In che modo? Di cose sul suo conto che non ha mai rivelato ne so fin sopra i capelli, ma sono cose troppo intime per andagliele a chiedere. Anche perchè so che negherebbe fino alla morte.
---------------------------------------------------------------------------------------
Scusate non posso evitare,
per Anakin Skywalker e =MaD_'n'_Re=
Per puro caso sono finito in una discussione dove c'eravate voi due che rispondevate all'autore, pensavo fosse solo perchè avevate interpretato male quello che dicevo, ma a quanto pare vi piace proprio rispondere in modo aggressivo a tutti per mettervi in evidenza.
Vabè questo conferma il detto che i c****oni viaggiano in coppia.
Buona permanenza nel forum
Ho avuto così tante delusioni, specie in questo ultimo periodo, che ormai non mi aspetto più nulla dalla gente.
Ci tenevo e tengo tutt'ora troppo a lei, per starmene zitto. Di persone così ne conosco tante, ma non ci sono legato e non ci faccio nemmeno caso. Con lei era diverso..
Però gli amici non dovrebbero essere "la gente" ....
Ma a quanto pare si arriva pure a sti punti.. Non le ho fatto assolutamente niente di male per meritarmi tutte le frottole che mi ha raccontato.
No non è un controsenso, perchè con lei già avevo fatto vari discorsoni su sta cosa, e mi aveva promesso di non fare più certe cose, alcune volte litigando anche, poi quando ha toccato una che non doveva toccare non mi sono più trattenuto e le abbiamo fatto la sclerata io e l'altra