voglio premettere che sono ormai molti mesi che non vengo più su questo forum e che questa sezione probabilmente non è nemmeno quella opportuna per "sfogarsi" di problemi come quelli che ho io in questo momento.non ne ho trovata un'altra e se verrà ritenuto opportuno cancellatela.
oggi sono nera.perchè sono malata.
mi spiego meglio.detta così sembra ancora più stupido di quanto non lo è veramente.faccio l'ultimo anno delle superiori,è dalla primavera scorsa che lavoro anche, faccio la cameriera, da settembre però sono andata solo per il fine settimana e nei periodi festivi.quindi diciamo che non è che mi ammazzassi di lavoro,ma cmq qualcosa facevo.xò anche x poco che lavorassi non ho avuto la possibilità per tanti mesi di avere una vita, di coltivare le mie amicizie,perchè tutti i sabati ero a lavorare dalla sera fino a notte tarda, e la domenica da metà pomeriggio fino a sera tardi.x cui anche se avessi voluto uscire avrei potuto farlo solo di venerdì,e calcolando che il sabato è una delle giornate più pesanti che ho a scuola mi è stato molto difficile anche se ogni tanto ci sono riuscita.
bene.dato che il mio rendimento quest'anno è moderatamente calato e perchè a giugno ho l'esame, ho deciso di smettere di lavorare il 31 gennaio di quest'anno.cioè ieri.
oggi è la prima domenica dopo tanto tempo che sono libera,avevo già deciso di uscire oggi pomeriggio con una mia amica e stamattina mi sono alzata che ero malata.probabilmente perchè ho trascurato questa tosse...non so...io soffro di bronchite e almeno 2 o 3 volte all'anno mi viene, x cui ci sta che mi sia ammalata.ma io dico.ma porca vacca.sono 9 mesi che lavoro,compresa l'estate, il 25 dicembre, capodanno ecc. ma proprio adesso doveva venirmi?!...domani sera dovevo uscire invece no.mi toccherà stare in casa.e odio questa cosa.sembra che qualcuno ce l'abbia con me.lo so,è estremamente infantile questa frase,ma provate un attimo a mettervi nei miei panni...e poi,ho un ragazzo da circa 6 mesi,diciamo che a livello sessuale non abbiamo mai potuto fare granchè perchè lui aveva un problema a cui si è dovuto operare e lo ha fatto questo venerdì.dato che sarò costretta a prendere l'antibiotico questo mese la pillola funzionerà meno,o almeno così dicono.e io con tutte le tranquillità del caso non voglio proprio fare niente.e non parliamo del preservativo x favore perchè sono allergica.
ok.sono problemi del caz*o.lo so.purtroppo nella vita esistono problemi grandi ma anche quelli piccoli.e avere problemi piccoli è un buon segno xk vuol dire che di quelli grandi x il momento non ce ne sono.
per farvi capire che ho un metro di paragone vorrei anche dire che io non ho più il mio papà per cui so anche quali siani i problemi veri...ma come ho già detto nella vita non si sono solo quelli.
grazie per chi ha avuto la pazienza di leggere quello che ho scritto.