Sono un fallimento. Non c'è una fottuta cosa che riesca a fare bene. O fare dall'inizio alla fine. E' da anni che provo a suonare la chitarra. Niente. Ogni tanto ho qualche nuova "passione" ma puntualmente mi blocco dopo poco. Non riesco mai ad andare avanti. E non so perchè. Io le cose le VOGLIO fare, ma non so come, non ci riesco. Mi piace la fotografia ma raramente faccio foto come vorrei. Ora mi è presa la mania dello skate. E posso immaginare come andrà a finire. Un'altra cosa che non sopporto è che non ho nesuno con cui condividere le mie passioni. Ho pochissimi amici e nessuno condivide le mie passioni. E forse è anche per quello che non riesco a mandarle avanti. Non so, sarà colpa mia, eppure io la volontà di fare amicizia ce la metto sempre, ma non ci riesco. Ho un blocco ogni volta che parlo con qualcuno che non conosco. Non so che dire, e dico stupidate. Odio andare a scuola. Non perchè vado male (anzi, la scuola è l'unica cosa che mi da soddisfazioni) ma perchè ogni giorno vedo tutti i gruppi di cui mi piacerebbe anche fare parte e io mi ritrovo sempre con le 2-3 solite persone che, per carità, adoro, ma vorrei non dover stare o con loro o da sola.
Mi rendo conto che mi sto vedendo passare il tempo davanti, senza cambiare e perdendomi tutte le esperienze della mia età, semplicemente perchè non ho con chi condividerle. E mi maledico ogni santo giorno.
Scusate il romanzo. Avevo bisogno di qualcuno con cui sfogarmi, e il mio blog è desolato. Almeno qui posso sperare che qualcuno legga almeno le prime 2 righe.