Sono un po' in crisi .. vi spiego .. come sapete sto con Paolo da quasi 3 mesi .. Mercoledì mi è capitato di conoscere quel famoso ragazzo di cui vi ho parlato nell'alltro topic, che un paio di anni fa mi piaceva, e di parlarci su msn .. siamo stati tipo fino alle 3 di notte a parlare .. poi Venerdì lui aveva l'esame della patente e mi ha pure chiesto il numero per mandarmi un sms e dirmi l'esito .. inoltre mi aveva invitato ad andare con lui e altri ragazzi che già conosco una notte a Riccione a ballare, ma non potevo .. lui sta in un paese a 30km dal mio .. insomma, diciamo che è da mercoledì che non vedo l'ora di tornare a casa e andare su msn per sentirlo .. e quando non è in linea mi prende uno sconforto pauroso .. insomma, la cosa mi sta dando a pensare .. è una cosa passeggera, un'attrazione verso il nuovo? Oppure è segno che qualcosa non va? Ah, dimenticavo, questo ragazzo mi ha detto che sta con una da un mese, ma che comunque la sua ex con cui è stato 2 anni ancora un effetto gli fa .. e parlandoci ora mi ha parlato anche di un inciucio con un'altra ragazza, e la cosa mi ha fatto un po' rosicare!
Che mi dite? Cosa pensereste/fareste al posto mio?
Scusate se non ci si capisce nulla!