Che pensiero contorto..
Se avevo una mini-cotta, allora?. Non ho mai e mai compiero' azioni per portar avanti la cosa.
Ho fatto richiesta d'amicizia...allora? Non e' l'unico profe sulla mia lista e non sono l'unica studentessa/ente sulla sua (come ho detto, era stato un bravo prof e non mi dispiaceva tenermi in contatto come ho fatto con altri....mica per trombare! - . -). Mi guardava, che ci devo fare? da quanto ne so', non e' ancora permesso denunciare qualcuno perche' ti guarda. E poi quella era e poteva essere solo una mia impressione. Non potevo sapere che ci avrebbe provato davvero.
L'ho buttata sullo scherzo perche' ero rimasta sorpresa, e per "alleggerire" la cosa (avrebbe dovuto ridere); perche' lui avrebbe potuto scherzare. Non capita mai per esempio, mentre parli con qualcuno: "Ah! io vado in vacanza alle Hawaii, se avessi i soldi ti ci porterei.." Mica e' necessariamente vero che ti ci porterebbe o porta o portera'!
...E io non sono chiromante, non avrei potuto prevedere quello che mi ha detto dopo...
Io non sono da meno? Se fosse come dici tu, mi butterei tra le sue braccia e non starei qui a chiedere consigli sul come o cosa fare. Toc toc, c'e' nessuno? - . -