fossi in te l'avrei già attaccata al muro ma penso che ad incazzarti fai ben poco... cerca prima di fartela amica e falle capire piano piano che anche a te piace divertirti ma che prima pensi ai doveri... falle vedere che te sai essere figa e che essere figa non vuol dire comportarsi così... portala fuori con le tue amiche, falla sentire veramente grande e vedi che cambierà atteggiamento con il tempo... cerca di esserle amica prima di sgridarla sennò lei oltre a ribellarsi a tua madre si ribella anche a te e se combina una cavolata nessuna delle due può farci niente...
Purtroppo non puoi farci niente. Mia sorella fa le stesse cose.
come procede il lavoro con la sorellina?
bene,più viene ignorata più tenta di attirare l'attenzione,cmq mi sembra più calma =)
I miei fratelli mi prendevano a male parole ogni volta che accennavo ad un comportamento simile. Mi chiudevano in camera, mi parlavano apertamente spiegandomi (premetto che il più piccolo di loro ha 10 anni in più di me) che fine avrei fatto se avessi continuato così.
Che pazienza. Ammetto che io al posto tuo avrei già fracassato la sua testolina e quelle delle sue amiche contro il muro.