ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 31 su 31

Ubriaca? Depressa... cosa sono?

  1. #31
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LaRossa Visualizza il messaggio
    Ehy ragazzi, in questo periodo ero leggermente sparita dal forum, quindi rispondo solo adesso. Comunque grazie delle risposte. Per quelli che mi hanno risposto che "devo trovarmi altri hobby" (cioè il 90% delle risposte, senza offesa a chi mi ha risposto così, volevo dire che non è possibile. cioè che ca22o dovrei fare come hobby? poi io abito in un paesino e qui è una noia mortale, non so mai come far passare decentemente le mie giornate tutte uguali e di certo questo non mi aiuta. Andare a scuola (ho 16 anni) mi fa leggermente distrarre, almeno. Poi ho provato a parlarne con altra gente: non mi capiscono e mi è sempre successo così. è raro che qualcuno capisca come mi sento, che mi comprenda. dicono sempre che capita a tutti, che è una cosa momentanea, che non sono questi i problemi della vita...insomma dicono le solite frasi fatte, banali e stupide, perchè a me non sembra affatto una cosa momentanea, dura da troppo tempo e vi potrò sembrare una bambina, ma quello che sento mi sembra strano..mi sembra serio, non una cosa stupida o passeggera. E per ora le uniche cose che mi aiutano sono il mio amato Metal e putroppo sì, ancora l'alcool. ma non bevo assai. bevo ogni giorno ma poco, quindi non lo considero un problema. Sono totalmente convinta che posso "trovare rifugio" da quello che sento solo nel metal, che mi porta davvero in un altro mondo, un mondo che sembra possa capire solo io...l'unica cosa che esprime come mi sento. e per ora mi sento meglio rispetto a quando ho aperto questo topic. non bene, ma meglio. e sono contenta di questo.
    Senza offesa, ma basta l'impegno.
    Io sto in un paese piccolo, dove ci si rompe le balle di continuo



    Però adoro le lingue---> seguo video sul tubo o film.
    Adoro leggere----> leggo libri.
    Mi piace tenermi in forma----> ogni tanto ci scappa una corsetta XD
    Mi piace truccarmi----> se mi annoio mi trucco, lo prendo a mo' di pittura in pratica...
    Mi piace vedere sit_com di un certo tipo-----> sul net c'è tutto.

    Poi ci sono gli sport, gli amici e via dicendo....

  2. # ADS
     

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Sono depressa...='(
    Da superkikka nel forum Il confessionale
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 4/11/2008, 17:48
  2. sto malissimo!mi sento depressa
    Da LaRossa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 15/9/2008, 16:38
  3. Bella topa ubriaca
    Da duck wizard nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 11/9/2008, 17:00
  4. Ubriaca o no?
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 11/2/2008, 19:24
  5. la patuffi è depressa -_-
    Da Patu nel forum Il confessionale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 23/2/2006, 9:34