ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 51

Si è impiccata... e adesso?

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Si è impiccata... e adesso?

    sono sconvolto...sono triste....mi sento strano.... questa notte si è impiccata una persona a me cara ... si è uccisa così ... e io non so che pensare .... non sono arrabbiato con lei ma vorrei potermela prendere con qualcuno ...
    non risponderà mai più la sua voce al telefono, non la vedrò più, non c'è più ... e adesso? troppo tardi per parlarle, troppo tardi per impedire questo gesto ... troppo tardi per tutto ... e adesso?
    e adesso vorrei urlare, vorrei prendere a pugni qualcosa,vorrei piangere, vorrei arrabbiarmi... e adesso vaffanculo!!!!!!!!!!!!!!!
    scusate....


  2. # ADS
     

  3. #2
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    *****...Brutta cosa...L'impotenza d'inanzi alla morte è peggiore della morte stessa...Ti chiedi se parlando con quella persona avresti potuto cambiare le cose, ed è un pensiero che piano piano ti logora dentro...
    Sinceramente dire frasi del tipo "si felice per lei che ora probabilmente è in un posto migliore" è una stronzata, e non mi azzarderei nemmeno a pensarlo per come la vedo io.
    Urla. Incazzati. Quello devi fare. Devi incazzarti, devi urlare, ma adesso, fottitene dell'ora, fottitene di tutti. Una tua amica è morta e non c'è niente che tiene. Non stare nemmeno di fronte a questo pc, non ti serve a un *****.
    Urla il tuo dolore. Distruggi anche qualcosa. Devi cacciare fuori quello che hai dentro, calmarlo è inutile.

  4. #3
    FdT-dipendente
    Uomo 64 anni da Estero
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 1,941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Se é stato un gesto sconsiderato ed improvviso, sotto effetto di sostanze che l´hanno "aiutata" nella decisione estrema, non potevi comunque fare qualcosa.

    Se é stato un gesto premeditato e di solito chi ha intenzione di farlo, lancia e lascia di proposito dei "messaggi" a chi gli é vicino, beh, in questo caso, probabilmente, stando piú attento, avresTi avuto la possibilitá di percepirlo e forse aiutarla.

    Ormai é troppo tardi per qualunque cosa, fattene una ragione proprio accettando la sua scelta.

  5. #4
    Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Messaggi: 2,875
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eXXo Visualizza il messaggio
    Ormai é troppo tardi per qualunque cosa, fattene una ragione proprio accettando la sua scelta.
    vero, ormai è troppo tardi per qualsiasi cosa, e qualsiasi cosa non cambia la situazione, ma accettare una scelta di questo tipo non è facile, ti assicuro...

  6. #5
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Devi lasciare sbollire la rabbia.. ci vuole tempo...
    E pian piano riuscirai ad accettarlo...

  7. #6
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eXXo Visualizza il messaggio
    Se é stato un gesto sconsiderato ed improvviso, sotto effetto di sostanze che l´hanno "aiutata" nella decisione estrema, non potevi comunque fare qualcosa.

    Se é stato un gesto premeditato e di solito chi ha intenzione di farlo, lancia e lascia di proposito dei "messaggi" a chi gli é vicino, beh, in questo caso, probabilmente, stando piú attento, avresTi avuto la possibilitá di percepirlo e forse aiutarla.

    Ormai é troppo tardi per qualunque cosa, fattene una ragione proprio accettando la sua scelta.
    è proprio vero...

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 30/10/2007
    Messaggi: 582
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ora sebra tutto diverso... lo so....ad un certo punto ti chiedi mille se .....ma davverosolo il tempo potrà farti calmare.... all'inizio è dura e ci si sente anche un po' in colpa m con il tempo si capisceche è inutile...in bocca al lupo davvero...(ci sono mille frasi da dire ma in questi momenti sembrano tutte frasi fatte.....scusa)

  9. #8
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    mesi fa lo fece anche un nostro amico, inutile cercare spiegazioni.
    mi dispiace.

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    32 anni
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 706
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ronin.engineer Visualizza il messaggio
    vero, ormai è troppo tardi per qualsiasi cosa, e qualsiasi cosa non cambia la situazione, ma accettare una scelta di questo tipo non è facile, ti assicuro...

  11. #10
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Non c'è nulla che tu possa fare.
    E' tutto molto strano, lo so.
    Quasi surreale.

    Non puoi fare nulla.
    Solo sperare di riuscire col tempo non ad accettare la cosa, ma ad imparare a convinverci.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. E adesso?
    Da Kia.♥ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 8/2/2009, 19:33
  2. e adesso?
    Da VivaLaVida nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 14/4/2008, 11:55
  3. e adesso...??
    Da milla94=) nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 17/2/2008, 14:10
  4. Io, adesso.
    Da Rum e Cocaina nel forum Il confessionale
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 20/4/2006, 17:51
  5. e adesso?
    Da Trilly nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 13/4/2005, 20:10