ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 31

Ubriaca? Depressa... cosa sono?

  1. #11
    Lan
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Foggia
    Iscrizione: 7/7/2008
    Messaggi: 812
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Ma è necessario bere tutti i giorni?
    Già...


  2. # ADS
     

  3. #12
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 8/7/2008
    Messaggi: 834
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ragazzi, sono contenta che mi abbiate risposto...avete ragione...non posso rifugiarmi nell'alcool, perchè poi passato l'effetto...mi sento peggio di prima..
    Comunque vi volevo aggiornare su delle cose che ho saputo oggi.
    Allora, i medici che mi hanno visitata ieri quando mi hanno portata in ospedale, hanno detto che per come ho reagito...la mia non era affatto una reazione da ubriaca, che nemmeno un ubriacone avrebbe reagito così. Hanno detto che i miei erano chiaramente sintomi di chi ha usato sostanze stupefacenti e che questo si vedeva anche quando mi hanno misurato 2 volte la pressione...Io giuro che non faccio uso di queste sostanze, però sia i medici che i carabinieri concordano sul fatto che per forza ho preso qualcosa,per stare in quel modo...e secondo me hanno ragione, perchè ripeto...quando bevo moooolto pù di ieri non mi succede niente...è totalmente impossibile che 2 stupidi bicchieri mi facciano perdere completamente la forza nelle gambe...e allora penso che mi abbiano messo qualcosa nelle bevande che ho bevuto. Secondo voi è possibile? Perchè solo così si possono spiegare le cose che hanno detto. Ma tutte a me devono capitare!

  4. #13
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    nn ho mai visto nessuna persona ubriaca che nn avesse altri problemi di fondo comportarsi così....il fatto che ne parli con lucidità e neanche tu ti spieghi come possa essere successo potrebbe portare a pensare che ti abbiano messo qualcosa nel bicchiere ma questo lo sai tu se è possiile o meno (vedi compagnie vedi chi ti ha passato il bicchiere ecc)....escludendo tale ipotesi io qualche interrogativo me lo porrei...e cmq x un pò lascerei il bicchiere da parte

  5. #14
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Estero
    Iscrizione: 2/2/2009
    Messaggi: 237
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LaRossa Visualizza il messaggio
    Ragazzi, sono contenta che mi abbiate risposto...avete ragione...non posso rifugiarmi nell'alcool, perchè poi passato l'effetto...mi sento peggio di prima..
    Comunque vi volevo aggiornare su delle cose che ho saputo oggi.
    Allora, i medici che mi hanno visitata ieri quando mi hanno portata in ospedale, hanno detto che per come ho reagito...la mia non era affatto una reazione da ubriaca, che nemmeno un ubriacone avrebbe reagito così. Hanno detto che i miei erano chiaramente sintomi di chi ha usato sostanze stupefacenti e che questo si vedeva anche quando mi hanno misurato 2 volte la pressione...Io giuro che non faccio uso di queste sostanze, però sia i medici che i carabinieri concordano sul fatto che per forza ho preso qualcosa,per stare in quel modo...e secondo me hanno ragione, perchè ripeto...quando bevo moooolto pù di ieri non mi succede niente...è totalmente impossibile che 2 stupidi bicchieri mi facciano perdere completamente la forza nelle gambe...e allora penso che mi abbiano messo qualcosa nelle bevande che ho bevuto. Secondo voi è possibile? Perchè solo così si possono spiegare le cose che hanno detto. Ma tutte a me devono capitare!
    tutto è possibile, non ricordi i 2 bicchieri chi te li ha passati?

    cmq, per fugare ogni dubbio fossi in te farei delle analisi per capire cosa possa essere stato...

  6. #15
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Puoi benissimo fare delle analisi tossicologiche. Fallo subito però, che se fai passar giorni e giorni dalle urine se ne va la sostanza.

  7. #16
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 9/1/2008
    Messaggi: 1,653
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Come ha detto Haydée fa' le analisi tossicologiche prima che puoi.
    Se risulta qualcosa, cerca di rintracciare chi ti ha passato il bicchiere.
    Con questo spieghi la tua reazione violenta, non risolvi il problema che ti sta logorando l'anima.
    Quindi ti consiglio di guardare dentro di te, contattare un terapista, parlare molto con i tuoi amici e/o genitori. Perchè se c'è qualcosa che ti logora l'anima, prima o poi salta fuori e provoca queste reazioni spiacevoli.

  8. #17
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 8/7/2008
    Messaggi: 834
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie dei consigli...domani allora farò questo benedetto esame delle urine per vedere se c'è qualcosa...perchè ho letto che le tracce restano per 2 o 4 giorni...uno dei bicchieri me l'ha passato un conoscente...ma è impossibile che ha fatto una cosa del genere, non lo farebbe mai...cioè questo si fa le canne, beve molto ecc...ma non avrebbe nessun motivo di farmi del male.

  9. #18
    FdT-dipendente
    Uomo 41 anni da Ferrara
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,603
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh si è possibile.....
    però cavoli capisco l'euforia del momento, bisogna sempre stare attenti a tutto !!!

  10. #19
    FdT svezzato
    Donna 52 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 31/8/2009
    Messaggi: 220
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Dirti di smettere di bere è banale e scontato... magari cerca di ridurre, e bevi cose meno alcoliche.
    Poi, a mio parere, dovresti trovare qualcuno che ti ascolti e che scavi dentro di te per cercare l'origine dei tuoi malesseri.

  11. #20
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    forse c'era qualche sostanza nel bicchiere, come qualcuno ha ipotizzato.
    sta di fatto che, tralasciando questo particolare episodio, probabilmente tu hai un problema con l'alcool...io credo che tu debba farti aiutare. chi lo fa non è un pazzo, come tu dici, ma anzi, è qualcuno che finalmente ha raggiunto la lucidità per dire "ok, ho un problema e da sola non riesco a risolverlo". ci vuole molto coraggio per dire e pensare una cosa del genere e sono certa che lo troverai. quello che è successo forse è stato un campanello d'allarme molto importante, sei riuscita a fare il punto della situazione, hai capito che esageri con l'alcool, che per te consiste come in una via di fuga da quella gabbia scomoda che è la tua vita per te...cerca di farti un regalo e fatti dare una mano per uscire da questo incubo...

    un grosso in bocca al lupo, cerca di essere forte per i tuoi amici i tuoi cari e soprattutto per te stessa

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sono depressa...='(
    Da superkikka nel forum Il confessionale
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 4/11/2008, 17:48
  2. sto malissimo!mi sento depressa
    Da LaRossa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 15/9/2008, 16:38
  3. Bella topa ubriaca
    Da duck wizard nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 11/9/2008, 17:00
  4. Ubriaca o no?
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 11/2/2008, 19:24
  5. la patuffi è depressa -_-
    Da Patu nel forum Il confessionale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 23/2/2006, 9:34