ciao ragazzi,
l'ultima volta che ho scritto mi avete aiutato molto, ed ora mi si pone la continuazione del problema precedente e mi sento confusa.....
Con mio marito le cose sono andate parecchio bene per un po' ma ora sta succedendo qualcosa che non so' ancora spiegare......
Lui ha cambiato lavoro, ed ora non ha piu' orari normali, finisce di lavorare sempre tardi e trova me e suo figlio gia' a letto, il tempo per noi non esiste piu' ......piano piano si sta spegnendo di nuovo quellìintesa che avevamo ritrovato, e' solo che io mi sento diversa, sono sempre stanca, perche' tra il lavoro, il mio bambino e la casa ho sempre mille impegni e non ho piu' tempo per me e per la mia vita coniugale......
Sono confusa su cio' che sto provando, ho di nuovo quella voglia di trasgredire, di pensare a me stessa e di essere desiderata, senza naturalmente trascurare il mio bambino.....
Mio marito oltre ai suoi impegni di lavoro che si' e andato a creare, il fine settimana lo passa in moto con amici oltrettutto ragazzi piu' giovani che non hanno famiglia, piu' che marito e padre mi sembra un ragazzino......credo che stia passando un periodo di crisi, anzi credo che siamo proprio nel bel mezzo di una crisi matrimoniale...........
Cosa faccio, non posso continuare ad accollarmi tutti i problemi che la vita ci propone....sono stanca........
Un consiglio perfavore.........sono tanto confusa......forse abbiamo entrambi bisogno di una pausa !!!!!!!!