Salve raga... ho bisogno di sfogarmi... Sono stata con un ragazzo k mi sembrava una xsn di cui fidarmi, ma in realtà si è rivelato una delle mie + grandi delusioni fin ora ... Vi spiego la situazione brevemente. Lui ultimamente era diverso, nn era lo stesso di prima, era distaccato... abbiamo litigato x qst xk lui nn sapeva dirmi il xk anzi ha pure girato la frittata dando a me la colpa. vabbe qst situazione si è risolta... xò io sono dovuta partire x 2 settimane... durante qst settimane era di nuovo distaccato e abbiamo discusso di nuovo xk nn mi sembra una cosa normale dire "nn mi va di mess"... va bene una volta ma nn ogni giorno visto k nn ci potevamo vedere... io nn vedevo l'ora di tornare x riabbracciarlo, mi era mancato tanto. Dopo un viaggio di 11 ore sn uscita sl x lui... appena arrivai lui mi disse k mi doveva parlare... mi disse k in qst 14 giorni ha pensato alla nostra storia e ha capito k era una storia seria e lui nn voleva avere storie serie, si voleva divertire (cm se cn me si annoiava BO VABBE!)... ora qst nn so se è un motivo valido visto k poi gli ho kiesto ma tu mi ami? e lui ha detto si BAH!! xò una cosa k mi ha dato fastidio è k lui in mia assenza andò a una festa senza k io sapessi nulla e si baciò cn una raga... i miei amici lo sapevano ma hanno preferito nn dirmi nnt x farmi stare male... e k hanno fatto? me lo hanno detto dp k ci siamo lasciati x mettere la ciliegina sulla torta... io nn so + k fare sn disperata... io lo amo ancora ma lui se ne va appresso a qll raga... mi ha dato fastidio il fatto k nn mi abbia detto la verità e soprattutto k mi abbia lasciata lui qnd lo avrei dovuto fare io... ora neanke ci guardiamo in faccia xk lui mi dice "rimaniamo amici" ovviamente l'ho mandato male... k fare???? nn so neanke io cosa voglio... se volete scrivete commenti... cosa ne pensate di qst ragazzo? io dico k è un pezzo di merda