ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

confusione

  1. #1
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Esclamazione confusione

    andavo dietro a S. da mesi ormai,tra noi c'era stato di tutto già,e io ne ero completamente innamorata.ma lui non voleva una storia seria,no,lui voleva passare dal mio letto a quello di un altra e a quello di un altra ancora.forse è stato per questo che una sera ho ceduto alle lusinghe di M.,un ragazzo eccezionale,è stato bellissimo con lui,la notte più incredibile della mia vita credo.il punto è che la mattina dopo,ci svegliamo abbracciati nel suo letto,e piangendo mi dice:''meglio che te ne vai prima che arrivi la mia fidanzata''.io me ne sono andata,senza parole.mi sono fidanzata con S.,non so cosa gli abbia potuto far cambiare idea.passano i giorni,le settimane,e mentre prendo un caffè col mio migliore amico spunta M.,(collega del mio migliore amico),parliamo civilmente tutti e 3,e subito dopo esserci separati mi arriva un suo mess:''non posso lasciarla...ma voglio te...ti prego stammi vicina''.
    non rispondo,sto con S.,lo amo,lui è stata un avventura e va bene così...mi dispiace che lui stia male,ma io non c'entro nulla!!!inizia il nuovo anno,e scopro S. e il suo insulso piano di farmi le corna...bah.
    lascio perdere gli uomini per un po',mi dico,e invece no,conosco un ragazzo,F., un po' più piccolo che mi prende in maniera impressionante ma...attenzione,lui non è pronto.''ok'' mi dico. ''cla stai un po' sola ti fa solo bene''. certo. oggi vado in aula studio in facoltà.incontro una cara amica.ci sediamo vicine...iovado a prendere un caffè e davanti la macchinetta incontro M.
    ''hai ignorato i miei mess'' mi dice. ''si lo so,è meglio così'' gli rispondo. bevo il caffè e lo saluto.mi segue in aula studio (dove bisogna fare assoluto silenzio) e inizia a parlare ad alta voce:ci cacciano fuori ovviamente.appena usciamo io inizio a ridere,la situazione era comica per me che ci posso fare...non mi avevano mai cacciata da nessun luogo.lui mi prende per mano,mi bacia,non diciamo una parola...solo alla fine mi chiede di aspettarlo.ma io non posso aspettarlo.
    forse dovrei solo stare sola adesso,ma che colpa ne ho io se ho bisogno di una ''persona speciale''??mi sento sola ultimamente...ho perso l'amica alla quale tenevo di più per stupidi equivoci che non vuole nemmeno chiarire,mi sento sola...non sono mai stata sola.so che sarebbe la soluzione migliore ma...non ci riesco.
    F. mi chiede di avere pazienza,mi dice che sto cominciando a ridargli fiducia in un rapporto...certo è che il trasporto di M. non l'ho mai avuto con nessuno...siamo uguali io e M.,il mio migliore amico ci chiama ''la coppia di stronzi''.ci piace vivere e ridere in ugual misura,ci piace stare tranquilli e basta.ma perchè lui ora non può??perchè non può lasciarla??tutti gli amici in comune sanno che lei è strana e che lui non è più innamorato da tempo...tutti.ma nessuno sa perchè ancora non si decide a chiudere la storia.io ho bisogno di stabilità...M. non può darmela,lo so...
    F. si,potrebbe,ma non è possibile immaginare tutto quello che provo quando M. mi bacia...

    che cosa posso fare?
    se non riceverò consigli grazie comunque per avermi permesso lo sfogo.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT
    Uomo 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    oddio ho capito assai poco il discorso per colpa degli abbreviativi M. F. S. comunque credo dovreste chiarire la faccenda faccia a faccia

  4. #3
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    ihih...M.,S.,ed F. sono le iniziali dei nomi ma grazie del consiglio

  5. #4
    Vivo su FdT
    Uomo 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si avevo capito che erano le iniziali ma m veniva difficile ricordarmi quest ultime quando leggevo

  6. #5
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni da Milano
    Iscrizione: 15/8/2007
    Messaggi: 1,249
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    chiarisci con M. se ti vuole deve lasciare l'altra, cm puoi sopportare di essere comunque al secondo posto?

    - se non e' disposto guarda un attimo la situazione: sta con una che non ama, prendendosene gioco e mettendole le corna con varie tipe... e tu sei una delle varie tipe... e' un bastardo, stai alla larga. E vedi come va con F.
    -se la molla beh...evviva l'amour! Ma occhi aperti, mi sembra lievemente incline ai doppi giochi... o tripli

  7. #6
    Overdose da FdT Medusa
    Donna 35 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 27/5/2005
    Messaggi: 6,333
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    Parla con M.,digli che tu ora hai bisogno di certezze..Se vuole te,è tempo di lasciare l'altra..E comunque se lui non la lascia e tu non sei presa da nessun altro ragazzo nemmeno da F. stai un pò sola ti servirà a capire..

  8. #7
    thorpe
    Ospite

    Predefinito

    stai da sola, è il mio consiglio.
    incasinata come sei credo che nessuna delle scelte sarebbe presa con la necessaria tranquillità. uno è ok ma fidanzato, l'altro non è pronto, il terzo è stronzo.. crea il silenzio attorno a te, la risposta giungerà da sola.

    e se proprio non vuoi sbattere la testa, aggiungi me: P.

  9. #8
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    che confusione che hai in testa
    rifletti un po' prima di agire, chiunque sia la tua scelta; se vuoi scegliere.

Discussioni simili

  1. Che confusione!!!
    Da Conte Athos nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 9/2/2008, 11:37
  2. C'è confusione!!!
    Da Proffysmall nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 16/12/2007, 18:35
  3. confusione........
    Da nini79 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 27/9/2007, 13:01
  4. Confusione!!!!!!!!!
    Da AliCe_InWonderland nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 27/11/2006, 14:15
  5. ke confusione
    Da Licissima nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 26/11/2006, 22:17