ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 20

emozioni allo stadio

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 19/12/2007
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 0 volte

    Occhiolino emozioni allo stadio

    Ogni partita vissuta dal vivo a modo suo ti lascia sempre qualcosa,nel bene e nel male.Ma la partita che che vi ha dato di più, o quella che vi ha lasciato il ricordo peggiore quale e'?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    vale solo calcio o anche altri sport?

  4. #3
    R10
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2008
    Messaggi: 310
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Nonostante io tifi spudoratamente Italia la partita che mi ha dato di più e stata durante gli scorsi Europei fra Portogallo-Inghilterra.
    Ultima modifica di R10; 10/1/2008 alle 21:10

  5. #4
    Matricola FdT
    Iscrizione: 19/12/2007
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kid Visualizza il messaggio
    vale solo calcio o anche altri sport?
    calcio

  6. #5
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    ok... allora sono fuori dalla discussione...

  7. #6
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    piacenza-juve ero nella curva della juve 21 aprile 2002(l anno del 5 maggio!!!)facciamo pena siamo 0-0 e l inter vince a verona...scudetto andato....al 90 via radio chievo 2 inter 2 e cè un boato!!!ma il bello arriva al 92esimo..palla al limite arriva nedved sinistro e palla all incrocio 1 a 0!!siamo a -1 dall inter il resto lo fa il 5 maggio

  8. #7
    Scottish
    Utente bannato

    Predefinito

    quella che mi ha dato più emozioni è stata como - livorno del 2001.. finale di playoff con autogol livornese al 115'.
    quella che mi ha dato più dolore è stato lo 0 a 0 a novara con retrocessione in C2...

  9. #8
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quella che mi ha dato più emozioni in assoluto è stata la famosissima Genoa Venezia 3-2,fu la partita della promozione in serie A anche se poi venne a galla lo "scandalo valigette" e venimmo retrocessi in C.

    C'era il grandissimo Diego Milito e veder giocare lui valeva da solo il prezzo del biglietto,in più realizzò lo stupendo gol del 3 -2 a un quarto d'ora dalla fine,stupendo,a fine gara tutta la Nord era in delirio,lacrime di gioia e di corsa a De Ferrari(la piazza più importante di Genova)a fare il bagno nella fontana,festeggiamenti fino a notte fonda,che brividi solo a pensarci..
    YouTube - Genoa-Venezia

  10. #9
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Condivido

    La partita che mi ha dato più emozioni è stata la semifinale di ritorno dei playoff di serie C1 dello scorso anno: Avellino-Taranto. Al Taranto bastava un pareggio per accedere alla finale ma nonostante questo il Taranto attacca e respinge gli attacchi irpini, tutti tranne uno: quello del vantaggio avellinese che gasa i padroni di casa e che mozza il fiato agli ionici. Nonostante la bruciante sconfitta (non provavo certe emozioni da Italia-Brasile del '94) sono soddisfatto così perchè almeno il Taranto ha giocato una buona semifinale ma gli avellinesi hanno meritato di più di salire di categoria, visto che insieme al Ravenna hanno dominato il campionato.

  11. #10
    Matricola FdT
    Iscrizione: 19/12/2007
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non me ne parlare dell'avellino...domani andro' li in trasferta e sento puzza di guai.Come tifoseria si reputano da serie a,bah vedremo...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. emozioni
    Da panaz nel forum Sport
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 15/7/2006, 9:32
  2. emozioni....
    Da kiara90 nel forum Musica
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 24/6/2006, 20:53
  3. Elio e le storie tese - Nessuno allo stadio
    Da chaoz nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15/6/2006, 9:52
  4. I nazi allo stadio
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 3/2/2006, 14:41