ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11

Emozioni e dimostrazioni d'affetto... problema

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 10/1/2009
    Messaggi: 214
    Piaciuto: 0 volte

    Triste Emozioni e dimostrazioni d'affetto... problema

    ciao a tutti, ho bisogno d'aiuto xkè ho 1 problema ke ho da piccola e ke nn riesco a superare. io nn ce la faccio ad esprimere le mie emozioni e i miei sentimenti. x esempio nn riesco a piangere, soprattutto davanti agli altri, faccio fatica ad esprimere i miei problemi e, soprattutto, nn riesco a dire ad una persona quanto tengo a lei e quanto l'amo... so ke è un blocco ma nn so come superarlo. ho un'amica a cui tengo molto, è la mia migliore amica ma lei deve pensare ke io me ne frego di lei xkè nn riesco a dimostrarle quello ke provo. x favore vorrei sl 1 parere e magari qualche consiglio... grazie


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 29 anni da Roma
    Iscrizione: 5/2/2009
    Messaggi: 472
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da italianadelcuore Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho bisogno d'aiuto xkè ho 1 problema ke ho da piccola e ke nn riesco a superare. io nn ce la faccio ad esprimere le mie emozioni e i miei sentimenti. x esempio nn riesco a piangere, soprattutto davanti agli altri, faccio fatica ad esprimere i miei problemi e, soprattutto, nn riesco a dire ad una persona quanto tengo a lei e quanto l'amo... so ke è un blocco ma nn so come superarlo. ho un'amica a cui tengo molto, è la mia migliore amica ma lei deve pensare ke io me ne frego di lei xkè nn riesco a dimostrarle quello ke provo. x favore vorrei sl 1 parere e magari qualche consiglio... grazie
    ODDIO ANCHE IO!

    Sono 5 mesi che amo con tutto il cuore una persona ma non sono riuscito a dirglielo


    Perchè mi sono innamorato di una persona che non potrà mai ricambiare!!!

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 10/1/2009
    Messaggi: 214
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ti capisco...

  5. #4
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Perchè credi sia necessario dimostrare a tutti i costi? Se è tua amica avrà capito il tuo carattere e che non è regola lasciarsi andare in coccole o frasette se non vengono spontanee. E la mancanza di spontaneità fortunatamente non è legata alla carenza di affetto, quindi non disdegnare questo lato di te e limitati a esserci nei momenti gioiosi o tristi di questa amicizia.

  6. #5
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    un amore o un'amicizia si dimostrano anche a gesti, se tu attraverso i tuoi atteggiamenti sei riuscita a dimostrare che tieni alle persone che ami non preoccuparti

  7. #6
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Perchè credi sia necessario dimostrare a tutti i costi? Se è tua amica avrà capito il tuo carattere e che non è regola lasciarsi andare in coccole o frasette se non vengono spontanee. E la mancanza di spontaneità fortunatamente non è legata alla carenza di affetto, quindi non disdegnare questo lato di te e limitati a esserci nei momenti gioiosi o tristi di questa amicizia.

    Come non quotare

  8. #7
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Perchè credi sia necessario dimostrare a tutti i costi? Se è tua amica avrà capito il tuo carattere e che non è regola lasciarsi andare in coccole o frasette se non vengono spontanee. E la mancanza di spontaneità fortunatamente non è legata alla carenza di affetto, quindi non disdegnare questo lato di te e limitati a esserci nei momenti gioiosi o tristi di questa amicizia.
    quoto
    io ho delle persone accanto che sono cosi
    riservatissime
    non so come facciano.
    Io non riuscirei
    Nonostante anch'io si abbastanza riservata con la gente..Non riuscirei ad essere come loro.
    Ti aprirai con le persone giuste
    Pensa che io ho un amico che quando cercavo di accarezzarlo,all'inzio, si scansava
    Non gli piace il contatto fisico
    Quando ha capito che io volevo dargli quelle confidenze fisiche
    PERCHE' GLI VOGLIO UN BENE DELL'ANIMA..
    Ha accettato le mie carezze, i miei abbracci

  9. #8
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 1/1/2009
    Messaggi: 1,093
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Prova a fare la cosa più semplice e considerando che è anche tua amica,capirà;devi solo dirle quello che hai scritto qui(sostituisci le "k" con le "c" nel tuo discorso)e lei capirà di sicuro.

    Quote Originariamente inviata da ♥_iℓαяια_♥ Visualizza il messaggio
    quoto
    io ho delle persone accanto che sono cosi
    riservatissime
    non so come facciano.
    Io non riuscirei
    Nonostante anch'io si abbastanza riservata con la gente..Non riuscirei ad essere come loro.
    Ti aprirai con le persone giuste
    Pensa che io ho un amico che quando cercavo di accarezzarlo,all'inzio, si scansava
    Non gli piace il contatto fisico
    Quando ha capito che io volevo dargli quelle confidenze fisiche
    PERCHE' GLI VOGLIO UN BENE DELL'ANIMA..
    Ha accettato le mie carezze, i miei abbracci
    anche io ero come il tuo amico e capisco che per l'altra parte può sembrare una mancanza di rispetto;quando però ti fidi,superi questi problemi,così come è successo a lui con te.Trovare una persona in grado di carbiarci e farci superare dei "blocchi" è una sensazione unica.

  10. #9
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Strano(r)male Visualizza il messaggio
    anche io ero come il tuo amico e capisco che per l'altra parte può sembrare una mancanza di rispetto;quando però ti fidi,superi questi problemi,così come è successo a lui con te.Trovare una persona in grado di carbiarci e farci superare dei "blocchi" è una sensazione unica.

    spero che lo pensi anche lui..questa cosa che tu hai detto
    lo spero perche' gli voglio bene
    con tutto quello che io posso.. gli voglio bene

  11. #10
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Guarda io avevo il tuo stesso problema anni fa. Però ormai l'ho superato. Rimane comunque un lato del mio carattere, che però ho smussato. Non ci possiamo modificare infatti, ma migliorare si, eccome. Se non riesci ad esprimere il tuo affetto a parole ci sono mille altre maniere. Un gesto carino, una lettera, un abbraccio, un regalino, o semplicemente solo stare vicino a una persona che soffre etc etc! Credo che tutto parta dalla timidezza, cerca di essere sincera con te stessa e anche con gli altri. Migliorerai

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Lucio Battisti - Emozioni
    Da obo nel forum Video musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 15/6/2012, 13:28
  2. emozioni in movimento
    Da Tyler Durden nel forum Off Topic
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 10/5/2008, 23:22
  3. emozioni allo stadio
    Da beppethebest85 nel forum Sport
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 17/1/2008, 9:54
  4. emozioni
    Da panaz nel forum Sport
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 15/7/2006, 9:32
  5. emozioni....
    Da kiara90 nel forum Musica
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 24/6/2006, 20:53