ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 51

Si è impiccata... e adesso?

  1. #11
    FdT svezzato
    Uomo 28 anni da Bergamo
    Iscrizione: 1/1/2009
    Messaggi: 102
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    Non c'è nulla che tu possa fare.
    E' tutto molto strano, lo so.
    Quasi surreale.

    Non puoi fare nulla.
    Solo sperare di riuscire col tempo non ad accettare la cosa, ma ad imparare a convinverci.
    Come non quotare...


  2. # ADS
     

  3. #12
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie a tutti per le risposte
    ancora non riesco a crederci, forse non voglio ... anzi, sicuramente non voglio ...
    continuo a farmi mille domande ... vorrei farle a lei queste domande ...
    10 giorni fa l'aveva detto a un mio amico ... ma lui non ha dato peso alla cosa ... avevamo visto che era diventata strana ... ma non pensavamo che avrebbe fatto un gesto simile ...

  4. #13
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vins87 Visualizza il messaggio
    grazie a tutti per le risposte
    ancora non riesco a crederci, forse non voglio ... anzi, sicuramente non voglio ...
    continuo a farmi mille domande ... vorrei farle a lei queste domande ...
    10 giorni fa l'aveva detto a un mio amico ... ma lui non ha dato peso alla cosa ... avevamo visto che era diventata strana ... ma non pensavamo che avrebbe fatto un gesto simile ...
    strano, di solito chi lo vuole fare non lo dice, lo fa.

  5. #14
    FdT-dipendente
    Uomo 64 anni da Estero
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 1,941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vins87 Visualizza il messaggio
    grazie a tutti per le risposte
    ancora non riesco a crederci, forse non voglio ... anzi, sicuramente non voglio ...
    continuo a farmi mille domande ... vorrei farle a lei queste domande ...
    10 giorni fa l'aveva detto a un mio amico ... ma lui non ha dato peso alla cosa ... avevamo visto che era diventata strana ... ma non pensavamo che avrebbe fatto un gesto simile ...
    Potrei risponderTi in modo duro, ma non lo faccio, perché Ti stai rendendo conto Tu stesso dell´accaduto...

    Come immaginavo (Te l´ho scritto sopra), i "messaggi" ci sono stati, lei li ha lanciati, ma diciamo cosí che probabilmente Tu ed i Tuoi amici non eravate proprio cosí vicini a lei come credevi o pensavi.

    Cercavi qualcuno con cui sfogarTi e prenderTela? ...mi dispiace dirTelo: "mettiTi davanti ad uno specchio e guardaTi bene negli occhi"...

  6. #15
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eXXo Visualizza il messaggio
    Potrei risponderTi in modo duro, ma non lo faccio, perché Ti stai rendendo conto Tu stesso dell´accaduto...

    Come immaginavo (Te l´ho scritto sopra), i "messaggi" ci sono stati, lei li ha lanciati, ma diciamo cosí che probabilmente Tu ed i Tuoi amici non eravate proprio cosí vicini a lei come credevi o pensavi.

    Cercavi qualcuno con cui sfogarTi e prenderTela? ...mi dispiace dirTelo: "mettiTi davanti ad uno specchio e guardaTi bene negli occhi"...
    credo che tu sia stato troppo duro. prendersela con qualcuno non porta a nulla. è finita. se n'è andata.

    ora guardati avanti, non indietro. non è colpa di nessuno, e non penso che a portare questa persona ad un gesto così estremo sia stato il comportamento di qualcuno in particolare. la colpa può essere posta su tutti o su nessuno. in ogni caso ora non puoi fare più nulla. cerca solo di superare la cosa.

  7. #16
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Anche ame è capitata una cosa del genere.

    Non mi sono arrabbiata.
    Non mi sono dispiaciuta.
    Sono cinica, lo so.

    Ma evidentemente chi arriva a fare un gesto del genere è ESASPERATO.

    Pensa una cosa:
    tu stai male perchè non vedrai nè sentirai più questa persona.
    Ma stai tranquillo, perchè lei sta bene . Ha ottenuto quello che voleva.

    Se una persona non vive bene e decide di togliersi la vita dobbiamo solo pensare al SUO bene... non al NOSTRO.

  8. #17
    FdT-dipendente
    Uomo 64 anni da Estero
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 1,941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morgana60 Visualizza il messaggio
    credo che tu sia stato troppo duro.
    sai Morgana, probabilmente con il passare degli anni, ho sviluppato una "filosofia" magari fredda ma non dura: "godetevi i vivi e state loro vicino quando ne hanno bisogno, ma non rimpiangete mai i morti, perche' non ne hanno piu' bisogno!"

  9. #18
    FdT svezzato
    Uomo 46 anni da Trapani
    Iscrizione: 23/1/2009
    Messaggi: 117
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    No, non devi dare colpa a nessuno. Nemmeno a te stesso. Anche se tu l'avresti preso la cosa sul serio? Cosa avresti potuto fare? Quando una persona è in seria depressione, parlare non serve a nulla, anzi quando le persone sono in questo stato non vogliono nemmeno ascoltare.
    E von devi nemmeno accettare la sua morte, se ha una fede è ora di rispolverarla e di comprendere che questa persona in questo momento potrebbe essere al tuo fianco adesso, proprio ora che ti disperi e che la tua disperazione può essere ulteriore fonte di disperazione per lei. Perciò aggrappati alla fede con tutte le tue forze e non ti disperare, fallo per lei.

  10. #19
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ha ragione eXXo ... devo guardarmi allo specchio e prendermela con me stesso ... certo l'ascoltavo, capivo che aveva qualcosa che non andava ... ma non abbastanza ... altrimenti questa cosa si sarebbe potuta evitare ... forse sono stato troppo menefreghista, o ero troppo impegnato per ascoltare veramente il suo dolore? non lo so... so che vorrei tornare indietro nel tempo, prenderla per mano, portarla via, portarla dove possa essere felice, risolvere i problemi ... ma ora è tardi ...

  11. #20
    FdT-dipendente
    31 anni da Lodi
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 1,222
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Man, ti capisco...
    Solo il tempo guarisce... in parte.
    Ti sono vicino

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. E adesso?
    Da Kia.♥ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 8/2/2009, 20:33
  2. e adesso?
    Da VivaLaVida nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 14/4/2008, 12:55
  3. e adesso...??
    Da milla94=) nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 17/2/2008, 15:10
  4. Io, adesso.
    Da Rum e Cocaina nel forum Il confessionale
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 20/4/2006, 18:51
  5. e adesso?
    Da Trilly nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 13/4/2005, 21:10