ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 26

Sono stupido..

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Sono stupido..

    Ho una tendenza a sbagliare le cose allucinante.
    Il problema sta con le ragazze.
    Ogni volta che conosco una ragazza, che me la presentano miei amici/amiche, riesco subito a prenderci confidenza (non so come -.-), ci rido ci scherzo, magari ci esco anche da solo insieme, ma arrivo sempre al punto, che siamo talmente tanto ma tanto amici, che se finsice col piacermi, lei mi rifiuta perchè dice: "ma ivan, abbiamo un bellissimo rapporto io non ti vedo come ragazzo" ..
    Perchè deve andare a finire sempre così?
    No words.


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Catania
    Iscrizione: 12/12/2007
    Messaggi: 251
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ivan182 Visualizza il messaggio
    Ho una tendenza a sbagliare le cose allucinante.
    Il problema sta con le ragazze.
    Ogni volta che conosco una ragazza, che me la presentano miei amici/amiche, riesco subito a prenderci confidenza (non so come -.-), ci rido ci scherzo, magari ci esco anche da solo insieme, ma arrivo sempre al punto, che siamo talmente tanto ma tanto amici, che se finsice col piacermi, lei mi rifiuta perchè dice: "ma ivan, abbiamo un bellissimo rapporto io non ti vedo come ragazzo" ..
    Perchè deve andare a finire sempre così?
    No words.
    stesso identico problema del *****.

  4. #3
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Anche se entrate in confidenza, dovete EVITARE contatti fisici, secondo me.
    Abbraccini eccetera.
    Poi EVITA, FUGGI quando lei vuol parlarti dei suoi problemi.
    Scappa, perché quello è il segno che ti vede come amico e che si sfoga con te.

    E sbrigati a provarci con una ragazza, non aspettare troppo tempo, se no parlate troppo e rischiate di fare così....


  5. #4
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Devi cambiare il modo di porti, aiutati che dio ti aiuta...Noi non possiamo fare molto...
    E non ti sembra un'pò troppo una c?????ta per metterla nel confessionale....

  6. #5
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Anche se entrate in confidenza, dovete EVITARE contatti fisici, secondo me.
    Abbraccini eccetera.
    Poi EVITA, FUGGI quando lei vuol parlarti dei suoi problemi.
    Scappa, perché quello è il segno che ti vede come amico e che si sfoga con te.


    E sbrigati a provarci con una ragazza, non aspettare troppo tempo, se no parlate troppo e rischiate di fare così....

    Scusami ma non sono d'accordo con questo,anche perchè se vedo che un ragazzo fugge quando sto male,penso solo che non gli frega nulla di me,e lo mando a cagare prima del tempo almeno per me.
    RISPONDO AL RAGAZZO
    Credo che se deve succedere una cosa succede e basta,anche io all'inizio ho avuto amicizie fortissime che si sono trasformate in qualcosa di più come altre che no,purtroppo le cose non sempre vanno come ci aspettiamo,e non ci sono regole da seguire,prima o poi arriverà anche per te quella buona,basta avere pazienza,queste cose sono imprevedibili e inattese fidati.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  7. #6
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 6/7/2007
    Messaggi: 1,316
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    purtroppo noi femmine siamo complicate,e non come dice la mannoia "dolcemente", io direi perversamente.
    fai lo str*nzo!santa pace!...escici e poi non farti più sentire x un po', poi torna in ginocchio,poi dille che ci tieni e il gioco è fatto.

    sono estremamente venale per queste cose,ma è così.è così.più sei str*nzo più noi corriamo.e allora fallo!...poi però una volta ottenuto qll ke vuoi allenta la presa chiaramente.

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio

    E sbrigati a provarci con una ragazza, non aspettare troppo tempo, se no parlate troppo e rischiate di fare così....
    Ma guarda che di ragazze ne ho avute a volontà, e fidati che sono uno che se mi piace una ragazza non ci penso 2 volte a diglielo, preferisco il 2 di picche sbattuto in faccia, che rimanere nel dubbio un eternitò... Solo che a volte mi succede questo... e mi domando cosa sbaglio.
    Cmq grazie

    La cosa che mi da fastidio, è che quest'estate, dopo aver ricevuto il 2 di picche da un ragazza con cui subito ho preso confidenza, tutt'oggi mi parla del suo ragazzo, (quando ci ho provato con lei era single), delle loro litigate ecc...
    Poi magari quando mi fa inçazzare, viene li e dice daii ivan lo sai che ti voglio bene, e mi da i baci sulle guance -.-"

  9. #8
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da loneliness Visualizza il messaggio
    purtroppo noi femmine siamo complicate,e non come dice la mannoia "dolcemente", io direi perversamente.
    fai lo str*nzo!santa pace!...escici e poi non farti più sentire x un po', poi torna in ginocchio,poi dille che ci tieni e il gioco è fatto.

    sono estremamente venale per queste cose,ma è così.è così.più sei str*nzo più noi corriamo.e allora fallo!...poi però una volta ottenuto qll ke vuoi allenta la presa chiaramente.
    -.- Ha ragione.

  10. #9
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Anche se entrate in confidenza, dovete EVITARE contatti fisici, secondo me.
    Abbraccini eccetera.
    Poi EVITA, FUGGI quando lei vuol parlarti dei suoi problemi.
    Scappa, perché quello è il segno che ti vede come amico e che si sfoga con te.

    E sbrigati a provarci con una ragazza, non aspettare troppo tempo, se no parlate troppo e rischiate di fare così....


  11. #10
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Fidanzarzi è una cosa difficilissima...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sono stupido! (topic aggiornato)
    Da Cimis nel forum Argomento libero
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 2/12/2008, 21:43
  2. stupido earth!stupido vista
    Da markoo nel forum Internet e computer
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 30/8/2008, 10:22
  3. Utente più stupido
    Da Earl88 nel forum Off Topic
    Risposte: 82
    Ultimo messaggio: 21/3/2008, 2:39
  4. Gioco stupido
    Da Fruits nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 20/2/2006, 20:49