Quando una persona con cui stai 3 mesi di estate insieme 24 ore su 24, a cui racconti tutto e dai fiducia, e pensi che la stessa fiducia sia ricambiata, te la metterà nel culo raccontandoti palle su palle, sparlando dietro ai tuoi amici, negando quando tu gli chiedi la verità e sei pronto a perdonarla.
Ne riparleremo.
Ci metto la mano sul fuoco che non mi spetta un futuro solitario, perchè le cose le ho sempre dette in faccia, ad amici e nemici con modi contenuti o non a seconda dei casi, sono sempre stato coerente con tutti e non ho mai raccontato palle ne sulla mia vita ne su quella degli altri.
Se poi volete fare i finti buonisti fate pure, io preferisco essere stronzo quando si deve e comprensivo quando ci vuole.
Sparlato dietro a meta' compagnia, raccontato palle a me che ha sempre saputo che le cose non vado a sbandierarle in giro e non giudico sulla vita privata, raccontato palle alla sua MIGLIORE AMICA e a tutti gli altri.
E altro ancora che non mi va di aggiungere..
Quando sai che una persona ti sta mentendo al 100%, nega fino all'ultimo, ti giura su mamma padre madonna e gesù di non mentire, e dopo milioni di volte che le parli, ti rendi disponibile a rischiare di litigare con gli amici per difenderla contro tutti in cambio della verità.
E una volta che lo ammette (a suo modo con varie scuse non dicendo tutta la verità) vieni a sapere che ne dice dietro a tutti quelli che sono i suoi amici.
Che altro puoi fare per fagli entrare in testa che facendo i falsi non si risolve nulla? Sarà una cosa senza scrupoli, ma quando vieni umiliato davanti a tutti un esame di coscenza te lo fai.
Io il mio perdono glielo ho dato più di una volta, e anche dopo questa vicenda l'ho perdonata per quello che ha fatto (tra l'altro litigando anche io con mezza compagnia perchè nessuno la voleva più)..
Ti basta come spiegazione ora?
Hai ragione.. Infatti dopo una settimana che non l'ho sentita che le ho mandato un messaggio per sapere come stava, non la sto più cercando, ogni tanto me li manda lei i messaggi.. Se rivuole la mia fiducia deve guadagnarsela..