ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 63

Dilemma: professore ci prova... o no?

Vivo su FdT luly
    Donna da Estero
    Iscrizione: 6/10/2004
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cometska Visualizza il messaggio
    queste cose le hai scritte tu, non io.
    Hai dichiarato di aver avuto una cotta per lui, poi gli hai chiesto l'amicizia su Facebook nonostante sapessi che lui a lezione ti guardava in un modo strano... e allora di che ti lamenti? allucinante

se a me non interessa una persona non gli do' neanche modo di parlarmi. Lui sta giocando, ma tu non sei da meno. Poi, chiaro, è il mio pensiero.

se leggi quello che ha scritto, forse ti rendi conto che non è proprio cosi'.
    Che pensiero contorto..
    Se avevo una mini-cotta, allora?. Non ho mai e mai compiero' azioni per portar avanti la cosa.

Ho fatto richiesta d'amicizia...allora? Non e' l'unico profe sulla mia lista e non sono l'unica studentessa/ente sulla sua (come ho detto, era stato un bravo prof e non mi dispiaceva tenermi in contatto come ho fatto con altri....mica per trombare! - . -). Mi guardava, che ci devo fare? da quanto ne so', non e' ancora permesso denunciare qualcuno perche' ti guarda. E poi quella era e poteva essere solo una mia impressione. Non potevo sapere che ci avrebbe provato davvero.

L'ho buttata sullo scherzo perche' ero rimasta sorpresa, e per "alleggerire" la cosa (avrebbe dovuto ridere); perche' lui avrebbe potuto scherzare. Non capita mai per esempio, mentre parli con qualcuno: "Ah! io vado in vacanza alle Hawaii, se avessi i soldi ti ci porterei.." Mica e' necessariamente vero che ti ci porterebbe o porta o portera'!
    ...E io non sono chiromante, non avrei potuto prevedere quello che mi ha detto dopo...

Io non sono da meno? Se fosse come dici tu, mi butterei tra le sue braccia e non starei qui a chiedere consigli sul come o cosa fare. Toc toc, c'e' nessuno? - . -

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Io credo che lui sia attratto da te ( e chi non lo sarebbe?!) e che però possa aver frainteso la tua richiesta di amicizia su facebook
    Al tuo posto, dato che è sposato e ha pure due bambine, eviterei di rispondergli su facebook in modo che lui possa capire che stai prendendo le distanze....all'università poi gli parlerei il meno possibile, o almeno solo per cose inerenti lo studio...
    Certo capisco che ti verrà non facile in quanto hai una mezza cotta per lui, ma, data la situazione, penso non ci sia altra scelta da fare....

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Io comincerei a ignorarlo totalmente e, qualora insistesse, gli risponderei di aver preso per scontato stesse scherzando perchè tiene moglie e prole. Infondo potresti averlo aggiunto perchè è un professore simpatico, non necessariamente per un interesse particolare. Se lui, da quarantenne sposato, non capisce l'antifona o fa il tardo vuol dire che non ti sta rispettando (ma dubito che insisterà, se è intelligente).

Assuefatto da FdT
    Donna 38 anni da Catania
    Iscrizione: 26/4/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luly Visualizza il messaggio
    Che pensiero contorto..
    Se avevo una mini-cotta, allora?. Non ho mai e mai compiero' azioni per portar avanti la cosa.

Ho fatto richiesta d'amicizia...allora? Non e' l'unico profe sulla mia lista e non sono l'unica studentessa/ente sulla sua (come ho detto, era stato un bravo prof e non mi dispiaceva tenermi in contatto come ho fatto con altri....mica per trombare! - . -). Mi guardava, che ci devo fare? da quanto ne so', non e' ancora permesso denunciare qualcuno perche' ti guarda. E poi quella era e poteva essere solo una mia impressione. Non potevo sapere che ci avrebbe provato davvero.

L'ho buttata sullo scherzo perche' ero rimasta sorpresa, e per "alleggerire" la cosa (avrebbe dovuto ridere); perche' lui avrebbe potuto scherzare. Non capita mai per esempio, mentre parli con qualcuno: "Ah! io vado in vacanza alle Hawaii, se avessi i soldi ti ci porterei.." Mica e' necessariamente vero che ti ci porterebbe o porta o portera'!
    ...E io non sono chiromante, non avrei potuto prevedere quello che mi ha detto dopo...

Io non sono da meno? Se fosse come dici tu, mi butterei tra le sue braccia e non starei qui a chiedere consigli sul come o cosa fare. Toc toc, c'e' nessuno? - . -
    Secondo me invece quello che avrebbe fatto dopo era molto prevedibile!
    E visto che, come dici, non hai compreso subito le sue intenzioni, perchè non ti cancelli da Facebook? sarebbe la cosa piu' naturale, nel senso che lui non potrebbe pensare che lo hai fatto apposta e allo stesso tempo tu potresti toglierti questo peso senza dovergli dare spiegazioni!

Lyla
    Ospite

Predefinito

Mi sembra un pò drastico come consiglio.
    Del tipo
    - Mi fa male il dito...
    - Tagliatelo!

Credo che ci siano delle cose meno eclatanti e più tranquille da poter fare.
    Prima tra tutte, aspettare che la situazione si evolva, perché, ora come ora, è abbastanza gestibile.

Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Piaciuto: 3845 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cometska Visualizza il messaggio
    Secondo me invece quello che avrebbe fatto dopo era molto prevedibile!
    E visto che, come dici, non hai compreso subito le sue intenzioni, perchè non ti cancelli da Facebook? sarebbe la cosa piu' naturale, nel senso che lui non potrebbe pensare che lo hai fatto apposta e allo stesso tempo tu potresti toglierti questo peso senza dovergli dare spiegazioni!

E dovrebbe cancellarsi da fb, perdere i contatti con i suoi amici, con i suoi parenti solo perchè un professore sposato con figli ci prova con un'allieva? La colpa è del puttanieriere (perdonate la volgarità) e a rimetterci dovrebbe essere lei?
    Luly ignoralo, se lui ci riprova trova qualche scusa e se insiste mandalo a quel paese

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

E' palese che ci sta provando con te.
    Ma lui non sa - e non deve sapere - che hai una cotta per lui.
    Semplicemente rifiuta i suoi inviti.Se vede che non sei interessata per niente - non fargli capire il contrario, ribadisco xD - si stuferà di provarci.

Assuefatto da FdT
    Donna 38 anni da Catania
    Iscrizione: 26/4/2009

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °Luna° Visualizza il messaggio
    E dovrebbe cancellarsi da fb, perdere i contatti con i suoi amici, con i suoi parenti solo perchè un professore sposato con figli ci prova con un'allieva? La colpa è del puttanieriere (perdonate la volgarità) e a rimetterci dovrebbe essere lei?
    Luly ignoralo, se lui ci riprova trova qualche scusa e se insiste mandalo a quel paese
    Secondo me non è poi cosi' drastico, su Facebook ci si puo' anche iscrivere nuovamente e con un altro nome. Cosi' non rischierebbe di perdere le sue amicizie e avrebbe una buona scusa per non sentire il Professore.
    Poi non lo so, mandarlo a quel paese o dirgli di lasciarla in pace non mi sembra una buona soluzione, anche perchè lui se non ha ancora fatto niente negherebbe fino alla morte.

FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    Condivido il discorso di Lyla.. Dirgli "no perkè sei sposato" significa tirarsi una zappa sul piede.. Sicuramente cercherebbe di passare per quello 'bravo' e che non aveva nessuna strana intenzione.
    Se non ti contatta è la miglior cosa, ma se lo fa cerca di prenderla sempre sullo scherzo, non dare peso alle 'richieste' che ti fa. Se invece ti dice che sta parlando seriamente potresti dirgli che ti sentiresti a disagio ad uscire con un prof.. [per lo meno io mi sentirei molto a disagio x quando lui/lei possa essere simpatico]. In questo modo non fai capire che stai pensando male, ma se lui ha strane intenzione capisce benissimo che non ti va.

Vivo su FdT luly
    Donna da Estero
    Iscrizione: 6/10/2004
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

Comincio col ringraziare tutti per i vostri consigli..
    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Certo capisco che ti verrà non facile in quanto hai una mezza cotta per lui, ma, data la situazione, penso non ci sia altra scelta da fare....
    La mezza cotta era perche' mi attraeva per la sua "persona" in generale. Pero'..la sua "persona" non e' molto attraente se ci prova con altre mentre e' sposato..ma proprio per niente.

Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio

Credo che ci siano delle cose meno eclatanti e più tranquille da poter fare.
    Prima tra tutte, aspettare che la situazione si evolva, perché, ora come ora, è abbastanza gestibile.
    Si, aspettiamo. Prima di andare via mi ha detto "Tieniti in contatto", ma dopo questo, non ho intenzione di farlo. L'importante e' che non si faccia sentire lui..

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima