ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4

ke confusione

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 9/11/2006
    Messaggi: 523
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ke confusione

    allora..vi racconto brevemente la mia storia...circa una settimana fa ho kiuso cn il mio ragazzo(anzi ormai ex)...x un motivo ke ancora nn ho capito bene neanke io... ..cmq..beh..x lui sto soffrendo..piango ecc...STO MALE SENZA DI LUI...però(ecco c'è sempre un però)c'è un ragazzo ke conosco da + di 1 anno(ma nn lo conoscevo cm amico) ...si era fatto avanti..io me ne ero innamorata(adesso nn lo amo, almeno credo) quando xò una persona a cui voglio bene DA MORIRE(mia sorella) mi impedisce di continuare a conoscerci xkè cmq lui nn sta cn persone...ehm..LASCIAMO STARE..mi piace ancora tantissimo..ci sn stati dei tira e molla..ma nn siamo mai stati fid..facevamo i cretini..x il grande orgoglio..nn ho mai capito cosa provava o prova x me..se mi prendeva in giro o altre cose..stasera ci siamo guardati..a me da una parte fa piacere(è logico..mi piace!!!)ma dall'altra da fastidio..xkè cmq lui adesso si sta divertendo cn altre ragazze(saranno qualke 5)e dico...KE KOSA VUOLE DA ME?forse lo fa apposta xkè mi vuole illudere quindi prendermi in giro o forse xkè prova qualkosa (magari)ma nn si fa cmq avanti x orgoglio e xkè sa ke cmq cn me nn si può divertire xkè sn SERIA!!!!ci siamo intesi ahahhaha....nn so davvero ke fare ..da una parte cn quest'ultimo mi sn un pò arresa anke se ancora mi piace...ma credo anke ke cn saverio(ovvero il mio ex) nn ci sarà più niente..e ultimamente avevo pensato di parlargli..mah...KE DEVO FAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE???????????







    forse vi ho confuso un poketto


    CONSIGIATEMI QUALKOSA ...baci

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Donna 36 anni da Taranto
    Iscrizione: 6/1/2005
    Messaggi: 295
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    troppe parole
    troppe pensieri



    agisci, almeno ti sarai divertita

  4. #3
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Bari
    Iscrizione: 19/11/2006
    Messaggi: 145
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dovresti parlare cn il tuo amico, e vedere di kiarire... xò tua sorella.... quel passaggio nn l'ho capito bene...

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 9/11/2006
    Messaggi: 523
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    praticamente mia sorella nn mi ha permesso di frequentarmi cn il ragazzo ke tuttora mi piace...ma cmq cn mia sorella è tutto ok..ha capito anke se cmq lei rimane della sua idea
    CAPITOOO?
    vi ho confuso..scusate

Discussioni simili

  1. confusione........
    Da nini79 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 27/9/2007, 14:01
  2. confusione totale...help
    Da giulia_13 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 26/1/2007, 21:13
  3. Confusione!!!!!!!!!
    Da AliCe_InWonderland nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 27/11/2006, 15:15
  4. confusione
    Da clatee nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 31/8/2006, 12:40
  5. Confusione
    Da Aki nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 24/10/2005, 15:34