Ogni partita vissuta dal vivo a modo suo ti lascia sempre qualcosa,nel bene e nel male.Ma la partita che che vi ha dato di più, o quella che vi ha lasciato il ricordo peggiore quale e'?
Ogni partita vissuta dal vivo a modo suo ti lascia sempre qualcosa,nel bene e nel male.Ma la partita che che vi ha dato di più, o quella che vi ha lasciato il ricordo peggiore quale e'?
vale solo calcio o anche altri sport?
Nonostante io tifi spudoratamente Italia la partita che mi ha dato di più e stata durante gli scorsi Europei fra Portogallo-Inghilterra.
Ultima modifica di R10; 10/1/2008 alle 23:10
ok... allora sono fuori dalla discussione...
piacenza-juve ero nella curva della juve 21 aprile 2002(l anno del 5 maggio!!!)facciamo pena siamo 0-0 e l inter vince a verona...scudetto andato....al 90 via radio chievo 2 inter 2 e cè un boato!!!ma il bello arriva al 92esimo..palla al limite arriva nedved sinistro e palla all incrocio 1 a 0!!siamo a -1 dall inter il resto lo fa il 5 maggio
quella che mi ha dato più emozioni è stata como - livorno del 2001.. finale di playoff con autogol livornese al 115'.
quella che mi ha dato più dolore è stato lo 0 a 0 a novara con retrocessione in C2...
Quella che mi ha dato più emozioni in assoluto è stata la famosissima Genoa Venezia 3-2,fu la partita della promozione in serie A anche se poi venne a galla lo "scandalo valigette" e venimmo retrocessi in C.
C'era il grandissimo Diego Milito e veder giocare lui valeva da solo il prezzo del biglietto,in più realizzò lo stupendo gol del 3 -2 a un quarto d'ora dalla fine,stupendo,a fine gara tutta la Nord era in delirio,lacrime di gioia e di corsa a De Ferrari(la piazza più importante di Genova)a fare il bagno nella fontana,festeggiamenti fino a notte fonda,che brividi solo a pensarci..
YouTube - Genoa-Venezia
La partita che mi ha dato più emozioni è stata la semifinale di ritorno dei playoff di serie C1 dello scorso anno: Avellino-Taranto. Al Taranto bastava un pareggio per accedere alla finale ma nonostante questo il Taranto attacca e respinge gli attacchi irpini, tutti tranne uno: quello del vantaggio avellinese che gasa i padroni di casa e che mozza il fiato agli ionici. Nonostante la bruciante sconfitta (non provavo certe emozioni da Italia-Brasile del '94) sono soddisfatto così perchè almeno il Taranto ha giocato una buona semifinale ma gli avellinesi hanno meritato di più di salire di categoria, visto che insieme al Ravenna hanno dominato il campionato.
non me ne parlare dell'avellino...domani andro' li in trasferta e sento puzza di guai.Come tifoseria si reputano da serie a,bah vedremo...