ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 51

Falsità in un amicizia, che brutta cosa

  1. #11
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anakin Skywalker Visualizza il messaggio
    Oooo finalmente qualcuno di buon senso.


    Umiliare qualcuno pubblicamente secondo te è utile per far maturare una persona? Dio che futuro solitario che ti aspetta
    Quando una persona con cui stai 3 mesi di estate insieme 24 ore su 24, a cui racconti tutto e dai fiducia, e pensi che la stessa fiducia sia ricambiata, te la metterà nel culo raccontandoti palle su palle, sparlando dietro ai tuoi amici, negando quando tu gli chiedi la verità e sei pronto a perdonarla.
    Ne riparleremo.
    Ci metto la mano sul fuoco che non mi spetta un futuro solitario, perchè le cose le ho sempre dette in faccia, ad amici e nemici con modi contenuti o non a seconda dei casi, sono sempre stato coerente con tutti e non ho mai raccontato palle ne sulla mia vita ne su quella degli altri.

    Se poi volete fare i finti buonisti fate pure, io preferisco essere stronzo quando si deve e comprensivo quando ci vuole.

    Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    dipende da ciò che è andata a riferire
    Sparlato dietro a meta' compagnia, raccontato palle a me che ha sempre saputo che le cose non vado a sbandierarle in giro e non giudico sulla vita privata, raccontato palle alla sua MIGLIORE AMICA e a tutti gli altri.
    E altro ancora che non mi va di aggiungere..

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Che bisogno c'era di farle la scenata?
    Quando sai che una persona ti sta mentendo al 100%, nega fino all'ultimo, ti giura su mamma padre madonna e gesù di non mentire, e dopo milioni di volte che le parli, ti rendi disponibile a rischiare di litigare con gli amici per difenderla contro tutti in cambio della verità.
    E una volta che lo ammette (a suo modo con varie scuse non dicendo tutta la verità) vieni a sapere che ne dice dietro a tutti quelli che sono i suoi amici.

    Che altro puoi fare per fagli entrare in testa che facendo i falsi non si risolve nulla? Sarà una cosa senza scrupoli, ma quando vieni umiliato davanti a tutti un esame di coscenza te lo fai.

    Io il mio perdono glielo ho dato più di una volta, e anche dopo questa vicenda l'ho perdonata per quello che ha fatto (tra l'altro litigando anche io con mezza compagnia perchè nessuno la voleva più)..

    Ti basta come spiegazione ora?

    Quote Originariamente inviata da cometska Visualizza il messaggio
    welcome to the jungle!
    fossi in te starei molto,moooolto attento. La fiducia si regala a chi la merita, potresti uscirne con le ossa rotte...
    Hai ragione.. Infatti dopo una settimana che non l'ho sentita che le ho mandato un messaggio per sapere come stava, non la sto più cercando, ogni tanto me li manda lei i messaggi.. Se rivuole la mia fiducia deve guadagnarsela..


  2. # ADS
     

  3. #12
    Anakin Skywalker
    Utente bannato

    Predefinito

    Finti buonisti.... Ahahahah

  4. #13
    Sheldon Cooper
    Ospite

    Predefinito

    Zio sei un coniglio....i coglioni si tirano fuori faccia a faccia....

  5. #14
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Fidarsi è bene on fidarsi è meglio.... dona latua fiducia solo a chi se la merita... Ma non è che provi qualcosa per lei?

  6. #15
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =MaD_'n'_Re= Visualizza il messaggio
    Zio sei un coniglio....i coglioni si tirano fuori faccia a faccia....
    3^ volta che lo ripeto, con lei già avevo parlato e le avevo detto che doveva smetterla di fare sti casini perchè sapevo che era lei anche se negava e non ci siamo più parlati per un bel periodo, dopo questo episodio è saltato fuori che diceva cose dietro ad un altra, lo sono venuto a sapere la sera stessa e mi sono incazzato nero e l'altra mia amica anche, la mia amica ha iniziato a farle la sclerata e io mi sono messo in mezzo infierendo perchè mi ero veramente rotto.

    Poi se volete fare la figura degli onesti "con le palle" dicendo che è da vigliacchi fate pure non me ne frega niente, evidentemente non avete letto bene o sono io che mi sono espresso male nel primo post o siete proprio voi che volete interpretarlo come volete per fare bella figura.

    Quote Originariamente inviata da _mOuSeLi_ Visualizza il messaggio
    Fidarsi è bene on fidarsi è meglio.... dona latua fiducia solo a chi se la merita... Ma non è che provi qualcosa per lei?
    Un tempo si, dopo che ho saputo realmente che ragazza era ho lasciato proprio perdere.

  7. #16
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Comunque hai fatto quello che ti sentivi quindi non pensare se era giusto o no...Di certo il rapporto con lei non tornerà come prima e se farà un'altra cosa sbagliata non la perdoni più

  8. #17
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    Comunque hai fatto quello che ti sentivi quindi non pensare se era giusto o no...Di certo il rapporto con lei non tornerà come prima e se farà un'altra cosa sbagliata non la perdoni più
    Ma io sono sicuro al 100% di aver avuto delle reazioni giuste quando ho saputo quelle cose, però non so se sia giusto darle un altra possibilità o no..Ma alla fine ormai lo ho fatto hai ragione...

  9. #18
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Seth92 Visualizza il messaggio
    Ma io sono sicuro al 100% di aver avuto delle reazioni giuste quando ho saputo quelle cose, però non so se sia giusto darle un altra possibilità o no..Ma alla fine ormai lo ho fatto hai ragione...

    ormai l'hai fatto quindi non pensarci più alla fine puoi essere sempre amico con lei anche senza confidarti

  10. #19
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    ormai l'hai fatto quindi non pensarci più alla fine puoi essere sempre amico con lei anche senza confidarti
    Sì infatti, giusto oggi mi ha mandato un messaggio chiedendomi se ero incazzato perchè non le mandavo mai messaggi, e io le ho detto, puoi cercarmi anche tu, la fiducia te la devi guadagnare te non io..

  11. #20
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Seth92 Visualizza il messaggio
    Sì infatti, giusto oggi mi ha mandato un messaggio chiedendomi se ero incazzato perchè non le mandavo mai messaggi, e io le ho detto, puoi cercarmi anche tu, la fiducia te la devi guadagnare te non io..
    fatto bene, però si è preoccupata del fatto che non le mandi mess

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Falsità
    Da anacoreta91 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 10:53
  2. La cosa più bella e quella più brutta
    Da ThE PoP nel forum Argomento libero
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 21/12/2007, 17:01
  3. Falsità
    Da DueDiPicche nel forum Argomento libero
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 6/8/2007, 13:44
  4. la cosa più brutta k un amico/a ha fatto
    Da conyx nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 2/8/2007, 21:23
  5. msn... ke brutta cosa
    Da polipazz89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 1/12/2006, 16:13