Grazie a tutti x avermi risp... ho bisogno di conforto...
Grazie a tutti x avermi risp... ho bisogno di conforto...
che insensibile! non ti merita!
Non ti meita, mandaloa quel paese...
Indifferenza ragazza, indifferenza...
Cosa fare? Dimenticarlo definitivamente.. E nn cagarlo più di striscio xk un pezzo di merda così nn può trattare una ragazza.. Un giorno si pentirà di quel k ha fatto xk ha xso una ragazza a cui teneva veramente a lui ti ha solo usata.. Deve vergognarsi
Lascialo Perdere. Ne incontrerai molti altri. che te frega,è lui che ci rimette
Oddio che tipo-.-, senti mettiamo in chiaro una cosa nella tua testolina
l'amore non è puntate,l'amore non ha dubbi se una persona è innamorata non ce la fà ne a metterti le corna ne a lasciarti per una motivazione tanto futile,quindi non ti ama.Partendo da questo presupposto non ti merita e quindi non ha perso nulla capisco che stai male,ma non ne vale la pena soffrire per un ragazzo cosi superficiale e infantile,ti passerà vedrai..
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Meriti una persona migliore al tuo fianco.
All'inizio fa male lo so, ci penserai e ripenserai fino a paingere, ma vedrai il tempo è 1 bravo medico.
aspetta che decifro il tuo strano modo di scrivere e poi ti aiuto
Che imbecille! Non è il ragazzo per te e questo mi sembra già chiaro. Fa male all'inizio e dovrai solo andare avanti. Per aiutarti pensa che è stato un bastardo. Ti ha tradita, ti ha ingannata e ti ha mentito. Certo che però i tuoi amici potevano dirtelo. Ma almeno hai scoperto la verità!