hobby? poi io abito in un paesino e qui è una noia mortale, non so mai come far passare decentemente le mie giornate tutte uguali e di certo questo non mi aiuta. Andare a scuola (ho 16 anni) mi fa leggermente distrarre, almeno. Poi ho provato a parlarne con altra gente: non mi capiscono e mi è sempre successo così. è raro che qualcuno capisca come mi sento, che mi comprenda. dicono sempre che capita a tutti, che è una cosa momentanea, che non sono questi i problemi della vita...insomma dicono le solite frasi fatte, banali e stupide, perchè a me non sembra affatto una cosa momentanea, dura da troppo tempo e vi potrò sembrare una bambina, ma quello che sento mi sembra strano..mi sembra serio, non una cosa stupida o passeggera. E per ora le uniche cose che mi aiutano sono il mio amato Metal e putroppo sì, ancora l'alcool. ma non bevo assai. bevo ogni giorno ma poco, quindi non lo considero un problema. Sono totalmente convinta che posso "trovare rifugio" da quello che sento solo nel metal, che mi porta davvero in un altro mondo, un mondo che sembra possa capire solo io...l'unica cosa che esprime come mi sento. e per ora mi sento meglio rispetto a quando ho aperto questo topic. non bene, ma meglio. e sono contenta di questo.