C'è un solo Papa, morto quello ne hanno fatto subito un'altro... quindi che non venisse a sparare la stronzata che lei "ha bisogno" di lui, perchè a sto mondo nessuno è indispensabile.
Riprovare? ma che ca**o vuole riprovare! Quando le cose non vanno.. NON VANNO. Ci può riprovare all'infinito, perderà del gran tempo...ma alla fine sarà sempre al punto di partenza.
Non ti sta prendendo in giro, (secondo me), il problema è capire se lui ha le "cosìdette" palle per lasciare la ex definitivamente (ed allora ritengo sia una persona con carattere) oppure se è una mezzasega che ci sta insieme solo per paura che "lei" soffra. A sto punto però mi verrebbe da pensare che con te è stata solo voglia di "evasione"...
L'unico consiglio che ti posso dare è: METTILO ALLE STRETTE... o lei... o te... non accettare compromessi (proproste di fare l'amante).
concordo con rum....mettilo alle strette!!!!deve decidere...non si può stare con qualcuno che non ci interessa solo per paura che l'altro soffra,la trovo solo una stupida giustificazione, è un modo per non ammettere che non si è realmente pronti a chiudere una storia....se realmente sta meglio con te dovrebbe riuscire a fare un discorso un pò egoistico e pensare al suo di bene, e al vostro....tutti nella vita dobbiamo affrontare qualche difficoltà e non penso che l'altra tipa non riuscirà a rialzarsi con le sue bambe da questo problema, non nego che sicuramente soffrirà,ma tutti soffriamo...
se non vuole scegliere è solo uno stronzo che vuole tenere il piede in due scarpe....poi vedi tu che lo conosci meglio...