Originariamente inviata da
karina82
ciao ragazzi, premettendo ke sto da 4 mesi con il ragazzo ke desideravo da tanto, sono innamoratissima e anke lui, ho aspettato e ho cercato di andarci piano proprio xkè volevo ke la prima volta con lui fosse speciale come se fosse davvero la "prima volta" :smt007 e finalmente è arrivata ma....
ha deluso le mie aspettative... è 1 pò imbarazzante :smt089 ma a parte il suo modo di fare(mi teneva le mani sulla testa e sta cosa mi dava troppo fastidio, tieniti alle sbarre del letto, a quello ke vuoi... ma non fare leva sulla mia testa ke mi spezzi il collo e rovini tutta la dolcezza del momento...
mi dava morsi ke a volte + ke eccitanti erano dolorosi e zone femminili come il seno tutti sappiamo ke sono molto delicate...) :smt102 ho pure scoperto ke ce l'ha piccolissimo e 1 pò storto da 1 lato... :smt090
ora io non ho avuto tantissime esperienze, l'ho fatto solo con 3 ragazzi che definirei nella norma ma questo è davvero piccolo e la cosa è abbastanza imbarazzante....
Non so ke fare, se ci penso adesso nn ho il minimo desiderio, anzi nei giorni successivi ho evitato accuratamente di restare da soli... non mi è piaciuto x niente, sono delusa... ma nello stesso tempo sono confusa xkè sono davvero presissima da lui :smt022 e mi sembra assurdo kiudere 1 storia x 1 motivo del genere e poi mi mancherebbe troppo
:smt100 SONO DISPERATA ragazzi! KE DEVO FARE?!
Non sono riuscita a parlarne con nessuno xkè mi vergogno troppo....