ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 31

Ubriaca? Depressa... cosa sono?

  1. #21
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    O prima ti eri fatta una canna e l'hai unita all'alcol, oppure nel bicchiere ti hanno messo qualcosa.. o semplicemente eri ubriaca FRADICIA e quindi come dice Dada è uscito il tuo Io represso, ma ciò lo escludo perché ricordi tutto troppo bene.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Da profana penso che tu in quel momento, sotto l'effetto del'alcol, abbia sentito il bisogno di far capire agli altri che non stavi bene. Appena quella parte di te ha visto uno spiraglio per farlo, ci si è buttata contro con il doppio della forza.
    Parla con gli amici, con le persone che ti sono care, di questo tuo malessere.
    Io però credo che un pò di analisi non ti farebbe male, perchè per quanto gli amici possano starti vicini, non sanno come comportarsi. In analisi non ci vanno i matti.Non solo loro. E di certo, le persone che ti vogliono bene non ti giudicheranno come tale se frequuenti un terapista.

  4. #23
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Da profana penso che tu in quel momento, sotto l'effetto del'alcol, abbia sentito il bisogno di far capire agli altri che non stavi bene. Appena quella parte di te ha visto uno spiraglio per farlo, ci si è buttata contro con il doppio della forza.
    Parla con gli amici, con le persone che ti sono care, di questo tuo malessere.
    Io però credo che un pò di analisi non ti farebbe male, perchè per quanto gli amici possano starti vicini, non sanno come comportarsi. In analisi non ci vanno i matti.Non solo loro. E di certo, le persone che ti vogliono bene non ti giudicheranno come tale se frequuenti un terapista.

  5. #24
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 20/10/2008
    Messaggi: 330
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Hey, nessuno è inutile al mondo, c'è gente che uccide, gente che violenta... E non credo si sentano così... Perchè dovresti sentirti una merda?... Fare sbagli è normale, anche io ne ho fatti e ne continuo a fare!!
    Sai, anche io ho passato moltissimi anni, quasi tutta la vita sentendomi inutile e una merda... significa che non stai bene con te stesso, e magari c'è pure qualcuno che ti fa sentire così, anche inconsciamente magari.. io stavo fino a due mesi fa, con un ragazzo buono e che si preoccupava per me... ma mi faceva sentire un'andicappata perchè ogni cosa la voleva fare lui, guai se la facevo io perchè erano solo danni!!... poi tra una cosa e un'altra, non ci amavamo più... ed è stato un peso in meno liberarsi sia di lui che della mia ex migliore amica che gli stava incollata al culo di lui fin da quando ci stavo insieme...
    Guarda, è proprio quando perdi tutto che sei libera... io mi sono tirata su di morale, mi sono cotta di altri tipi, e probabilmente ora incomincio una nuova relazione, con un ragazzo che merita proprio...
    A che serve essere tristi e incazzati? Di cose brutte ce ne sono già troppe al giorno d'oggi! Tirati su, cerca di fare tutto quello che ti piace e che ti fa sentire veramente bene! Esci con i tuoi amici di cui ti puoi fidare, divertiti, vivi! E cerca di vivere bene, in modo da sentirti felice e fiera dei giorni che passi e della gente che frequenti! Coltiva i tuoi hobby, qualsiasi cosa sia.. non devi pensare assolutamente di essere una merda! Dobbiamo vivere e quando si vive veramente è bellissimo, credimi
    E cerca di guardare le cose dal lato positivo, sorridici su!!
    Tirati su di morale, buona fortuna

  6. #25
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LaRossa Visualizza il messaggio
    non volevo attirare l'attenzione, dato che proprio averla attirata mi ha fatto stare più male. e poi sicuramente non chiederò mai aiuto a nessuno, perchè mi sentirei una pazza...al massimo l'aiuto degli amici...
    per il fatto del riprendermi..bè, non so come riprendermi. per come mi sento ora, adesso mi sembra che questo mio malessere non si risolverà mai.



    penso anche io che il fatto che mi sia tirata i capelli e abbia gridato in quel modo, sia stato uno sfogo per la mia tristezza.
    il motivo non riesco a capirlo...è da tanto che cerco di capirlo...forse il fatto che non mi succede niente di bello, niente di speciale...bo..niente che mi faccia sentire felice...
    spero di riuscire a lasciar stare l'alcool, non voglio avere quel tipo di problema...poi...uscire, farsi una passeggiata qui...dove abito io, in questo paese odioso...è proprio deprimente.
    Partiamo dal primo punto: Lo psicologo non è il dottore dei matti, è una sorta di 'amico' che sa come aiutarti. Tu che non sai da cosa parte questa tristezza [perchè sei triste,qualsiasi sia la causa che ti ha portato a dire certe cose] potresti capirlo tramite uno psicologo. Lo psicologo aiuta 'solo' a capire i traumi subiti e a superarli. Magari inconsciamente hai subito un trauma che ti porta a stare così, e siccome sia nei sogni sia tramite l'alcool il nostro incoscio si libera un po', a te si è liberata questa tristezza che ti sta 'distruggendo'..
    Cmq tralasciando questo discorso che potrebbe essere troppo lungo cerca di sfogarti, di parlare con amici ma soprattutto se puoi con uno psicologo. Credo ti possa servire..
    E per la cosa di qualche droga nel bicchiere, anche se fosse ci sono poche droghe che ti fanno stare in quelle condizioni. Fai il test, vedi i risultati e indaga. Ma il problema cmq non lo risolverai.

  7. #26
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    forse nei bicchieri c'erano le pastiglie

  8. #27
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Da profana penso che tu in quel momento, sotto l'effetto del'alcol, abbia sentito il bisogno di far capire agli altri che non stavi bene. Appena quella parte di te ha visto uno spiraglio per farlo, ci si è buttata contro con il doppio della forza.
    Parla con gli amici, con le persone che ti sono care, di questo tuo malessere.
    Io però credo che un pò di analisi non ti farebbe male, perchè per quanto gli amici possano starti vicini, non sanno come comportarsi. In analisi non ci vanno i matti.Non solo loro. E di certo, le persone che ti vogliono bene non ti giudicheranno come tale se frequuenti un terapista.

  9. #28
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    arricchisci la tua esistenza di altre cose, divertiti davvero, trova passioni, stai con i tuoi amici da "cosciente", scopri tutto quello che c'è da scoprire.
    E poi non ti restera piu spazio per ll'alcool.

  10. #29
    FdT svezzato
    Uomo 67 anni da Padova
    Iscrizione: 16/6/2009
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    PER la maggiore sono le compagnie ,gli amici non si affogano i problemi nell'alcool ne tantomeno nella droga ma ad affogarti sei tu stessa , vedi i paradisi artificiali non portano da nessuna parte perche' la realta' torna sempre a galla peggiore di prima , bisogna saper distinguere avere il discernimento del bene e del male dove porta il bene e dove conduce il male se lo vuoi avere il discernimento cambia amici ,cambia te stessa , cercati amici con un po' di buon senso quelli che se hai delle difficolta' sanno capirti e consigliarti e non persone che ti aiutano ad affogarti nel vizio per poi (ancora peggio)abbandonarti quando ti trovi veramente male fisicamente, sei gia' a meta' strada del percorso se decidi in cuor tuo di farlo bisogna fare dei sacrifici per arrivare in alto come tutte le cose.auguri.

  11. #30
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 8/7/2008
    Messaggi: 834
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ehy ragazzi, in questo periodo ero leggermente sparita dal forum, quindi rispondo solo adesso. Comunque grazie delle risposte. Per quelli che mi hanno risposto che "devo trovarmi altri hobby" (cioè il 90% delle risposte, senza offesa a chi mi ha risposto così, volevo dire che non è possibile. cioè che ca22o dovrei fare come hobby? poi io abito in un paesino e qui è una noia mortale, non so mai come far passare decentemente le mie giornate tutte uguali e di certo questo non mi aiuta. Andare a scuola (ho 16 anni) mi fa leggermente distrarre, almeno. Poi ho provato a parlarne con altra gente: non mi capiscono e mi è sempre successo così. è raro che qualcuno capisca come mi sento, che mi comprenda. dicono sempre che capita a tutti, che è una cosa momentanea, che non sono questi i problemi della vita...insomma dicono le solite frasi fatte, banali e stupide, perchè a me non sembra affatto una cosa momentanea, dura da troppo tempo e vi potrò sembrare una bambina, ma quello che sento mi sembra strano..mi sembra serio, non una cosa stupida o passeggera. E per ora le uniche cose che mi aiutano sono il mio amato Metal e putroppo sì, ancora l'alcool. ma non bevo assai. bevo ogni giorno ma poco, quindi non lo considero un problema. Sono totalmente convinta che posso "trovare rifugio" da quello che sento solo nel metal, che mi porta davvero in un altro mondo, un mondo che sembra possa capire solo io...l'unica cosa che esprime come mi sento. e per ora mi sento meglio rispetto a quando ho aperto questo topic. non bene, ma meglio. e sono contenta di questo.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sono depressa...='(
    Da superkikka nel forum Il confessionale
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 4/11/2008, 18:48
  2. sto malissimo!mi sento depressa
    Da LaRossa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 15/9/2008, 17:38
  3. Bella topa ubriaca
    Da duck wizard nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 11/9/2008, 18:00
  4. Ubriaca o no?
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 11/2/2008, 20:24
  5. la patuffi è depressa -_-
    Da Patu nel forum Il confessionale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 23/2/2006, 10:34