andavo dietro a S. da mesi ormai,tra noi c'era stato di tutto già,e io ne ero completamente innamorata.ma lui non voleva una storia seria,no,lui voleva passare dal mio letto a quello di un altra e a quello di un altra ancora.forse è stato per questo che una sera ho ceduto alle lusinghe di M.,un ragazzo eccezionale,è stato bellissimo con lui,la notte più incredibile della mia vita credo.il punto è che la mattina dopo,ci svegliamo abbracciati nel suo letto,e piangendo mi dice:''meglio che te ne vai prima che arrivi la mia fidanzata''.io me ne sono andata,senza parole.mi sono fidanzata con S.,non so cosa gli abbia potuto far cambiare idea.passano i giorni,le settimane,e mentre prendo un caffè col mio migliore amico spunta M.,(collega del mio migliore amico),parliamo civilmente tutti e 3,e subito dopo esserci separati mi arriva un suo mess:''non posso lasciarla...ma voglio te...ti prego stammi vicina''.
non rispondo,sto con S.,lo amo,lui è stata un avventura e va bene così...mi dispiace che lui stia male,ma io non c'entro nulla!!!inizia il nuovo anno,e scopro S. e il suo insulso piano di farmi le corna...bah.
lascio perdere gli uomini per un po',mi dico,e invece no,conosco un ragazzo,F., un po' più piccolo che mi prende in maniera impressionante ma...attenzione,lui non è pronto.''ok'' mi dico. ''cla stai un po' sola ti fa solo bene''. certo. oggi vado in aula studio in facoltà.incontro una cara amica.ci sediamo vicine...iovado a prendere un caffè e davanti la macchinetta incontro M.
''hai ignorato i miei mess'' mi dice. ''si lo so,è meglio così'' gli rispondo. bevo il caffè e lo saluto.mi segue in aula studio (dove bisogna fare assoluto silenzio) e inizia a parlare ad alta voce:ci cacciano fuori ovviamente.appena usciamo io inizio a ridere,la situazione era comica per me che ci posso fare...non mi avevano mai cacciata da nessun luogo.lui mi prende per mano,mi bacia,non diciamo una parola...solo alla fine mi chiede di aspettarlo.ma io non posso aspettarlo.
forse dovrei solo stare sola adesso,ma che colpa ne ho io se ho bisogno di una ''persona speciale''??mi sento sola ultimamente...ho perso l'amica alla quale tenevo di più per stupidi equivoci che non vuole nemmeno chiarire,mi sento sola...non sono mai stata sola.so che sarebbe la soluzione migliore ma...non ci riesco.
F. mi chiede di avere pazienza,mi dice che sto cominciando a ridargli fiducia in un rapporto...certo è che il trasporto di M. non l'ho mai avuto con nessuno...siamo uguali io e M.,il mio migliore amico ci chiama ''la coppia di stronzi''.ci piace vivere e ridere in ugual misura,ci piace stare tranquilli e basta.ma perchè lui ora non può??perchè non può lasciarla??tutti gli amici in comune sanno che lei è strana e che lui non è più innamorato da tempo...tutti.ma nessuno sa perchè ancora non si decide a chiudere la storia.io ho bisogno di stabilità...M. non può darmela,lo so...
F. si,potrebbe,ma non è possibile immaginare tutto quello che provo quando M. mi bacia...
che cosa posso fare?
se non riceverò consigli grazie comunque per avermi permesso lo sfogo.