ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 26 su 26

I nazi allo stadio

  1. #21
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk


    save ancora con sta storia del fascismo al governo .....daiii..... e cmq anche fossero meglio fascisti che comunisti :smt019
    Tu ci scherzi sopra con le faccine che ridono, ma i nazi al governo ci sono per davvero. La sai la storia di Alemanno, per esempio, quando, prima di essere un ministro, ha presieduto alla rappresentanza di politici locali che avrebbero dovuto ricevere un rappresentante del governo U.S.A. in visita al famoso cimitero americano di Anzio? Fecero gli onori di casa, ossequiando i morti statunitensi in guerra e, non appena il rappresentante USA e la sua combriccola se ne andarono, Alemanno & C. corsero al cimitero alternativo dov'erano sepolti alcuni fascisti morti sempre nell'ultima guerra e intonarono slogan pro-fascio... la cosa si riseppe perche' furono ripresi da qualcuno e la cosa arrivo' agli USA e nacque un incidente diplomatico da paura. Non che la cosa a me mi stravolga, morti son gli uni e morti gli altri... pero' non mi si dica che quelli al governo non sono fascisti... 8)


  2. #22
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    poi non ho capito perchè queste stronzate naziste agli stadi le fanno solo a Roma...stanno cercando di essere odiosi.....puri stupidi senza un minimo di conoscenza e sensibilità verso della gente che non ha mia fatto del male e che da migliaia di anni sono stati perseguitati da una massa di prepotenti...io adesso tutti questi che urlano forte e si sentoni fighi per quello che dicono..gli ammazzerei.PUNTO E STOP...

  3. #23
    fntK
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve

    Con questa cosa che hai scritto, non è che ti allontani molto dai naziskin di cui si parla...
    io ho scritto quello che la gente pensa di voi dopo una lunga serie di fatti..
    sn tante piccole cose che ne fanno 1 grande,e domenica con gli striscioni e le bandiere naziste avete abbassato ancora di più la bassa reputazione che c'avevate prima

  4. #24
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FanatiK
    io ho scritto quello che la gente pensa di voi dopo una lunga serie di fatti..
    sn tante piccole cose che ne fanno 1 grande,e domenica con gli striscioni e le bandiere naziste avete abbassato ancora di più la bassa reputazione che c'avevate prima
    Io continuo a ribadire che tu non sei molto diverso dai nazi degli striscioni: razzisti sono loro e razzista sei tu, se razzista significa discriminare un insieme di persone, facendone di tutte un "fascio", senza riconoscere a ognuna di esse una propria individualita'. Che poi la razza sia quella degli ebrei, dei romani o dei conduttori dei tram poco cambia.

  5. #25
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    dobbiamo andare in politica?

  6. #26
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 19/1/2006
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Io vado in curva quasi tutte le domeniche e x mia "grande disgrazia" sn orgoglioso e fiero di essere nato nella città + bella del mondo anke se è odiata da tutto il nord...poi dire ke i romanisti sn fascisti è una gran cazzata c sn solo poki gruppi ke sn d estrema destra e ke portano la politica allo stadio ma su 80000 persone qlke deficiente c può pure stare...basta ke siano puniti...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Striscioni da stadio!
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Sport
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 21/8/2007, 14:45
  2. stadio
    Da olly18 nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 8/6/2007, 15:38
  3. Elio e le storie tese - Nessuno allo stadio
    Da chaoz nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15/6/2006, 10:52
  4. Stadio...
    Da Blacko nel forum Sondaggi
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 13:13