Originariamente inviata da
Seth92
Ciao a tutti, vi racconto una mia brutta esperienza successa di recente..
C'è una ragazza della mia compagnia, che è andata a dire ad un ragazzo cose che non doveva lui non doveva sapere, tra l'altro queste cose erano saltate fuori un sabato sera, le possibili persone che avevano potuto spargere la voce erano 4, io stanco di questi casini, mi sono impegnato a capire chi era, 3 le ho scartate grazie a dei ragionamenti tra di noi, e ne rimaneva solo una, lei,che però ha sempre negato tutto, dicendo che quel ragazzo non lo sentiva da una vita non lo poteva vedere perchè lo odiava ecc. Dopo una lunga chiacchierata al telefono con lei in lacrime, la verità non è saltata fuori. Fino ad una sera, mi squilla il telefono, era una amica, rispondo "C'è la marta con il federico che parlano in centro!", io con l'ira fino ai capelli, scrivo uno dei miei messaggi inferociti "Non mi rivolgere più la parola, devi uscire dalla mia vita, sei solo una falsa, ti hanno visto in centro con federico" lei in tutti i modi cercava di pararsi il culo, ma nulla! Io allora le ho dato l'ultimatum "Se vuoi essere perdonata, ammetti la verità!" lei fino all'ultimo ha negato, fino ad un giorno che mi manda un messaggio dicendomi MEZZA verità. La sera dopo, eravamo tutti in giro meno che lei, arriva un altra ragazza della compagnia infuriata, che era venuta a sapere di cose che marta le aveva detto dietro (e queste cose erano vere), la chiamiamo e la facciamo venire li, io ed una mia amica facciamo una smerdata di quelle pesanti davanti a tutti e lei in lacrime cerca di pararsi il culo come sempre, dopo di che se ne va. Nessuno gli manda più messaggi e tutt'ora è praticamente esclusa dalla compagnia.
PS: Per quelli che cercano sempre una motivazione per darti contro e mettersi in evidenza prima di chiedere come sono andate le cose, io già le avevo parlato in privato su questo argomento e abbiamo litigato, non ci siamo parlati per un periodo di tempo, poi quando una sera è venuto fuori che ne aveva combinata un altra dello stesso tipo, io ed un altra ci siamo incazzati neri e le abbiamo fatto il *****atone. Non era la prima volta che ne parlavo con lei di sta cosa e non l'ho fatto per cogliere l'occasione di mettermi in evidenza, perchè a lei ci tengo, ma se quando le parli faccia a faccia non capisce.. A mali estremi, estremi rimedi.
Il problema sono io, per quanto male possa avermi fatto a me e ad amici cari, io a marta le voglio bene, e un giorno le mando un messaggio chiedendo come sta (tutti mi hanno dato contro praticamente) e ci faccio pace uscendoci anche una volta.
Secondo voi, ho fatto bene a perdonarla? Voi cosa avreste fatto?
La certezza che è una persona falsa la ho, ma io a lei ci tengo moltissimo, un tempo mi piaceva anche. E la speranza che le persone cambino la ho e la avro' sempre..