ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

Sfogo stupido

FdT-dipendente
    Donna 34 anni da Bologna
    Iscrizione: 6/7/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito Sfogo stupido

voglio premettere che sono ormai molti mesi che non vengo più su questo forum e che questa sezione probabilmente non è nemmeno quella opportuna per "sfogarsi" di problemi come quelli che ho io in questo momento.non ne ho trovata un'altra e se verrà ritenuto opportuno cancellatela.

oggi sono nera.perchè sono malata.
    mi spiego meglio.detta così sembra ancora più stupido di quanto non lo è veramente.faccio l'ultimo anno delle superiori,è dalla primavera scorsa che lavoro anche, faccio la cameriera, da settembre però sono andata solo per il fine settimana e nei periodi festivi.quindi diciamo che non è che mi ammazzassi di lavoro,ma cmq qualcosa facevo.xò anche x poco che lavorassi non ho avuto la possibilità per tanti mesi di avere una vita, di coltivare le mie amicizie,perchè tutti i sabati ero a lavorare dalla sera fino a notte tarda, e la domenica da metà pomeriggio fino a sera tardi.x cui anche se avessi voluto uscire avrei potuto farlo solo di venerdì,e calcolando che il sabato è una delle giornate più pesanti che ho a scuola mi è stato molto difficile anche se ogni tanto ci sono riuscita.
    bene.dato che il mio rendimento quest'anno è moderatamente calato e perchè a giugno ho l'esame, ho deciso di smettere di lavorare il 31 gennaio di quest'anno.cioè ieri.
    oggi è la prima domenica dopo tanto tempo che sono libera,avevo già deciso di uscire oggi pomeriggio con una mia amica e stamattina mi sono alzata che ero malata.probabilmente perchè ho trascurato questa tosse...non so...io soffro di bronchite e almeno 2 o 3 volte all'anno mi viene, x cui ci sta che mi sia ammalata.ma io dico.ma porca vacca.sono 9 mesi che lavoro,compresa l'estate, il 25 dicembre, capodanno ecc. ma proprio adesso doveva venirmi?!...domani sera dovevo uscire invece no.mi toccherà stare in casa.e odio questa cosa.sembra che qualcuno ce l'abbia con me.lo so,è estremamente infantile questa frase,ma provate un attimo a mettervi nei miei panni...e poi,ho un ragazzo da circa 6 mesi,diciamo che a livello sessuale non abbiamo mai potuto fare granchè perchè lui aveva un problema a cui si è dovuto operare e lo ha fatto questo venerdì.dato che sarò costretta a prendere l'antibiotico questo mese la pillola funzionerà meno,o almeno così dicono.e io con tutte le tranquillità del caso non voglio proprio fare niente.e non parliamo del preservativo x favore perchè sono allergica.

ok.sono problemi del caz*o.lo so.purtroppo nella vita esistono problemi grandi ma anche quelli piccoli.e avere problemi piccoli è un buon segno xk vuol dire che di quelli grandi x il momento non ce ne sono.
    per farvi capire che ho un metro di paragone vorrei anche dire che io non ho più il mio papà per cui so anche quali siani i problemi veri...ma come ho già detto nella vita non si sono solo quelli.

grazie per chi ha avuto la pazienza di leggere quello che ho scritto.

CapBloodie
    Ospite

Predefinito

Vai tranzolla, settimana prossima esci e ti rifai pure di questo week end passato a casa!

Ti serva di lezione però: mai trascurare la propria salute, sopratutto se sai di essere cagionevole.

Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Piaciuto: 2595 volte

Predefinito

susu....stai tranquilla...sembra un ammasso di sfiga ora ma tra un pò ci riderai su!^^

FdT-dipendente
    Uomo 65 anni da Estero
    Iscrizione: 30/8/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Mi unisco ai due Amici sopra ricordandoTi che -"...se la fortuna é cieca, la sfiga ci vede benissimo!"-

Era scritto da qualche parte che questo fine settimana lo dovevi passare cosí, riguardaTi, visto che Ti devi curare, usa questo tempo per lo studio e cerca di prepararTi mentalmente e fisicamente per il prossimo weekend!

FdT-dipendente
    Donna 34 anni da Bologna
    Iscrizione: 6/7/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

grazie.....oggi ad esempio vado dal dottore x vedere di fare qualcosa x qst mia tosse......almeno non ho la febbre...il focolaio x ora nn sembra essersi ancora affacciato...meglio così...e grazie per le risposte..davvero!

FdT svezzato
    Uomo 29 anni da Bergamo
    Iscrizione: 1/1/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eXXo Visualizza il messaggio
    Mi unisco ai due Amici sopra ricordandoTi che -"...se la fortuna é cieca, la sfiga ci vede benissimo!"-

Era scritto da qualche parte che questo fine settimana lo dovevi passare cosí, riguardaTi, visto che Ti devi curare, usa questo tempo per lo studio e cerca di prepararTi mentalmente e fisicamente per il prossimo weekend!

Yuki Kate
    Donna 30 anni da Caserta
    Iscrizione: 24/3/2006
    Piaciuto: 76 volte

Predefinito

Concordo cari

Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Piaciuto: 5206 volte

Predefinito

è passata una settimana, ma vabbè
    in futuro, cerca di guardare il lato positivo delle cose: la prima domenica libera per uscire e sono malata: me ne sto a casa mia e mi rilasso al 100%, nel mio letto, con un bel libro, con un bel film, mi rilasso al 100%, con una bella sciarpa attorno al collo e il mucolitico al tuo fianco XD

cmq, un consiglio: anche io prendo la pillola, e ogni volta che mi è capitato di dover prendere un antibiotico mi sono sempre informata dal dottore e dal farmacista se fa interazione con la pillola e a seconda del medicinale non fa interazione