ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12

Confusione

  1. #1
    Aki
    Matricola FdT
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 21/10/2005
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Confusione

    Ho bisogno di aiuto!
    Mi sono innamorata di un ragazzo con cui lavoro, il tutto è nato con una bella amicizia...poi la sua ragazza lo ha lasciato e noi ci siamo abbandonati alla passione...tutto bellissimo ma...lei è tornata alla carica. Lui è tornato con lei ma non ha intenzione di abbandonare me...io non voglio essere l'amante da vedere quando non è con lei...in più a lavoro è tutto un gioco di sguardi provocatori, sia da parte mia che sua. Dice che con me sta bene, ma non può lasciare lei anche se non ci sta benissimo perchè lei a bisogno di lui e quindi devono riprovare per vedere come va ( è un anno che fanno tira e molla!)...ed io penso "ma sei il suo zerbino o mi stai prendendo in giro".
    Io non ho voglia di soffrire nuovamente per una persona che non mi merita, sono uscita da 1 anno da una storia di 5 (di cui 3 di convivenza)...
    Lui è riuscito a farmi tornare la voglia di amare che avevo perso ma in questo modo io non ce la faccio, ma non voglio perderlo! Non so più cosa fare e pensare...qualcuno mi può aiutare?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito Re: Confusione

    Quote Originariamente inviata da Aki
    perchè lei a bisogno di lui e quindi devono riprovare per vedere come va ( è un anno che fanno tira e molla!)...ed io penso "ma sei il suo zerbino o mi stai prendendo in giro".

    C'è un solo Papa, morto quello ne hanno fatto subito un'altro... quindi che non venisse a sparare la stronzata che lei "ha bisogno" di lui, perchè a sto mondo nessuno è indispensabile.
    Riprovare? ma che cazzo vuole riprovare! Quando le cose non vanno.. NON VANNO. Ci può riprovare all'infinito, perderà del gran tempo...ma alla fine sarà sempre al punto di partenza.
    Non ti sta prendendo in giro, (secondo me), il problema è capire se lui ha le "cosìdette" palle per lasciare la ex definitivamente (ed allora ritengo sia una persona con carattere) oppure se è una mezzasega che ci sta insieme solo per paura che "lei" soffra. A sto punto però mi verrebbe da pensare che con te è stata solo voglia di "evasione"...
    L'unico consiglio che ti posso dare è: METTILO ALLE STRETTE... o lei... o te... non accettare compromessi (proproste di fare l'amante).

  4. #3
    FdT quasi assuefatto Sylene
    Donna 35 anni da Milano
    Iscrizione: 6/7/2005
    Messaggi: 541
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    concordo con rum....mettilo alle strette!!!!deve decidere...non si può stare con qualcuno che non ci interessa solo per paura che l'altro soffra,la trovo solo una stupida giustificazione, è un modo per non ammettere che non si è realmente pronti a chiudere una storia....se realmente sta meglio con te dovrebbe riuscire a fare un discorso un pò egoistico e pensare al suo di bene, e al vostro....tutti nella vita dobbiamo affrontare qualche difficoltà e non penso che l'altra tipa non riuscirà a rialzarsi con le sue bambe da questo problema, non nego che sicuramente soffrirà,ma tutti soffriamo...
    se non vuole scegliere è solo uno stronzo che vuole tenere il piede in due scarpe....poi vedi tu che lo conosci meglio...

  5. #4
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito Re: Confusione

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    ...
    L'unico consiglio che ti posso dare è: METTILO ALLE STRETTE... o lei... o te... non accettare compromessi (proproste di fare l'amante).
    Come si dice dalle mie parti,
    rischi di essere portata in canzone anche per anni

  6. #5
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 13/10/2005
    Messaggi: 129
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Probabilmente e' innamorato di tutte e due, ma amare e' una scelta e lui deve scegliere! In questa situazione sta' facendo soffrire tutti e tre!
    Quoto "Rum e Cocaina" nel cercare di metterlo alle strette! Se non sa o non vuloe decidere, fallo tu per lui e lascialo perdere. So' che e' un dolore, ma fidati della mia esperienza quando dico che ne soffrirai molto di piu' dopo!

  7. #6
    @REDFLOWER@
    Ospite

    Predefinito

    fagli capire che a te questa cosa non ti sta bene (se è così), da come ho capito se la sta prendendo comoda provando quale di voi due preferisce, per me non ti prende in giro, ma è confuso... tu dovresti costringerlo a schiarirsi le idee, perchè c'è da dire che è stato onesto dicendoti di stare riprovando con la ex e non nascondendotelo, ma come hanno già detto dovresti metterlo alle strette... a lungo andare la situazione diventa sempre più pesante, meglio chiarire subito!

  8. #7
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito Re: Confusione

    Concordo con quanto detto da Rum.
    Penso che devi metterlo alle strette..li si vede cosa vuole DAVVERO!

  9. #8
    Aki
    Matricola FdT
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 21/10/2005
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Vi ringrazio a tutti...forse metterlo alle strette è l'unico modo per uscire da questa situazione effettivamente! Non sono nata per fare l'amante e non ho intenzione di farlo adesso! Che scelga lei...se le fa tanta "pena"...ma sicuramente quando tra loro finirà dinuovo io non ci sarò più!
    Ora lo prendo io in mano il gioco...vediamo chine esce vittorioso echi perdente!

  10. #9
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Re: Confusione

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina


    C'è un solo Papa, morto quello ne hanno fatto subito un'altro... quindi che non venisse a sparare la stronzata che lei "ha bisogno" di lui, perchè a sto mondo nessuno è indispensabile.
    Riprovare? ma che ca**o vuole riprovare! Quando le cose non vanno.. NON VANNO. Ci può riprovare all'infinito, perderà del gran tempo...ma alla fine sarà sempre al punto di partenza.
    Non ti sta prendendo in giro, (secondo me), il problema è capire se lui ha le "cosìdette" palle per lasciare la ex definitivamente (ed allora ritengo sia una persona con carattere) oppure se è una mezzasega che ci sta insieme solo per paura che "lei" soffra. A sto punto però mi verrebbe da pensare che con te è stata solo voglia di "evasione"...
    L'unico consiglio che ti posso dare è: METTILO ALLE STRETTE... o lei... o te... non accettare compromessi (proproste di fare l'amante).

  11. #10
    luna80
    Ospite

    Predefinito

    Concordo pienamente con Rum: devi metterlo alle strette, o lei o te.
    Personalmente, non credo che lui stia con lei solamente per pena, piuttosto credo che abbia una gran confusione in testa come spesso succede in queste situazioni(...), fin quando lui avrà la possibilità di "avervi" entrambe difficilmente arriverà ad una scelta; dipende da te, che conosci la situazione nella sua interezza a differenza dell'altra, far sì che lui scelga.
    Indubbiamente, è dura per te compiere tale passo, perchè esiste il rischio che tu lo perda definitivamente, ma andare avanti in questo modo non avrebbe senso, ne soffriresti solamente!

    Coraggio

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. confusione........
    Da nini79 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 27/9/2007, 13:01
  2. confusione totale...help
    Da giulia_13 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 26/1/2007, 20:13
  3. Confusione!!!!!!!!!
    Da AliCe_InWonderland nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 27/11/2006, 14:15
  4. ke confusione
    Da Licissima nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 26/11/2006, 22:17
  5. confusione
    Da clatee nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 31/8/2006, 11:40