ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 25

Dolore e confusione: aiuto!

  1. #1
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito Dolore e confusione: aiuto!

    Non mi sono mai sentita così. Ho un groppo in gola e un peso sul cuore e non so con chi parlarne... Mi sento così male... Ho litigato con mia mamma. Le persone che ritenevo amiche si ricordano di me solo quando hanno bisogno. Non importa a nessuno se sto male e mi sento sola. Mai stata così sola. Senza amici e senza una famiglia. Io me ne voglio andare. Forse l'unica soluzione è cambiare aria. E' possibile che nessuno mi voglia un po di bene???? Mi sento sola... Sento un dolore dentro e mi sento tanto confusa...
    Chiedo scusa per lo sfogo...
    Cosa posso fare per calmarmi???Non so che fare nemmeno per sistemare la situazione.......


  2. # ADS
     

  3. #2
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    E' il mondo, abituatici.
    O nuoti o affoghi.

  4. #3
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    E' il mondo, abituatici.
    O nuoti o affoghi.
    Come sei drastico..

    Sicura che NESSUNO ti voglia bene??

  5. #4
    FdT svezzato
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 10/1/2009
    Messaggi: 214
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non ce le hai delle amiche ? a volte la vita può sembrare così vuota, ma poi incontri le persone guiste. guarda attorno a te e se davvero non c'è nessuno, una sola cosa: la pazienza. Anche per me è stato così e adesso sono circondata da persone che mi vogliono davvero bene. In bocca al lupo !

  6. #5


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Sorriso

    nn pensare che tua madre nn ti voglia bene solo perchè ci hai litigato, i genitori sono forse le uniche persone che darebbero la vita x noi figli, stanne certa... secondo me è un periodo un po' negativo in cui vedi tutto nero... ma passerà, passa tutto nella vita. devi solo trovare la forza e lo stimolo dentro di te x reagire, e nn avere paura, la vita è x i coraggiosi nn per i fragili, voglio dire che se tu nn prenderai in mano la tua vita questa ti travolgerà

  7. #6
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stellissima Visualizza il messaggio
    non ce le hai delle amiche ? a volte la vita può sembrare così vuota, ma poi incontri le persone guiste. guarda attorno a te e se davvero non c'è nessuno, una sola cosa: la pazienza. Anche per me è stato così e adesso sono circondata da persone che mi vogliono davvero bene. In bocca al lupo !

  8. #7
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Babbrina Visualizza il messaggio
    Come sei drastico..

    Sicura che NESSUNO ti voglia bene??
    Sarò anche drastico, ma meglio essere realisti e non farsi illusioni.

  9. #8
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Fino a poco tempo fa credevo di avere almeno 3 amiche buone e invece una ad una si sono mostrate per quello che sono. Ho rotto da 2 mesi con il mio ragazzo e quindi sono sola. E' un periodo che va sempre tutto storto...

  10. #9
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ( :*MissMoody*: ) Visualizza il messaggio
    Non mi sono mai sentita così. Ho un groppo in gola e un peso sul cuore e non so con chi parlarne... Mi sento così male... Ho litigato con mia mamma. Le persone che ritenevo amiche si ricordano di me solo quando hanno bisogno. Non importa a nessuno se sto male e mi sento sola. Mai stata così sola. Senza amici e senza una famiglia. Io me ne voglio andare. Forse l'unica soluzione è cambiare aria. E' possibile che nessuno mi voglia un po di bene???? Mi sento sola... Sento un dolore dentro e mi sento tanto confusa...
    Chiedo scusa per lo sfogo...
    Cosa posso fare per calmarmi???Non so che fare nemmeno per sistemare la situazione.......
    ti capisco benissimo! ma i nostri genitori per quanto ostili, in casi normali non ci abbandonano mai e ci vogliono sempre bene...certo questo non basta ad alleviare la solitudine? hai un ragazzo? se sì aiuta molto...gli amici? è sono pochi quelli veri...lasciali perdere gli opportunisti...o diventa come loro...due chiacchere, qualche sfogo qualche cazzata ma stop...poi snobbali anche te...scommetto che qualche Amico con la a maiuscola ce l'hai =) confida in loro...anche se lontani, anche se non li senti! fidati ti capisco bene! a volte è dura sapere che chi ami c'è ma sta lontano...lo so lo so....
    mi auguro di non sbagliare su queste cose per il tuo conto ^^

  11. #10
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Black_Rose* Visualizza il messaggio
    ti capisco benissimo! ma i nostri genitori per quanto ostili, in casi normali non ci abbandonano mai e ci vogliono sempre bene...certo questo non basta ad alleviare la solitudine? hai un ragazzo? se sì aiuta molto...gli amici? è sono pochi quelli veri...lasciali perdere gli opportunisti...o diventa come loro...due chiacchere, qualche sfogo qualche cazzata ma stop...poi snobbali anche te...scommetto che qualche Amico con la a maiuscola ce l'hai =) confida in loro...anche se lontani, anche se non li senti! fidati ti capisco bene! a volte è dura sapere che chi ami c'è ma sta lontano...lo so lo so....
    mi auguro di non sbagliare su queste cose per il tuo conto ^^
    Hai ragione! Non bastano ma non riesco a trovare un amico e non riesco a fingere di fare l'amica o meno... Grazie...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Confusione
    Da Haria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 22/7/2009, 21:58
  2. Confusione!!!
    Da La Gio nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 7/6/2009, 17:06
  3. Che confusione
    Da -amserauq- nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 4/6/2009, 21:01
  4. C'è confusione!!!
    Da Proffysmall nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 16/12/2007, 19:35
  5. confusione........
    Da nini79 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 27/9/2007, 14:01