magari nn si farà + sentire,e sarebbe meglio così,xo nel caso in cui si rimettesse in contatto cn te e ti kiedesse nuovamente di uscire io direi semplicemente "no grazie tu 6 un prof e nn mi sembra il caso di uscire,qualk1 potrebbe fraintendere..."cosi nn puo replicare nnt di sconveniente x te...
E te lo chiedi pure?! Certo che si!
Ma non è assolutamente necessario che Luly si cancelli da Facebook -.-''
Può cancellare l'amicizia di una determinata persona (in questo caso il professore), questo sì. Mica occorre eliminare l'account xD
Comunque quoto in tutto Lyla, per ora non fare niente, aspetta un'altro passo falso da parte sua e quindi o ignoralo o digli chiaramente che non sei interessata a lui, anche perchè ti farebbe strano uscire con un professore (senza mettere in mezzo moglie e figli).
Tu non accettare se no passeresti per l'amnte rovina famiglie
Allora che te ne pare del mio consiglio?
Secondo me lascia perdere.
io credo che ci sta provando....altrimenti non ti avrebbe detto di pranzare con lui...
le cose son 2, o è una persona di sani principi, che crede nel legame famigliare, quindi la moglie gli da fiducia e lui non la tradisce...
oppure , cosa molto probabile ci sta provando, tenendo conto che te sei maggiorenne non avrebbe nessun problema, fossi in te non andrei a bere vino rosso insieme a lui
Un professore che invita a mangiare un alunna e gli parla di vino rosso ? Piu evidente di cosi...
Non so come sono gli Americani, ma penso ci siano tipo 2 o 3 persone in tutto il mondo che inviterebbero un'alunna per parlare del piu o del meno, o del progresso scolastico ( che te hai finito).
Mio consiglio ? Piantala li per 3 motivi:
1) Ha 40 anni, vabbe che l'eta non conta e blablabla, ma ha 22 anni piu di te...
2) E' sposato con 2 figli !!! Vuoi essere la responsabile dello sfascio della sua famiglia ? Io non credo
3) Non penso ti meriti, puo essere il classico uomo che cornifica la moglie alle prime gambe aperte che trova...
Già lasciallo stare