ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 51

Si è impiccata... e adesso?

  1. #41
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Vins come stai??


  2. # ADS
     

  3. #42
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 4/1/2009
    Messaggi: 246
    Piaciuto: 46 volte

    Predefinito

    sono scelte quelle.. io ti capisco...molto bene anche..qui dove vivo nell'ultimo anno si sono impiccate ben 3 persone.
    una signora di fronte ad un crocifisso in chiesa..non si è capito ancora perchè..
    un ragazzo perchè era stato lasciato,di fronte casa della sua ex..
    un uomo che conoscevo...e non so per quale motivo...

    sono gesti che fanno riflettere..assolutamente sbagliati..che ti lasciano con l'amaro in bocca..tornare a vivere risulta davvero strano i primi tempi,nulla sembra avere un senso vero...
    un amico del mio ragazzo,per esempio, un anno fa si è impiccato...il mio ragazzo,molto legato a lui,ancora oggi non ne parla mai,proprio perchè è incazzato a morte con lui...
    dice che è stato un vigliacco..che non si sarebbe mai aspettato da lui un gesto simile,cosi forte,cosi saggio...eppure cosi debole di fronte alla vita..poi torna il silenzio e cambia discorso.. il mio ragazzo è forte caratterialmente e questa è stata la sua reazione..
    io invece non avrei reagito in questo modo..probabilmente mi sarei fatta mille domande come te....

    Ma..Il suicidio è sempre un errore.
    e tu,Vins, non c'entri un bel niente...non farti venire sensi di colpa...portala nel cuore,ma ricordati che è stata una sua scelta.

    Buona Fortuna...

  4. #43
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie a tutti...
    Rosemary grazie per il tuo interessamento... purtroppo non sto bene... ma davanti a tutti faccio finta che sia tutto a posto.... perchè non voglio sentire le loro domande, non voglio fare pietà, non voglio sembrare uno che fa la vittima... e perchè nessuna delle persone che ho intorno ora come ora saprebbe secondo me far si che io stia meglio veramente... sono in una fase di stand by...fuori sembro come sempre ma dentro...è come se si fosse rotto qualcosa... e come se tutto e tutti mi fossero in un certo senso indifferenti...anche se poi in realtà non è così... sai mi sento strano, ecco come mi sento.
    grazie mille di cuore..

  5. #44
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vins87 Visualizza il messaggio
    grazie a tutti...
    Rosemary grazie per il tuo interessamento... purtroppo non sto bene... ma davanti a tutti faccio finta che sia tutto a posto.... perchè non voglio sentire le loro domande, non voglio fare pietà, non voglio sembrare uno che fa la vittima... e perchè nessuna delle persone che ho intorno ora come ora saprebbe secondo me far si che io stia meglio veramente... sono in una fase di stand by...fuori sembro come sempre ma dentro...è come se si fosse rotto qualcosa... e come se tutto e tutti mi fossero in un certo senso indifferenti...anche se poi in realtà non è così... sai mi sento strano, ecco come mi sento.
    grazie mille di cuore..
    Purtroppo nessuno può VERAMENTE farti stare bene... è un lavoro tuo, interiore...
    Ti ci vuole ancora tempo
    Non mollare!

  6. #45
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie mille Rosemary... non mollerò!

  7. #46
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    che tristezza ..

  8. #47
    Petite. Petit Sha
    Donna 55 anni da Agrigento
    Iscrizione: 20/7/2009
    Messaggi: 3,110
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Mi spiace
    Puoi togliermi una curiosità?Questa persona è della Sicilia perchè forse la conosco anch'io

  9. #48
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Fatti forza caro amico. NN s può tornare indietro nel tempo xò potrai aiutare gli altri x evitare ke qualcuno commetta gli stessi errori.

  10. #49
    FdT svezzato
    Uomo 67 anni da Padova
    Iscrizione: 16/6/2009
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Vedi i gesti estremi hanno sempre un senso , il perche' ,e per cosa , la vita e' questa e una volta ti senti in paradiso quando tutto funziona bene , e spesso tocchi l'inferno . Siamo forti fuori e deboli dentro quando manca la luce non quella esterna ma la luce dentro di noi si brancola nel buio ,siamo ciechi e sordi nel comprendere cio' che L'AUTORE dell'universo domanda , ridicolizziamo tutto cio' che e' buono al punto di rendersi menefreghisti . IO mi associo al tuo dolore ,quando una persona cara manca improvvisamente il mondo che ci circonda perde ogni valore e vorresti incontrarla ancora ma oramai e' troppo tardi ecco perche' dico un genitore ,un fratello , un amico bisogna amarli e se possibile saper perdonare ,tu l'amavi non parlo in senso materiale ma spirituale ,ti capisco ,ti prego di guardare al futuro e tenere nel tuo cuore un ricordo dolce della persona a cui stimavi la sua amicizia ,il suo sguardo ,i suoi sorrisi, i dolci momenti vissuti in compagnia ,sono sicuro che non ti dimentichera' . fatti coraggio!!

  11. #50
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vins87 Visualizza il messaggio
    sono sconvolto...sono triste....mi sento strano.... questa notte si è impiccata una persona a me cara ... si è uccisa così ... e io non so che pensare .... non sono arrabbiato con lei ma vorrei potermela prendere con qualcuno ...
    non risponderà mai più la sua voce al telefono, non la vedrò più, non c'è più ... e adesso? troppo tardi per parlarle, troppo tardi per impedire questo gesto ... troppo tardi per tutto ... e adesso?
    e adesso vorrei urlare, vorrei prendere a pugni qualcosa,vorrei piangere, vorrei arrabbiarmi... e adesso vaffanculo!!!!!!!!!!!!!!!
    scusate....
    anche molte persone a cui tenevo son morte, parlo di gente giovane, col tempo ho imparato ad accettarlo... la morte è qualcosa che va oltre la nostra comprensione, chiamalo destino... chiamalo come vuoi ma è così
    Una cosa che mi ha insegnato la scuola ( e non la chiesa ) è che non si scompare mai, se dai fuoco ad un pezzo di carta, diventa cenera, ma non sparirà mai... la morte è questo

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. E adesso?
    Da Kia.♥ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 8/2/2009, 19:33
  2. e adesso?
    Da VivaLaVida nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 14/4/2008, 11:55
  3. e adesso...??
    Da milla94=) nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 17/2/2008, 14:10
  4. Io, adesso.
    Da Rum e Cocaina nel forum Il confessionale
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 20/4/2006, 17:51
  5. e adesso?
    Da Trilly nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 13/4/2005, 20:10