Ho bisogno di aiuto!
Mi sono innamorata di un ragazzo con cui lavoro, il tutto è nato con una bella amicizia...poi la sua ragazza lo ha lasciato e noi ci siamo abbandonati alla passione...tutto bellissimo ma...lei è tornata alla carica. Lui è tornato con lei ma non ha intenzione di abbandonare me...io non voglio essere l'amante da vedere quando non è con lei...in più a lavoro è tutto un gioco di sguardi provocatori, sia da parte mia che sua. Dice che con me sta bene, ma non può lasciare lei anche se non ci sta benissimo perchè lei a bisogno di lui e quindi devono riprovare per vedere come va ( è un anno che fanno tira e molla!)...ed io penso "ma sei il suo zerbino o mi stai prendendo in giro".
Io non ho voglia di soffrire nuovamente per una persona che non mi merita, sono uscita da 1 anno da una storia di 5 (di cui 3 di convivenza)...
Lui è riuscito a farmi tornare la voglia di amare che avevo perso ma in questo modo io non ce la faccio, ma non voglio perderlo! Non so più cosa fare e pensare...qualcuno mi può aiutare?