ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16

Confusione

  1. #1
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito Confusione

    Sono un po' in crisi .. vi spiego .. come sapete sto con Paolo da quasi 3 mesi .. Mercoledì mi è capitato di conoscere quel famoso ragazzo di cui vi ho parlato nell'alltro topic, che un paio di anni fa mi piaceva, e di parlarci su msn .. siamo stati tipo fino alle 3 di notte a parlare .. poi Venerdì lui aveva l'esame della patente e mi ha pure chiesto il numero per mandarmi un sms e dirmi l'esito .. inoltre mi aveva invitato ad andare con lui e altri ragazzi che già conosco una notte a Riccione a ballare, ma non potevo .. lui sta in un paese a 30km dal mio .. insomma, diciamo che è da mercoledì che non vedo l'ora di tornare a casa e andare su msn per sentirlo .. e quando non è in linea mi prende uno sconforto pauroso .. insomma, la cosa mi sta dando a pensare .. è una cosa passeggera, un'attrazione verso il nuovo? Oppure è segno che qualcosa non va? Ah, dimenticavo, questo ragazzo mi ha detto che sta con una da un mese, ma che comunque la sua ex con cui è stato 2 anni ancora un effetto gli fa .. e parlandoci ora mi ha parlato anche di un inciucio con un'altra ragazza, e la cosa mi ha fatto un po' rosicare!
    Che mi dite? Cosa pensereste/fareste al posto mio?
    Scusate se non ci si capisce nulla!



  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    hum....a me sembra che il tipo ci voglia provare...e che tra l'altro sia solo un don giovanni..

  4. #3
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Dico anche a te più o meno le stesse cose cerca di capire se appunto questa è un'attrazione verso il nuovo, o se ti piace davvero quest'altro ragazzo. Spesso si confonde una grande simpatia per un qualcosa di più, altre volte invece accade il contrario(com'è successo a me!). Tu devi fare chiarezza. Ascolta il tuo cuore. Non avere paura di ciò che ti dirà!
    E' anche vero che quest'altro tipo sembra uno "sciupafemmine" però io ti dico che se tu sei davvero interessata a lui, vuol dire che comunque qualcosa tra te e il tuo ragazzo non va bene. Quindi, sciupafemmine o no, devi capire quello che desideri davvero

  5. #4


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    x me nn ami più il tuo ragazzo e ti sei annoiata della tua relazione... se vedi di trovarti bene con questo nuovo ragazzo allora ti consiglio di lasciare il tuo ragazzo perchè è bruttissimo avere il piede in 2 scarpe e ingannare delle persone

  6. #5
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Ma quando sei con il tuo ragazzo come stai?sei felice oppure nn vedi l'ora di sentire l'altro?
    Da qui capirai..

  7. #6
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Sono felice .. però tipo a fine serata mi chiedo se troverò questo ragazzo in linea o no!

  8. #7
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Allora secondo me è una attrazione per il nuovo, per quello che non puoi avere. Per n rapporto diverso che potresti avere con quello 'nuovo'.

  9. #8
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Mi ha detto se ci vediamo .. che dite? mi può aiutare a sbrogliare la situazione o peggiorerei e basta?

  10. #9
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Dipende.. Potresti migliorare, rendendoti conto che pensi al tuo ragazzo oppure potresti peggiorare la situazione rendendoti conto che ci stai bene.
    Però ti conviene rischiare, ovviamente senza fare delle azioni che potrebbero rovinare il rapporto con il tuo ragazzo.

  11. #10
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Escici.. non ti dico di tradire il tuo ragazzo.. Però cerca di capire che sensazioni ti dà stare vicino a quest'altro ragazzo!! Fammi sapereeee!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. confusione
    Da Morgana nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 15/2/2008, 17:41
  2. Che confusione!!!
    Da Conte Athos nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 9/2/2008, 11:37
  3. C'è confusione!!!
    Da Proffysmall nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 16/12/2007, 18:35
  4. confusione........
    Da nini79 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 27/9/2007, 13:01
  5. Confusione!!!!!!!!!
    Da AliCe_InWonderland nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 27/11/2006, 14:15