Ciao a tutti. Sono un po imbarazzata a parlare di queste cose.
Ho un problema. Di cuore. La situazione è questa:
Lui e io nella stessa classe. Mi piace da 3 anni. Lui mi guarda sempre, mi sorride,arrossisce e non mi guarda mai negli occhi. Più di una volta si è dimostrato geloso quando ero vicina o abbracciata ad un ragazzo. Questo per i primi 2 anni.
Il terzo anno la storia è cambiata. Lui fa più il gradasso però è sempre più geloso (complice il fatto che io inizio ad interessarmi ad un ragazzo nuovo). Quando io parlavo con questo ragazzo lui da lontano faceva una faccia bruttissima e nera. Mi guardava tantissimo. E una volta ha accennato un sorriso. Tutto andava così poi pero un giorno lui mi ha detto:"Non hai il coraggio di dirmi quello che provi per me". Io non capivo. Se mi spingeva verso di lui voleva dire che c'era qualcosa, giusto? Altrimenti sarebbe stata solo cattiveria. Io non sono riuscita a parlargli. Anche perchè lui dopo 3 settimane sembra fare lo scemo con un'altra.
Dopo una festa di compleanno durante la quale lui mi invitava a ballare più volte e faceva un po il gradasso, mi dice che non c'è interesse e lui si comportava così per questo.
Ora io non riesco a capire. Perchè faceva così?
Io con quelli a cui piaccio ma che a me non piacciono non mi spingo oltre. Non dico loro che devono dirmi quello che provano. Forse sono io a essere sbagliata ma non riesco ad uscirne!