ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 20

Una delle più grandi delusioni

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Cagliari
    Iscrizione: 13/5/2009
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Triste Una delle più grandi delusioni

    Salve raga... ho bisogno di sfogarmi... Sono stata con un ragazzo k mi sembrava una xsn di cui fidarmi, ma in realtà si è rivelato una delle mie + grandi delusioni fin ora ... Vi spiego la situazione brevemente. Lui ultimamente era diverso, nn era lo stesso di prima, era distaccato... abbiamo litigato x qst xk lui nn sapeva dirmi il xk anzi ha pure girato la frittata dando a me la colpa. vabbe qst situazione si è risolta... xò io sono dovuta partire x 2 settimane... durante qst settimane era di nuovo distaccato e abbiamo discusso di nuovo xk nn mi sembra una cosa normale dire "nn mi va di mess"... va bene una volta ma nn ogni giorno visto k nn ci potevamo vedere... io nn vedevo l'ora di tornare x riabbracciarlo, mi era mancato tanto. Dopo un viaggio di 11 ore sn uscita sl x lui... appena arrivai lui mi disse k mi doveva parlare... mi disse k in qst 14 giorni ha pensato alla nostra storia e ha capito k era una storia seria e lui nn voleva avere storie serie, si voleva divertire (cm se cn me si annoiava BO VABBE!)... ora qst nn so se è un motivo valido visto k poi gli ho kiesto ma tu mi ami? e lui ha detto si BAH!! xò una cosa k mi ha dato fastidio è k lui in mia assenza andò a una festa senza k io sapessi nulla e si baciò cn una raga... i miei amici lo sapevano ma hanno preferito nn dirmi nnt x farmi stare male... e k hanno fatto? me lo hanno detto dp k ci siamo lasciati x mettere la ciliegina sulla torta... io nn so + k fare sn disperata... io lo amo ancora ma lui se ne va appresso a qll raga... mi ha dato fastidio il fatto k nn mi abbia detto la verità e soprattutto k mi abbia lasciata lui qnd lo avrei dovuto fare io... ora neanke ci guardiamo in faccia xk lui mi dice "rimaniamo amici" ovviamente l'ho mandato male... k fare???? nn so neanke io cosa voglio... se volete scrivete commenti... cosa ne pensate di qst ragazzo? io dico k è un pezzo di merda


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT *Ryuzaki*
    Donna 37 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/6/2009
    Messaggi: 533
    Piaciuto: 38 volte

    Predefinito

    Morto un papa se ne fa un altro...
    Soprattutto se "il papa morto" non è riuscito ad essere sincero con te, e ti ha mancato di rispetto nascondendoti le cose e non chiarificando il suo atteggiamento distaccato...Ovviamente sei ferita,triste e delusa, ma sappi che meriti molto di più...E per essere completamente qualunquista in ambito dei proverbi ti dico anche che persone di questo genere è meglio perderle che trovarle...Il tempo cura ogni ferita, credimi.
    Un abbraccio forte.

  4. #3


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    questo ragazzo nn ti merita. punto

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 946
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Ti sei risposta da sola, cosa possiamo fare per te?

  6. #5
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 9/3/2007
    Messaggi: 1,378
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Hai fatto bene a 'mandarlo male'.
    Lascialo perdere.

  7. #6
    kil
    Utente cancellato

    Predefinito

    La sincerita' e' dura da trovare. Senza, non c'e' il rispetto per il partner. E non ci puo' essere l'amore (o una sana relazione). Quindi e' inutile che dica di amarti. Non e' questo il comportamento di una persona innamorata

  8. #7
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 9/1/2008
    Messaggi: 1,653
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ma per favore.
    Mandalo a cagare.

  9. #8
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 257
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ke ne pensiamo di questo ragazzo? Che è un COGLIONE!la maggior parte dei ragazzi fa così oramai..è così troppo difficile essere sinceri con una persona almeno una volta?! cmq la miglior cosa da fare? esci conosci tanti ragazzi, che saranno più belli e interessanti del tuo ex..credimi ti passerà..è estate, non ne vale la pena di stare a casa a piangersi adosso x uno come quello, ke si diverte con un'altra, dai esci divertiti..non serve a niente

  10. #9
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kil Visualizza il messaggio
    La sincerita' e' dura da trovare. Senza, non c'e' il rispetto per il partner. E non ci puo' essere l'amore (o una sana relazione). Quindi e' inutile che dica di amarti. Non e' questo il comportamento di una persona innamorata
    esattamente...e poi ha baciato quella...se ti amava non la baciava!

  11. #10
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Lascialo perdere, è solo un cretino!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Catturata enorme anaconda, una delle più grandi mai viste
    Da SteekHutzee nel forum Amici animali
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 22/8/2009, 12:30
  2. Irene Grandi - Cose da grandi
    Da Bonnie Tyler nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/7/2008, 0:20
  3. Topic delle domande del gioco delle interviste 2
    Da Ser Nwanko nel forum Gioco delle interviste - 2° edizione
    Risposte: 153
    Ultimo messaggio: 17/1/2008, 14:54
  4. -Polemico- L'uso delle H (e delle K)
    Da nestuno nel forum Argomento libero
    Risposte: 111
    Ultimo messaggio: 12/7/2006, 17:49
  5. Irene Grandi - Cose da grandi
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 29/3/2006, 11:02