Ma io non ti conosco.
Scuta.
Io questo non lo farei, per esempio.
Perché temo che rientreremmo nella casistica che ti ho detto prima.
Potrebbe tranquillamente risponderti "Ma guarda che era un pranzo, non una notte di sesso", facendoti passare per quella che si fa i film.
Io sono convinta che ci stia provando, ma sono altrettanto convinta che ti risponderebbe qualcosa di simile.
Non so, però, cos potresti dirgli, per non dare troppo nell'occhio.
Magari per il momento non dirgli nulla, come hai fatto.
Può darsi che lui capisca che non era il caso d farti quella proposta e non te lo chieda più.
Hai centrato in pieno il problema che mi sto' facendo.
Non voglio dirgli semplicemente " Non voglio uscire perche' sei sposato", perche' appunto come hai detto tu, potrebbe dire che era solo un pranzo e niente di male. Appunto perche' non ho "prove concrete" contro di lui, alla fine farei la figuare di quella che pensava male/ha la mente sporca.
Appunto...
Il mio consiglio è: aspetta un pò. Magari non te lo chiede più.
Condivido il discorso di Lyla.. Dirgli "no perkè sei sposato" significa tirarsi una zappa sul piede.. Sicuramente cercherebbe di passare per quello 'bravo' e che non aveva nessuna strana intenzione.
Se non ti contatta è la miglior cosa, ma se lo fa cerca di prenderla sempre sullo scherzo, non dare peso alle 'richieste' che ti fa. Se invece ti dice che sta parlando seriamente potresti dirgli che ti sentiresti a disagio ad uscire con un prof.. [per lo meno io mi sentirei molto a disagio x quando lui/lei possa essere simpatico]. In questo modo non fai capire che stai pensando male, ma se lui ha strane intenzione capisce benissimo che non ti va.
queste cose le hai scritte tu, non io.
Hai dichiarato di aver avuto una cotta per lui, poi gli hai chiesto l'amicizia su Facebook nonostante sapessi che lui a lezione ti guardava in un modo strano... e allora di che ti lamenti? allucinante
se a me non interessa una persona non gli do' neanche modo di parlarmi. Lui sta giocando, ma tu non sei da meno. Poi, chiaro, è il mio pensiero.
se leggi quello che ha scritto, forse ti rendi conto che non è proprio cosi'.
ma i quote li fai al contrario?