ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 26

I nazi allo stadio

  1. #1
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito I nazi allo stadio

    Durante Roma-Livorno di calcio di domenica scorsa, migliaia di simboli e striscioni inneggianti il nazifascismo e l'olocausto.
    Si chiede ora la squalifica del campo, per "responsabilita' oggettiva" della societa' ospitante A. S. Roma .
    Io credo che questo sia uno scarico di responsabilita' da parte dei veri responsabili di tali fatti (la federazione e gli enti che gestiscono il calcio e il governo che li sostiene) che, della stessa matrice ideologica di chi certi simboli li espone, cercano in tutti i modi di buttarla in caciara per non fermare il fenomeno.
    Dapprima hanno equiparato la gravita' di esporre certi simboli a quella di esporre simboli di altre ideologie politiche.
    Poi hanno praticamente detto bravo a un calciatore (Paolo Di Canio) che ha fomentato tali comportamenti facendo versi nazisti ai piedi della curva degli ultras della sua squadra.
    Adesso dicono, perche' lo devono dire, che certe cose non si fanno, ma sotto sotto ne sono ultracontenti.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    e meno male che l'olocausto tutti gl'anni viene ricordato per non commettere più quell'errore...io butterei una bomba..così vedono che la smettono in definitiva..ma in definitiva però...tt stì teppisti che si sentono ganzi nel fare del male e offendere

  4. #3
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 18/1/2006
    Messaggi: 85
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Spesso mi kiedo, ma sti tipi ke vanno allo stadio si rendono conto delle cazzate ke dicono??
    MA la gente ke sta li xkè nn dice nulla??
    Ma ammazzare la gente, la storia, è un reality ??
    CAvolo, basta kn sti nazzi, basta kon sporcare il calcio....DI canio ki è??...NESSUNO...tra qlk anno farà il commentatore....Ma sti fenomeni...I NAZZi...ci saranno........SI ma xkè??..
    Xkè a qualkuno conviene!!!!!!!!!!!!!!!

    Cmq...secodno me.....è inutile punire la roma...mika possono controllare...tutte le teste pelate ke vedono...
    E cmq...+ gli si da spago a "sti fenomeni", + agiranno in quel modo.
    Visto ke sono, i nazzi, kosì nostalgici....portiamoli ad Auschwitz....li teniamo per un bel periodo....e poi vediamo se kn manganellil...mangiare patate...zuppa...ke sa + di pipì ke di ortaggi....di lavori inutili e massacranti....violentarli.....pestarli senza motivo....fargli mangiare le proprie feci....Se continueranno a rompere i coglioni....ed sporcare il calcio....ed offendere i morti....
    RIPORTO NA KOSUCCIA....Spero ke sia vista km uno stimolo....per qlk nazzi a controbattermi...

    SE QUESTO È UN UOMO
    di Primo Levi

    Voi che vivete sicuri
    Nelle vostre tiepide case,
    Voi che trovate tornando a sera
    Il cibo caldo e visi amici
    Considerate se questo è un uomo
    Che lavora nel fango
    Che non conosce pace
    Che lotta per mezzo pane
    Che muore per un sì o per un no.
    Considerate se questa è una donna,
    Senza capelli e senza nome
    Senza più forza di ricordare
    Vuoti gli occhi e freddo il grembo
    Come una rana d’inverno.
    Meditate che questo è stato:
    Vi comando queste parole.
    Scolpitele nel vostro cuore
    Stando in casa andando per via,
    Coricandovi alzandovi;
    Ripetetele ai vostri figli.
    O vi si sfaccia la casa,
    La malattia vi impedisca
    I vostri nati torcano il viso da voi.

    STUDIATE INVECE DI ANDARE IN GIRO AD INSULTARE CON GLI SLOGAN!!!!!

  5. #4
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito Io sono inkazzatissimo!

    Hanno squalificato il campo della Roma per una giornata, per i fatti descritti in questo post. Quindi la giustizia sportiva si è mossa (a modo suo, ma s'è mossa) e quella ordinaria invece NO!
    Facendo una semplice equazione, adesso possiamo dire che i romanisti non potranno assistere allo stadio alla prossima partita della loro squadra, perche' sono dei nazisti.
    Cioe' io, che sono un antinazifascista, ma sono romanista, mi devo vedere appioppata quest'etichetta e per giunta, la beffa dopo il danno, non potro' sfruttare il mio abbonamento allo stadio la prossima volta! Ma vi rendete conto dell'assurdita' della cosa????
    E' la giustizia ordinaria che dovrebbe intervenire e invece se ne frega!!!!
    Il ministro Pisano afferma che loro non sono intervenuti durante Roma-Livorno perche' era pericoloso per l'ordine pubblico. Se fosse vero questa sarebbe un'ammissione di inferiorita' rispetto a questa banda di nazisti e io NON CI CREDO!!!!
    La verita' e' che il ministro Pisano e il governo tutto, vuole proteggere i nazifascisti, perche' i nazifascisti ce li abbiamo al governo!!!!!

  6. #5
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Non dire minchiate, non potevano intervenire perchè se guardi bene era in mezzo ad altra gente, si rischiava di far male a qualcuno che non centrava nulla (e dopo sarebberò venute fuori le solite rotture di uno pestato per sbaglio: "Berlusconi mi ha fatto menare da un cellerino, Berlusconi ci toglie la libertà")e lo sai benissimo save. Anche identificarli non è semplicissimo, sono tutti con il passamontagna (vigliacchi non hanno nemmeno il coraggio di mostrarsi, tanto ci credono nei loro ideali che nascondono la faccia). Dopodichè io non darei tutto lo spazio mediatico che gli stanno dando a questi 5 ignoranti che sicuramente non sanno ne leggere ne avranno mai studiato storia. Per bomber latino, hai scelto proprio le frasi giuste del libro, ma dovrebberò leggerlo tutto per capire cosa significano...e ignoranti come sono......dubito che lo faranno!

  7. #6
    fntK
    Utente bannato

    Predefinito

    ma sti romani hanno rotto il cazzo

  8. #7
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ingenuità.... non sono nazisti.... quei simboli li hanno messi per un solo motivo: far incazzare i livornesi.

    Con questo non li voglio giustificare sia chiaro... cmq l'arbitro doveva sospendere la partita... tolleranza zero? ma quando mai

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/1/2006
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BomberLatino
    Spesso mi kiedo, ma sti tipi ke vanno allo stadio si rendono conto delle cazzate ke dicono??
    MA la gente ke sta li xkè nn dice nulla??
    Ma ammazzare la gente, la storia, è un reality ??
    Secondo me tu nn 6 mai stato in una curva di uno stadio la domenica...

  10. #9
    FdT quasi assuefatto
    Donna da Bologna
    Iscrizione: 13/6/2005
    Messaggi: 347
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    direi ke è semplicemente vergognoso...

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/1/2006
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Intervenire in curva sud con i cellerini è un'assurdità...nn xkè poi si direbbe ke berlusconi ha fatto pestare i romanisti...ma xkè c sarebbe una guerriglia vera e propria allo stadio...il fatto è ke se nelle curve di uno stadio come il meazza riescono a far entrare un motorino figurarsi degli striscioni o delle bandiere...
    Poi la + grande assirdità è stata la MITICA riforma dei biglietti nominali... ke buffonata...

    P.S: mi spiegate xkè un fascista istigatore come Di Canio viene osannato dai suoi tifosi e soprattutto da pseudo-giornalisti come Piccinini & Co.e Totti viene demonizzato sl xkè è romano e romanista x ogni cazzata ke succede...MAH...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Striscioni da stadio!
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Sport
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 21/8/2007, 13:45
  2. stadio
    Da olly18 nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 8/6/2007, 14:38
  3. Elio e le storie tese - Nessuno allo stadio
    Da chaoz nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15/6/2006, 9:52
  4. Stadio...
    Da Blacko nel forum Sondaggi
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 12:13