ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 26

I nazi allo stadio

  1. #11
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    di canio è esaltato dai suoi tifosi perchè dimostra la grinta e la forza di volontà di portare la sue idee avanti sempre e cmq come gli ultras. Di Canio dai media è stato massacrato, mentre Lucarelli che si è reso ripetutamente protagonista dello stesso gesto in versione comunista non gli è stato detto nulla..


  2. # ADS
     

  3. #12
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/1/2006
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil
    di canio è esaltato dai suoi tifosi perchè dimostra la grinta e la forza di volontà di portare la sue idee avanti sempre e cmq come gli ultras. Di Canio dai media è stato massacrato, mentre Lucarelli che si è reso ripetutamente protagonista dello stesso gesto in versione comunista non gli è stato detto nulla..
    A me sembra ke qndo va da Piccinini il signor Di Canio viene trattato come il migliore dei personaggi un idolo da imitare...e poi cmq nn credo ke portare avanti le proprie idee significhi fare il saluto romano ogni 2 minuti...magari sacrificare una carriera come ha fatto totti è un gesto meno evidente ma + concreto...x qnto riguarda lucarelli lo skifo allo stesso modo del laziale...

  4. #13
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ho detto che è giusto? ho spiegato il motivo per cui viene idolatrato dagli ultras laziali e non. Viene trattato come un idolo in tv? noi viene trattato come una persona e come tale deve essere rispettata anche se le sue idee non vengono condivise dai più

  5. #14
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/1/2006
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil
    ho detto che è giusto? ho spiegato il motivo per cui viene idolatrato dagli ultras laziali e non. Viene trattato come un idolo in tv? noi viene trattato come una persona e come tale deve essere rispettata anche se le sue idee non vengono condivise dai più
    NN ti ho accusato...ho detto la mia...

  6. #15
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FanatiK
    ma sti romani hanno rotto il ca**o
    Con questa cosa che hai scritto, non è che ti allontani molto dai naziskin di cui si parla...

  7. #16
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk
    Non dire minchiate, non potevano intervenire perchè se guardi bene era in mezzo ad altra gente, si rischiava di far male a qualcuno che non centrava nulla (e dopo sarebberò venute fuori le solite rotture di uno pestato per sbaglio: "Berlusconi mi ha fatto menare da un cellerino, Berlusconi ci toglie la libertà")e lo sai benissimo save. Anche identificarli non è semplicissimo, sono tutti con il passamontagna (vigliacchi non hanno nemmeno il coraggio di mostrarsi, tanto ci credono nei loro ideali che nascondono la faccia). Dopodichè io non darei tutto lo spazio mediatico che gli stanno dando a questi 5 ignoranti che sicuramente non sanno ne leggere ne avranno mai studiato storia. Per bomber latino, hai scelto proprio le frasi giuste del libro, ma dovrebberò leggerlo tutto per capire cosa significano...e ignoranti come sono......dubito che lo faranno!
    Secondo me quando si e' al governo e si fanno delle cose, poi bisogna risponderne. La legge Pisano non l'ho fatta io: ha avuto l'effetto di allontanare la gente dallo stadio, la gente per bene pero', perche' i nazi stanno tutti la'... con questa legge hanno fatto si che i posti siano tutti numerati e a ogni numero di posto corrisponda un nome e cognome... allora se questa gente non si riesce comunque a individuare il signor Pisano dovrebbe intervenire e ammettre: "Il mio decreto e' stata una grande cazzàta, con la quale abbiamo ottenuto il solo scopo di costringere piu' tifosi a fare l'abbonamento alle partite in TV".
    Adfk, devi ammettere che i fascisti stanno al governo... come si puo' pensare che vogliano - realmente - tacitare i loro piu' giovani sostenitori??

    E che dire di Di Canio? Se l'avessero perseguito penalmente e squalificato a vita, non credi che forse si sarebbe dato un bell'esempio?
    Ma Di Canio e' un catalizzatore dei giovani elettori di un partito della maggioranza... che fanno, si autocastrano???

  8. #17
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve

    Secondo me quando si e' al governo e si fanno delle cose, poi bisogna risponderne. La legge Pisano non l'ho fatta io: ha avuto l'effetto di allontanare la gente dallo stadio, la gente per bene pero', perche' i nazi stanno tutti la'... con questa legge hanno fatto si che i posti siano tutti numerati e a ogni numero di posto corrisponda un nome e cognome... allora se questa gente non si riesce comunque a individuare il signor Pisano dovrebbe intervenire e ammettre: "Il mio decreto e' stata una grande cazzàta, con la quale abbiamo ottenuto il solo scopo di costringere piu' tifosi a fare l'abbonamento alle partite in TV".
    Adfk, devi ammettere che i fascisti stanno al governo... come si puo' pensare che vogliano - realmente - tacitare i loro piu' giovani sostenitori??

    E che dire di Di Canio? Se l'avessero perseguito penalmente e squalificato a vita, non credi che forse si sarebbe dato un bell'esempio?
    Ma Di Canio e' un catalizzatore dei giovani elettori di un partito della maggioranza... che fanno, si autocastrano???

    save ancora con sta storia del fascismo al governo .....daiii..... e cmq anche fossero meglio fascisti che comunisti :smt019

  9. #18
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2006
    Messaggi: 60
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    e meno male che l'olocausto tutti gl'anni viene ricordato per non commettere più quell'errore...io butterei una bomba..così vedono che la smettono in definitiva..ma in definitiva però...tt stì teppisti che si sentono ganzi nel fare del male e offendere
    Quoto si dovrebbero fare tutte le partite al chiuso e vederle da casa....abbasso il razzismo

  10. #19
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/1/2006
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mixer

    Quoto si dovrebbero fare tutte le partite al chiuso e vederle da casa....

  11. #20
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mixer

    Quoto si dovrebbero fare tutte le partite al chiuso e vederle da casa....abbasso il razzismo
    Ma che c'entra il razzismo col vedere le partite di calcio allo stadio? Io non ci vado quasi mai, quindi non voglio difendere una categoria, pero' liberta' secondo me e' anche poter scegliere di andare allo stadio senza dover per questo essere tacciati di nazi-fasci-etc.etc.-ismo.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Striscioni da stadio!
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Sport
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 21/8/2007, 13:45
  2. stadio
    Da olly18 nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 8/6/2007, 14:38
  3. Elio e le storie tese - Nessuno allo stadio
    Da chaoz nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15/6/2006, 9:52
  4. Stadio...
    Da Blacko nel forum Sondaggi
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 12:13