ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 51

Falsità in un amicizia, che brutta cosa

  1. #41
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Allora sei masochista...
    Non sei il primo a dirmelo

    Ma spero che qualcosa le interessi visto che usciamo sempre insieme. Sono appena tornato ero solo con lei fino adesso..


  2. # ADS
     

  3. #42
    Assuefatto da FdT
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 3/8/2008
    Messaggi: 802
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il discorso è questo:

    se ti sei accorto che non ti puoi fidare della tua amica non ti fidare semplice.

    Perdonarla hai fatto bene... anche perche diciamo la verità non ha ucciso nessuno.

    Solo fagli capire che se continua cosi di certo non darai più lo stesso trattamento in futuro... e se continuera in futuro trattala con sufficenza, senza mancare di rispeto s'intende, però fagli capire che fino a quando non cambiera atteggiamento di fare la pettegola tu la tratterai sempre con la stessa sufficenza.
    E fagli capire che le BUGIE hanno le gambe corte....

    certo però cavolo sti discorsi si fanno alle ragazzine di 13 anni ... mha!

    Ad ogni modo dai non ti far problemi per lei... magari lo capira pure da sola.

  4. #43
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bebo1978 Visualizza il messaggio
    certo però cavolo sti discorsi si fanno alle ragazzine di 13 anni ... mha!
    Questo lo penso sempre anch'io..

    Comunque ora è tornato tutto come prima..
    Spero solo non si ripresenti lo stesso problema perchè non le perdonerei più una cosa così..

  5. #44
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Dirti che ti capisco mi sembra banale. Quando ti arriva una delusione da parte degli amici è troppo forte, sembra quasi insopportabile.
    Non esiste il giusto o il sbagliato. Tutto dipende da cosa hai sentito tu nel cuore in quel momento. Se ti 6 sentito di perdonarla hai fatto bene.
    Però devi renderti conto che lei non merita un'altra possibilità. Per quanto tu possa volerle bene o chissà cosa non puoi farti mettere i piedi in testa. Perchè soffriresti per niente.

  6. #45
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sono il primo ad essere consapevole di che persona è, e non ha un bel carattere te lo assicuro.
    Ma che ci posso fare non riesco a staccarmi da lei..
    Forse è per questo che l'ho perdonata, perchè se fosse stata una persona qualunque non le avrei dato manco mezza possibilità..

    Per quanto riguarda il fatto di mettermi i piedi in testa, non lo ha mai fatto perchè con la testa dura che ho parto subito sulla difensiva, infatti abbiamo litigato un sacco di volte..

  7. #46
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Seth92 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vi racconto una mia brutta esperienza successa di recente..

    C'è una ragazza della mia compagnia, che è andata a dire ad un ragazzo cose che non doveva lui non doveva sapere, tra l'altro queste cose erano saltate fuori un sabato sera, le possibili persone che avevano potuto spargere la voce erano 4, io stanco di questi casini, mi sono impegnato a capire chi era, 3 le ho scartate grazie a dei ragionamenti tra di noi, e ne rimaneva solo una, lei,che però ha sempre negato tutto, dicendo che quel ragazzo non lo sentiva da una vita non lo poteva vedere perchè lo odiava ecc. Dopo una lunga chiacchierata al telefono con lei in lacrime, la verità non è saltata fuori. Fino ad una sera, mi squilla il telefono, era una amica, rispondo "C'è la marta con il federico che parlano in centro!", io con l'ira fino ai capelli, scrivo uno dei miei messaggi inferociti "Non mi rivolgere più la parola, devi uscire dalla mia vita, sei solo una falsa, ti hanno visto in centro con federico" lei in tutti i modi cercava di pararsi il culo, ma nulla! Io allora le ho dato l'ultimatum "Se vuoi essere perdonata, ammetti la verità!" lei fino all'ultimo ha negato, fino ad un giorno che mi manda un messaggio dicendomi MEZZA verità. La sera dopo, eravamo tutti in giro meno che lei, arriva un altra ragazza della compagnia infuriata, che era venuta a sapere di cose che marta le aveva detto dietro (e queste cose erano vere), la chiamiamo e la facciamo venire li, io ed una mia amica facciamo una smerdata di quelle pesanti davanti a tutti e lei in lacrime cerca di pararsi il culo come sempre, dopo di che se ne va. Nessuno gli manda più messaggi e tutt'ora è praticamente esclusa dalla compagnia.

    PS: Per quelli che cercano sempre una motivazione per darti contro e mettersi in evidenza prima di chiedere come sono andate le cose, io già le avevo parlato in privato su questo argomento e abbiamo litigato, non ci siamo parlati per un periodo di tempo, poi quando una sera è venuto fuori che ne aveva combinata un altra dello stesso tipo, io ed un altra ci siamo incazzati neri e le abbiamo fatto il *****atone. Non era la prima volta che ne parlavo con lei di sta cosa e non l'ho fatto per cogliere l'occasione di mettermi in evidenza, perchè a lei ci tengo, ma se quando le parli faccia a faccia non capisce.. A mali estremi, estremi rimedi.

    Il problema sono io, per quanto male possa avermi fatto a me e ad amici cari, io a marta le voglio bene, e un giorno le mando un messaggio chiedendo come sta (tutti mi hanno dato contro praticamente) e ci faccio pace uscendoci anche una volta.

    Secondo voi, ho fatto bene a perdonarla? Voi cosa avreste fatto?
    La certezza che è una persona falsa la ho, ma io a lei ci tengo moltissimo, un tempo mi piaceva anche. E la speranza che le persone cambino la ho e la avro' sempre..
    Errare è umano, perdonare è divino.
    Anch'io mi sarei infuriato e le avrei creato il "teatrino" in qui tutto viene a galla, anche se è meschino, ma quando mi prende la rabbia non ragiono più.
    Cose simili mi sono capitate con un ex compagno di classe che era falso, diceva di essere mio amico e tutto il resto, insisteva per passare del tempo con me (a scuola) anche se non mi stava molto simpatico all'inizio, così è finita che l'ho accontentato, ma poi quando dovevo dirgli una qualsiasi cosa non rispondeva al telefono, solo se mettevo il privato.
    Poi quando ho avuto il morbillo e gli ho inviato un messaggio in cui gli dicevo che non venivo più a scuola per quello nemmeno un sms di risposta, niente.
    A scuola quando sono guarito ha ricominciato come al suo solito, ma l'ho mandato in cu*o, stavolta per sempre, perchè essere preso per il cu*o a me non sta bene, dal 9 Maggio alla fine dell'anno non ho più voluto parlarci, se mi parlava io tagliavo corto e mi spostavo, durante l'esame mi chiedeva come mi era andata e dato che era l'ultimo giorno gli ho mollato un secco: "Vai in cu*o, non te ne rendi conto che mi hai scassato i cogl*oni?" Se l'è presa, affaracci suoi, a volte in giro lo posso incontrare tipo nei fine settimana, ma evito di incrociare lo sguardo e vado da un'altra parte per evitare qualsiasi cosa, persino il mio amico (che era in classe con noi due) mi dice di cambiare strada, a quanto pare non stava simpatico nemmeno a lui.
    Tu hai perdonato, ma io non ne sono in grado, è dal primo Maggio 2008 che l'ho mandato in Cu*o, pensa te...

  8. #47
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sono due situazioni diverse..

    Quel tuo amico ti sfruttava e ti chiamava quando gli facevi comodo, e poi se ne sbatteva.

    Io e lei invece avevamo un bel rapporto, ci cercavamo a vicenda e tutto.
    Le ho sempre dimostrato che di me poteva avere fiducia ma non mi ha mai detto tutta la verità.

    A me non mi ha toccato perchè non mi ha mai sparlato dietro, l'ha fatto con tanti altri che conoscevo ma non con me.
    E penso sia anche questo un motivo per cui l'ho perdonata.

    Ma rimango tutt'ora nel dubbio, spero sia solo un dubbio non fondato, che lei non mi ha mai sparlato dietro perchè sa che persona sono, se scopro cose del tipo che mi sparlava dietro strònzo e infame come sono gliela faccio pagare.

  9. #48
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Seth92 Visualizza il messaggio
    Sono due situazioni diverse..

    Quel tuo amico ti sfruttava e ti chiamava quando gli facevi comodo, e poi se ne sbatteva.

    Io e lei invece avevamo un bel rapporto, ci cercavamo a vicenda e tutto.
    Le ho sempre dimostrato che di me poteva avere fiducia ma non mi ha mai detto tutta la verità.

    A me non mi ha toccato perchè non mi ha mai sparlato dietro, l'ha fatto con tanti altri che conoscevo ma non con me.
    E penso sia anche questo un motivo per cui l'ho perdonata.

    Ma rimango tutt'ora nel dubbio, spero sia solo un dubbio non fondato, che lei non mi ha mai sparlato dietro perchè sa che persona sono, se scopro cose del tipo che mi sparlava dietro strònzo e infame come sono gliela faccio pagare.
    Guarda che se scopri una cosa simile e ti vendichi sono d'accordo con te.
    Perchè io sono il primo a vendicarmi...
    Sono buono come il pane con chi mi tratta bene, ma con chi mi fa del male...
    ...Beh, che il signore abbia pietà di lui.
    È vero, sono due situazioni un pò diverse, ma in comune hanno la falsità.

  10. #49
    Petite. Petit Sha
    Donna 55 anni da Agrigento
    Iscrizione: 20/7/2009
    Messaggi: 3,110
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Sai è capitato anche a me e ho risolto lasciandola in disparte e ignorandola soluzione sciocca ma efficace

  11. #50
    Assuefatta da FdT ChanceMarti
    Donna 29 anni da Lecco
    Iscrizione: 16/6/2009
    Messaggi: 906
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Tutte le mie amiche erano false un tempo asd

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Falsità
    Da anacoreta91 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 10:53
  2. La cosa più bella e quella più brutta
    Da ThE PoP nel forum Argomento libero
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 21/12/2007, 17:01
  3. Falsità
    Da DueDiPicche nel forum Argomento libero
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 6/8/2007, 13:44
  4. la cosa più brutta k un amico/a ha fatto
    Da conyx nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 2/8/2007, 21:23
  5. msn... ke brutta cosa
    Da polipazz89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 1/12/2006, 16:13