per esperienza personale (una situazione quasi simile con un mio compagno di classe)...posso dirti che piuttosto che mostrare i suoi "sentimenti" (o comunque questo interesse) preferisce fare il tosto...secondo me fa il gradasso ma gli interessi
per esperienza personale (una situazione quasi simile con un mio compagno di classe)...posso dirti che piuttosto che mostrare i suoi "sentimenti" (o comunque questo interesse) preferisce fare il tosto...secondo me fa il gradasso ma gli interessi
Il fatto sapete qual è? Che è venuto lui a dirmi questa cosa. Come se volesse mettere in chiaro questa cosa. Ma allora mi chiedo perchè in tre anni non mi hai mai detto niente e ora sì? E se lui dopo avermi detto non hai coraggio aspettasse me?
Mi togli una curiosità?
Quanti anni avete?
Gli stava sulle palle che non gli dicevi che ti piaceva... ora fa il bulletto per farti stare male... ma se vai la e lo baci sicuramente la smette di fare così
parola di francesco amadori
Parlagli con il cuore in mano, se fa il gradasso o altro non perderci tempo, non è lui il principe azzurro^^